cerco amiche in umbria

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
lisa
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 maggio 2007
Età: 59

cerco amiche in umbria

Messaggio da lisa » 22/10/2010, 10:16

Sono Lisa 45 anni una persona mite, dolce e di aspetto normale con famiglia sulle spalle ed un buon lavoro.
Non so per quale motivo la vita mi ha riservato amicizie che mano mano mi hanno deluso e probabilmente io ho deluso loro.
Ora mi sento un po sola. Avrei bisogno di amiche con cui prendere un te, fare una passeggiata, ridere scherzare confidarmi etc tutto quello che si fa con le amiche.
Ma non è semplice non credo sia facile per nessuno trovare amicizie vere sincere e spensierate.
Non mi perdo d'animo magari se qualcuno vuole scrivermi io sono qui.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: amicizia

Messaggio da Merlino » 10/11/2010, 11:29

lisa ha scritto:Che dire ho fatto il mio appello giorni fa....cercavo amicizie in Umbria spiegando anche i motivi di questa ricerca. Sono delusa neanche una risposta
Se le cerchi solo in Umbria...

lisa
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 maggio 2007
Età: 59

Re: amicizia

Messaggio da lisa » 10/11/2010, 12:14

Merlino ha scritto:[...]



Se le cerchi solo in Umbria...
Beh ho scelto l'Umbria proprio perchè sarebbe poi piu semplice rendere reali queste amicizie......e quotidiane soprattutto ....parlo di vedersi per fare una passeggiata andare a fare sport in famiglia una cena quello che solitamente fanno poi gli amici nella realta'

Shariv


Messaggio da Shariv » 10/11/2010, 12:21

Anch'io sono rimasto deluso perchè non ho trovato nessuno da Alessandria dintorni, ma non lo trovo un motivo valido per rinunciare e arrendersi, magari tra una settimana o un mese si iscriveranno centinaia (LOL) di utenti da Alessandria!!