Cerco amicizie in sardegna

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lupusinfabula

Cerco amicizie in sardegna

Messaggio da lupusinfabula » 22/10/2010, 23:17

Ciao, sono un ragazzo cerco amici e amiche a cagliari e dintorni. Un saluto a tutti gli utenti del sito!

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Cerco amicizie in sardegna

Messaggio da Niobe85 » 22/10/2010, 23:38

lupusinfabula ha scritto:Ciao, sono un ragazzo cerco amici e amiche a cagliari e dintorni. Un saluto a tutti gli utenti del sito!
Ciao e benvenuto a Mailamici [smilie=ciau.gif]
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

monicac

Re: Cerco amicizie in sardegna

Messaggio da monicac » 11/06/2011, 16:09

lupusinfabula ha scritto:Ciao, sono un ragazzo cerco amici e amiche a cagliari e dintorni. Un saluto a tutti gli utenti del sito!
ciao anche io sono di cagliari e ho la tua età

Avatar utente
fabius.ol
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 02 ottobre 2011
Età: 50

Re: Cerco amicizie in sardegna

Messaggio da fabius.ol » 27/10/2011, 6:10

lupusinfabula ha scritto:Ciao, sono un ragazzo cerco amici e amiche a cagliari e dintorni. Un saluto a tutti gli utenti del sito!
Ciao, anch'io sto vicino cagliari, sono nuovo iscritto, benvenuto
Quando la solitudine ti spezza il cuore Non star lì a contare gli errori Non aspettare che l'amore torni Non sprecare il tuo tempo

starman77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 07 maggio 2012
Età: 47

Re: Cerco amicizie in sardegna

Messaggio da starman77 » 07/05/2012, 16:21

lupusinfabula ha scritto:Ciao, sono un ragazzo cerco amici e amiche a cagliari e dintorni. Un saluto a tutti gli utenti del sito!
Ciao sono un nuovo iscritto, pure io cerco nuove amicizie in generale, abito a Cagliari, quando ti va puoi cercarmi
Ciao!!

Avatar utente
fabius.ol
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 02 ottobre 2011
Età: 50

Re: Cerco amicizie in sardegna

Messaggio da fabius.ol » 07/05/2012, 16:27

starman77 ha scritto:[...]



Ciao sono un nuovo iscritto, pure io cerco nuove amicizie in generale, abito a Cagliari, quando ti va puoi cercarmi
Ciao!!
Ciao Starman77 e benvenuto!
Quando la solitudine ti spezza il cuore Non star lì a contare gli errori Non aspettare che l'amore torni Non sprecare il tuo tempo

yashin
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 ottobre 2012
Età: 53

Re: Cerco amicizie in sardegna

Messaggio da yashin » 22/10/2012, 11:25

lupusinfabula ha scritto:Ciao, sono un ragazzo cerco amici e amiche a cagliari e dintorni. Un saluto a tutti gli utenti del sito!
Ciao a tutti...anche io mi sono appena iscritto,sono di Cagliari e mi piacerebbe ricrearmi un mio giro di amicizie maschili e femminili con tanti interessi in comune...ci si conosce, e se ci va ci possiamo anche incontrare...a presto... :) :) :)

WilliamGibson
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 04 novembre 2012
Età: 43

Re: Cerco amicizie in sardegna

Messaggio da WilliamGibson » 04/11/2012, 16:43

lupusinfabula ha scritto:Ciao, sono un ragazzo cerco amici e amiche a cagliari e dintorni. Un saluto a tutti gli utenti del sito!

ciao, io ho 32 anni, magari ci si vede per un caffè