Ed ecco ci sono anch'io tra voi :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
soleluna69
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 ottobre 2010
Età: 55

Ed ecco ci sono anch'io tra voi :)

Messaggio da soleluna69 » 15/10/2010, 12:28

Salve a tutte, tutti,
purtroppo per un motivo non tanto allegro, mi accingo ad essere separata in casa, sono giunta al vostro forum..
mi sembra davvero interessante e ben strutturato quindi ho deciso di iscrivermi...spero di fare nuove e significative amicizie per condividere al meglio questo periodo particolare della mia vita e dare anch'io del mio :D
Buona giornata a tutte/i
Carpe diem!..ci credo ancora..

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Ed ecco ci sono anch'io tra voi :)

Messaggio da Niobe85 » 15/10/2010, 15:02

soleluna69 ha scritto:Salve a tutte, tutti,
purtroppo per un motivo non tanto allegro, mi accingo ad essere separata in casa, sono giunta al vostro forum..
mi sembra davvero interessante e ben strutturato quindi ho deciso di iscrivermi...spero di fare nuove e significative amicizie per condividere al meglio questo periodo particolare della mia vita e dare anch'io del mio :D
Buona giornata a tutte/i
Buona giornata a te e benvenuta... ;)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

soleluna69
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 ottobre 2010
Età: 55


Messaggio da soleluna69 » 16/10/2010, 22:17

Grazie mille del tuo benvenuto :D
Carpe diem!..ci credo ancora..

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ed ecco ci sono anch'io tra voi :)

Messaggio da tropicsnow » 16/10/2010, 22:25

soleluna69 ha scritto:Salve a tutte, tutti,
purtroppo per un motivo non tanto allegro, mi accingo ad essere separata in casa, sono giunta al vostro forum..
mi sembra davvero interessante e ben strutturato quindi ho deciso di iscrivermi...spero di fare nuove e significative amicizie per condividere al meglio questo periodo particolare della mia vita e dare anch'io del mio :D
Buona giornata a tutte/i
:ciao: benvenuta anche da parte mia :) e in bocca al lupo per la tua vita e per la tua ricerca ;)

soleluna69
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 ottobre 2010
Età: 55

Re: Ed ecco ci sono anch'io tra voi :)

Messaggio da soleluna69 » 17/10/2010, 9:22

tropicsnow ha scritto:[...]



:ciao: benvenuta anche da parte mia :) e in bocca al lupo per la tua vita e per la tua ricerca ;)
Grazie anche a te :D ..sono fiduciosa [smilie=ya.gif]
Carpe diem!..ci credo ancora..

Roby75


Messaggio da Roby75 » 17/10/2010, 16:19

:ciao: e benvenuta , mi dispiace per il brutto momento ,in bocca al lupo e non perderti d'animo ;)

soleluna69
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 ottobre 2010
Età: 55


Messaggio da soleluna69 » 17/10/2010, 16:51

Roby75 ha scritto::ciao: e benvenuta , mi dispiace per il brutto momento ,in bocca al lupo e non perderti d'animo ;)

Grazie Roby75
:D
Ne approfitto per chiarire perchè forse non l'ho fatto bene..
cercando info su internet sulle separazioni in casa sono arrivata quì..
mi è piaciuto tutto e ho deciso di rimanere :P
Carpe diem!..ci credo ancora..

Avatar utente
duca.bambaluc
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 giugno 2010
Età: 57

Re: Ed ecco ci sono anch'io tra voi :)

Messaggio da duca.bambaluc » 03/11/2010, 6:31

soleluna69 ha scritto:Salve a tutte, tutti,
purtroppo per un motivo non tanto allegro, mi accingo ad essere separata in casa, sono giunta al vostro forum..
mi sembra davvero interessante e ben strutturato quindi ho deciso di iscrivermi...spero di fare nuove e significative amicizie per condividere al meglio questo periodo particolare della mia vita e dare anch'io del mio :D
Buona giornata a tutte/i
Benvenuta. Mi spiace per il momento che stai passando. Sono stato anche io ad un passo dalla separazione e quindi riesco a intuire quello che provi. So quanto ci si senta soli e vuoti quando si passano questi periodi.

La cosa buona è che quando se ne esce, si impara ad apprezzare il valore della vita e delle amicizie. Quindi... un abbraccio forte forte e fatti sentire!
Duca Bambaluc
Blog: ducabambaluc su blogspot

soleluna69
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 ottobre 2010
Età: 55

Re: Ed ecco ci sono anch'io tra voi :)

Messaggio da soleluna69 » 03/11/2010, 9:08

duca.bambaluc ha scritto:[...]



Benvenuta. Mi spiace per il momento che stai passando. Sono stato anche io ad un passo dalla separazione e quindi riesco a intuire quello che provi. So quanto ci si senta soli e vuoti quando si passano questi periodi.

La cosa buona è che quando se ne esce, si impara ad apprezzare il valore della vita e delle amicizie. Quindi... un abbraccio forte forte e fatti sentire!
Grazie sei molto gentile :D
sono contenta che tu l'abbia scampata allora ;)
So com'è dura separarsi perchè ci sono già passata..anche se lo volevo io...ma separati in casa quando si vorrebbe ancora una chance credo lo sia di più...
Ma sono ottimista per il futuro..
buona giornata
Carpe diem!..ci credo ancora..

DaveSPQR


Messaggio da DaveSPQR » 03/11/2010, 9:42

ciao e benvenuta, speriamo che il brutto momento si possa risolvere positivamente per te, mi spiace tu stia male. ciao.

soleluna69
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 ottobre 2010
Età: 55


Messaggio da soleluna69 » 03/11/2010, 12:14

DaveSPQR ha scritto:ciao e benvenuta, speriamo che il brutto momento si possa risolvere positivamente per te, mi spiace tu stia male. ciao.
grazie anche te :D ...ti dirò che ora non sto così male...ho un'alta soglia :DD
Carpe diem!..ci credo ancora..