ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
alm
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 03 novembre 2010
Età: 63

ciao a tutti

Messaggio da alm » 03/11/2010, 20:24

Ciao a tutti mi sono appena iscritta per scambiare due chiacchiere non sono molto pratica del sito spero di non sbagliare

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: ciao a tutti

Messaggio da Niobe85 » 03/11/2010, 22:14

alm ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritta per scambiare due chiacchiere non sono molto pratica del sito spero di non sbagliare
Benvenuta Alm! :D
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
duca.bambaluc
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 giugno 2010
Età: 57

Re: ciao a tutti

Messaggio da duca.bambaluc » 03/11/2010, 23:12

alm ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritta per scambiare due chiacchiere non sono molto pratica del sito spero di non sbagliare
Benvenuta! Magari dicci qualcosa in più di te ;-)
Duca Bambaluc
Blog: ducabambaluc su blogspot

alm
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 03 novembre 2010
Età: 63

Re: ciao a tutti

Messaggio da alm » 05/11/2010, 15:42

duca.bambaluc ha scritto:[...]



Benvenuta! Magari dicci qualcosa in più di te ;-)
cosa vi posso dire ho 50 anni lavoro ho una figlia in eta adolescenziale con tutti i problemi inerenti voi che ni dite?

Shariv

Re: ciao a tutti

Messaggio da Shariv » 05/11/2010, 16:21

alm ha scritto:[...]



cosa vi posso dire ho 50 anni lavoro ho una figlia in eta adolescenziale con tutti i problemi inerenti voi che ni dite?
Benvenuta!

Magari potresti iniziare a dire di dove sei, che tipo di lavoro fai, i tuoi hobby, la musica che ascolti, cosa ti piace leggere, etc etc ^^

alm
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 03 novembre 2010
Età: 63

Re: ciao a tutti

Messaggio da alm » 08/11/2010, 16:09

Shariv ha scritto:[...]



Benvenuta!

Magari potresti iniziare a dire di dove sei, che tipo di lavoro fai, i tuoi hobby, la musica che ascolti, cosa ti piace leggere, etc etc ^^
Ciao io sono di Roma lavoro in uno studio commerciale ho poco tempo ma il mio hobby è andare per mercatini mi piace tutta la musica in genere