Bentrovati

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ummagumma

Bentrovati

Messaggio da ummagumma » 01/11/2010, 18:22

sono Claudio, vivo a Imola, mi sono iscritto a questo forum per fare 4 chiacchiere con persone intelligenti e spero di trovare qualche amicizia.

stò cerando alcune risposte circa il mondo femminile (bell'impresa èh?:DD ), nonostante sia una persona strutturata e alquanto adulta, ancora non ho trovato del tutto, magari riuscirò a carpire alcune cose da questo format.

vivo per il lavoro ed i miei due figli, sono separato da oltre tre anni, coltivo diverse passioni tra le quali la fotografia, la lettura, le moto, la cucina.

adoro il mare in ogni sua forma, lo navigo, lo pesco, lo esploro sia sopra che sott'acqua, e questa è la conseguenza di viaggi esotici alla ricerca di fondali e barriere coralline da esplorare.

bhè, insomma adesso non vi dico tutto, sennò esaurisco gli argomenti futuri di conversazione :)

grazie per l'attenzione.

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 01/11/2010, 21:11

Benvenuto a bordo. :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Bentrovati

Messaggio da tropicsnow » 02/11/2010, 11:24

ummagumma ha scritto:sono Claudio, vivo a Imola, mi sono iscritto a questo forum per fare 4 chiacchiere con persone intelligenti e spero di trovare qualche amicizia.
benarrivato e buona permanenza :)

:ciao: