un saluto a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

un saluto a tutti

Messaggio da Ospite » 31/10/2010, 21:52

ciao a tutti sono una ragazza di 36 anni casalinga con 5 figli mi ritaglio un po di spazio stando al pc per rilassarmi un pochino faccio una vita piu che noiosa .mi piace leggere libri gialli thriller e giocare a carte online se volete contattatemi sono qui apposta

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: un saluto a tutti

Messaggio da tropicsnow » 02/11/2010, 11:31

maddi74 ha scritto:ciao a tutti sono una ragazza di 36 anni casalinga con 5 figli mi ritaglio un po di spazio stando al pc per rilassarmi un pochino faccio una vita piu che noiosa .mi piace leggere libri gialli thriller e giocare a carte online se volete contattatemi sono qui apposta
5 figli! non mi sembra una vita tanto noiosa, ti daranno un gran da fare...
vedrai che qui il tempo ti troverai bene



[smilie=ciau.gif]

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: un saluto a tutti

Messaggio da Merlino » 02/11/2010, 11:58

maddi74 ha scritto:ciao a tutti sono una ragazza di 36 anni casalinga con 5 figli mi ritaglio un po di spazio stando al pc per rilassarmi un pochino faccio una vita piu che noiosa .mi piace leggere libri gialli thriller e giocare a carte online se volete contattatemi sono qui apposta
WOW!
36 anni e 5 figli!!! :O
Complimenti!!! Non è una cosa comune!!!!! :D :D :D

DaveSPQR


Messaggio da DaveSPQR » 04/11/2010, 15:54

complimenti per i bimbi...


non so come fai ad avere una vita noiosa, manco avrai il tempo per annoiarti :o

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: un saluto a tutti

Messaggio da mamma Luli » 04/11/2010, 23:08

maddi74 ha scritto:ciao a tutti sono una ragazza di 36 anni casalinga con 5 figli mi ritaglio un po di spazio stando al pc per rilassarmi un pochino faccio una vita piu che noiosa .mi piace leggere libri gialli thriller e giocare a carte online se volete contattatemi sono qui apposta
Ciao Maddi. Sai che ti dico, tornassi indietro ne farei anch'io 5 di figli....
Spero di potermi confrontare presto con te, sul forum. :ciao: