Salve..

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
shadowlady

Salve..

Messaggio da shadowlady » 26/10/2010, 0:45

Salve...mi sono appena iscritta al forum...l ho fatto xkè...mi sento molto sola....eppure ?? sono sola..ho uan famiglia, due fratelli, un fidanzato amiche e lavoro e università gratificante...eppure...?? sempre così sola xkè ?? posso aprirmi, ?? posso essere me stessa, xkè ?? costretta a tenermi tutto dentro.Bhe vabhe nulla spero che almeno questo forum la sera mi faccià un pò di compagnia :-) è un piacere conoscervi!!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Salve..

Messaggio da tropicsnow » 26/10/2010, 10:41

shadowlady ha scritto:Salve...mi sono appena iscritta al forum...l ho fatto ??è...mi sento molto sola....eppure ?? sono sola..ho uan famiglia, due fratelli, un fidanzato amiche e lavoro e università gratificante...eppure...?? sempre così sola ??è ?? posso aprirmi, ?? posso essere me stessa, ??è ?? costretta a tenermi tutto dentro.Bhe vabhe nulla spero che almeno questo forum la sera mi faccià un pò di compagnia :-) è un piacere conoscervi!!
benvenuta! :) abbiamo tra noi una lady shadow :)

buona permanenza e che questo forum ti dia ciò di cui hai bisogno

:ciao:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Salve..

Messaggio da Merlino » 26/10/2010, 10:47

shadowlady ha scritto:Salve...mi sono appena iscritta al forum...l ho fatto ??è...mi sento molto sola....eppure ?? sono sola..ho uan famiglia, due fratelli, un fidanzato amiche e lavoro e università gratificante...eppure...?? sempre così sola ??è ?? posso aprirmi, ?? posso essere me stessa, ??è ?? costretta a tenermi tutto dentro.Bhe vabhe nulla spero che almeno questo forum la sera mi faccià un pò di compagnia :-) è un piacere conoscervi!!
CIAO! :D

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: Salve..

Messaggio da dani81 » 26/10/2010, 10:52

shadowlady ha scritto:Salve...mi sono appena iscritta al forum...l ho fatto ??è...mi sento molto sola....eppure ?? sono sola..ho uan famiglia, due fratelli, un fidanzato amiche e lavoro e università gratificante...eppure...?? sempre così sola ??è ?? posso aprirmi, ?? posso essere me stessa, ??è ?? costretta a tenermi tutto dentro.Bhe vabhe nulla spero che almeno questo forum la sera mi faccià un pò di compagnia :-) è un piacere conoscervi!!
con tutti quei punti di domanda c'ho capito poco, pero' benvenuta lo stesso :D

cescoFran

Re: Salve..

Messaggio da cescoFran » 26/10/2010, 11:56

shadowlady ha scritto:Salve...mi sono appena iscritta al forum...l ho fatto ??è...mi sento molto sola....eppure ?? sono sola..ho uan famiglia, due fratelli, un fidanzato amiche e lavoro e università gratificante...eppure...?? sempre così sola ??è ?? posso aprirmi, ?? posso essere me stessa, ??è ?? costretta a tenermi tutto dentro.Bhe vabhe nulla spero che almeno questo forum la sera mi faccià un pò di compagnia :-) è un piacere conoscervi!!
Benvenuta. Secondo me dovresti fare un "viaggio" dentro te stessa per capire cosa ti fa avere queste sensazioni.
Ciao.

Avatar utente
elfo26
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 aprile 2009
Età: 40

Re: Salve..

Messaggio da elfo26 » 26/10/2010, 17:50

shadowlady ha scritto:Salve...mi sono appena iscritta al forum...l ho fatto ??è...mi sento molto sola....eppure ?? sono sola..ho uan famiglia, due fratelli, un fidanzato amiche e lavoro e università gratificante...eppure...?? sempre così sola ??è ?? posso aprirmi, ?? posso essere me stessa, ??è ?? costretta a tenermi tutto dentro.Bhe vabhe nulla spero che almeno questo forum la sera mi faccià un pò di compagnia :-) è un piacere conoscervi!!
benvenuta nel forum! :)

verotenique
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 01 novembre 2010
Età: 33

Re: Salve..

Messaggio da verotenique » 06/11/2010, 21:12

dani81 ha scritto:[...]



con tutti quei punti di domanda c'ho capito poco, pero' benvenuta lo stesso :D

ahahah quoto! benvenuta :)

Avatar utente
duca.bambaluc
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 giugno 2010
Età: 57

Re: Salve..

Messaggio da duca.bambaluc » 08/11/2010, 22:33

shadowlady ha scritto:Salve...mi sono appena iscritta al forum...l ho fatto ??è...mi sento molto sola....eppure ?? sono sola..ho uan famiglia, due fratelli, un fidanzato amiche e lavoro e università gratificante...eppure...?? sempre così sola ??è ?? posso aprirmi, ?? posso essere me stessa, ??è ?? costretta a tenermi tutto dentro.Bhe vabhe nulla spero che almeno questo forum la sera mi faccià un pò di compagnia :-) è un piacere conoscervi!!
Ciao Signora Ombra, benvenuta.

Posso dire una cosa? Ahi ahi, tutte queste domande mi sanno di momento particolare: il momento in cui ci si deve mettere di fronte allo specchio e guardarsi dentro.

Le domande che fai sono così difficili e riguardano la parte più profonda di se stessi, così profonda e oscura che spesso abbiamo paura a guardarla ed ascoltarla, perché metterebbe in dubbio false certezze che finora ci hanno accompagnate. Però, se hai il coraggio di fare questo passo, ne esci più ricca, più matura, più conscia di ciò che è la vita di ciò che ti circonda, più saggia.

Ti seguirò con attenzione, perché io questo momento l'ho vissuto qualche anno fa, ed è stato molto doloroso; ne sono uscito, ma il modo in cui guardo alla vita è cambiato completamente. Avere qualcuno con cui condividere quest'esperienza, poterne dialogare come in una sorta di maieutica del 21° secolo via Internet è quello che sto cercando ed uno dei motivi che mi ha spinto ad iscrivermi a questo forum.

Nel frattempo, benvenuta.
Duca Bambaluc
Blog: ducabambaluc su blogspot

Avatar utente
duca.bambaluc
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 giugno 2010
Età: 57

Re: Salve..

Messaggio da duca.bambaluc » 23/11/2010, 0:58

duca.bambaluc ha scritto:[...]



Ciao Signora Ombra, benvenuta.

Posso dire una cosa? Ahi ahi, tutte queste domande mi sanno di momento particolare: il momento in cui ci si deve mettere di fronte allo specchio e guardarsi dentro.

Le domande che fai sono così difficili e riguardano la parte più profonda di se stessi, così profonda e oscura che spesso abbiamo paura a guardarla ed ascoltarla, perché metterebbe in dubbio false certezze che finora ci hanno accompagnate. Però, se hai il coraggio di fare questo passo, ne esci più ricca, più matura, più conscia di ciò che è la vita di ciò che ti circonda, più saggia.

Ti seguirò con attenzione, perché io questo momento l'ho vissuto qualche anno fa, ed è stato molto doloroso; ne sono uscito, ma il modo in cui guardo alla vita è cambiato completamente. Avere qualcuno con cui condividere quest'esperienza, poterne dialogare come in una sorta di maieutica del 21° secolo via Internet è quello che sto cercando ed uno dei motivi che mi ha spinto ad iscrivermi a questo forum.

Nel frattempo, benvenuta.

Ci sei ancora? ;-)
Duca Bambaluc
Blog: ducabambaluc su blogspot