welcome me ...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sbkduca

welcome me ...

Messaggio da sbkduca » 16/10/2010, 22:32

Buondi a tutti,.. o meglio buona serata dopo una Terni deserta alle ore 12 di oggi. . almeno qualcuno di sera vi si trova,... ma solo fino alle 21,.. poi il nulla.

non sono di qui, ci vivo per lavoro,.. la mia vita risiede in francia e a milano per altro lavoro,.. eppoi a roma sempre per lavoro.... e mannaggia ai ministeri ed alle aziende... ??? va bene così.

Chi bazzica questa chat se posso chiedere..?

I miei sport sono un poco anomali.. uhmmmm gare moto (essendo un ex pilotino internazionale),... salto dagli aerei.. svolazzo in parapendio e di lavoro... uhmmm

Diciamo che gestisco realtà aziendali... adoro le macchine coupè,.. amo leggere,.. mi piace van gogh e odio il futurismo che vedo solo come un bella raccolta di confusione.


saluti a tutti e chissà che chat è questa.... sono curioso.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: welcome me ...

Messaggio da tropicsnow » 16/10/2010, 22:38

sbkduca ha scritto:Buondi a tutti,.. o meglio buona serata dopo una Terni deserta alle ore 12 di oggi. . almeno qualcuno di sera vi si trova,... ma solo fino alle 21,.. poi il nulla.

non sono di qui, ci vivo per lavoro,.. la mia vita risiede in francia e a milano per altro lavoro,.. eppoi a roma sempre per lavoro.... e mannaggia ai ministeri ed alle aziende... ??? va bene così.


saluti a tutti e chissà che chat è questa.... sono curioso.
benvenuto! :) e buona permanenza :)

P.S questa non è una chat ma un forum :)

:ciao:

cescoFran

Re: welcome me ...

Messaggio da cescoFran » 16/10/2010, 22:50

tropicsnow ha scritto:[...]



benvenuto! :) e buona permanenza :)

P.S questa non è una chat ma un forum :)

:ciao:
Dove i ritmi son più lenti. :)


Benvenuto.

sbkduca

Re: welcome me ...

Messaggio da sbkduca » 17/10/2010, 9:54

cescoFran ha scritto:[...]



Dove i ritmi son più lenti. :)


Benvenuto.

Forum... si ok.. purtroppo abituato alla vita velocissima tra francia e altro a volte non distinguo o meglio,... non ha senso distinguere lo scorrere del tempo,... quando si fanno molte cose si ha poco tempo per ognuna ed ognuna accade su tempi paralleli differenti e quindi il tempo non fa la differenza,.. altro la fa.

Come in pista oppure nel cielo... poco importa se sono 30' o 12' o 45' di caduta libera,.. in quel nulla per il mondo ci sta tutto il mio universo e mille altre vite ancora,... come disse un grande "il tempo è relativo" ed io aggiungerei " gli stupidi no, quelli sono assoluti"....

ciao e grazie per il welcome smile.... apprezzato,.. oggi ufficio,.. ma pomeriggio visita alla mostra di van gogh a Roma.. che bello,.. anni che non vedevo quei quadri. ultima volta all'hermitage in Francia,...

bello davvero,.. saluti PL.