Mi presento...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
daimont

Mi presento...

Messaggio da daimont » 24/10/2010, 16:53

Sono una ragazza di Bologna, dopo varie operazioni, a fatica, credo di essere riuscita ad entrare qui...non ho molta dimestichezza con questo tipo di comunicazione, preferisco sempre due chiacchere davanti ad un caffe o una pizza o ad una conoscenza molto spontanea e non calcolata a tavolino...ma non ci riesco più, non è più possibile. Mi sono definita una ragazza perchè mi sento così, ma sono una mamma felice di una vita che amo più di ogni cosa...perchè sono qui? Perchè la mia vita cresce e si sta avviando verso il suo mondo, in tutti questi anni, dopo la separazione ho dedicato tutto di me stessa, a lei, al lavoro e al far andare avanti "tutto" nel migliore dei modi e con la massima serenità e tranquillità, tenendomi sempre per ultima , non occupandomi mai di me stssa, della mia vita, quindi poche uscite, amicizie, relazioni....ora, come si dice "sto accusando il colpo", mi sento molto sola, persa e....sarebbe un discorso lunghissimo. Questa a grandi linee è la mia presentazione, credo sia molto trasparente il fatto che non sto attraversando un gran momento...per quanto riguarda solo e soltanto me, non sto vivendo di niente e non riesco a darmi grosse possibilità per conoscere persone...belle persone, sotto tanti punti di vista, ma anche qui dovrei scrivere un poema. Mando un saluto a chi mi leggerà, sono di Bologna e vorrei tanto conoscere persone della mia città, sono gravissima a chattare e ho poco tempo da dedicare al pc.....sono gravissima lo sò.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Mi presento...

Messaggio da tropicsnow » 24/10/2010, 17:03

daimont ha scritto:Sono una ragazza di Bologna, dopo varie operazioni, a fatica, credo di essere riuscita ad entrare qui...non ho molta dimestichezza con questo tipo di comunicazione, preferisco sempre due chiacchere davanti ad un caffe o una pizza o ad una conoscenza molto spontanea e non calcolata a tavolino...ma non ci riesco più, non è più possibile. Mi sono definita una ragazza perchè mi sento così, ma sono una mamma felice di una vita che amo più di ogni cosa...perchè sono qui? Perchè la mia vita cresce e si sta avviando verso il suo mondo, in tutti questi anni, dopo la separazione ho dedicato tutto di me stessa, a lei, al lavoro e al far andare avanti "tutto" nel migliore dei modi e con la massima serenità e tranquillità, tenendomi sempre per ultima , non occupandomi mai di me stssa, della mia vita, quindi poche uscite, amicizie, relazioni....ora, come si dice "sto accusando il colpo", mi sento molto sola, persa e....sarebbe un discorso lunghissimo. Questa a grandi linee è la mia presentazione, credo sia molto trasparente il fatto che non sto attraversando un gran momento...per quanto riguarda solo e soltanto me, non sto vivendo di niente e non riesco a darmi grosse possibilità per conoscere persone...belle persone, sotto tanti punti di vista, ma anche qui dovrei scrivere un poema. Mando un saluto a chi mi leggerà, sono di Bologna e vorrei tanto conoscere persone della mia città, sono gravissima a chattare e ho poco tempo da dedicare al pc.....sono gravissima lo sò.
benvenuta [smilie=ciau.gif]
in bocca al lupo per la tua ricerca ;) ...e non ti preoccupare se non sei esperta col pc, tutto si impara ;)

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Mi presento...

Messaggio da Niobe85 » 24/10/2010, 18:52

tropicsnow ha scritto:[...]



benvenuta [smilie=ciau.gif]
in bocca al lupo per la tua ricerca ;) ...e non ti preoccupare se non sei esperta col pc, tutto si impara ;)
Mi associo a questo augurio.
[smilie=welcome.gif]
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...