in cerca di parole

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
l'ornella

in cerca di parole

Messaggio da l'ornella » 14/10/2010, 16:04

salve a tutti sono nuova, sono anche un po' più grande della media ho già 56 anni e sto' vivendo un momento, e spero sia breve, di grande dolore e solitudine. come tutti voi avrei tanto bisogno di parole sincere e di affetto per navigare in questo mare, molto spesso in burrasca, che è la vita.

THC79


Messaggio da THC79 » 14/10/2010, 16:08

Ciao Ornella, benvenuta! Mi auguro che il tuo momento "buio" si risolva presto!

Un abbraccio

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: in cerca di parole

Messaggio da Niobe85 » 14/10/2010, 16:14

l'ornella ha scritto:salve a tutti sono nuova, sono anche un po' più grande della media ho già 56 anni e sto' vivendo un momento, e spero sia breve, di grande dolore e solitudine. come tutti voi avrei tanto bisogno di parole sincere e di affetto per navigare in questo mare, molto spesso in burrasca, che è la vita.
Benvenuta... l'età non conta qui a Mailamici, è una grande famiglia composta da elementi validi di tutte le età! ;)
Mi dispiace molto per la tua situazione e non posso che augurarti di uscirne presto vittoriosa!
In bocca al lupo! ;)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Roby75

Re: in cerca di parole

Messaggio da Roby75 » 14/10/2010, 16:52

l'ornella ha scritto:salve a tutti sono nuova, sono anche un po' più grande della media ho già 56 anni e sto' vivendo un momento, e spero sia breve, di grande dolore e solitudine. come tutti voi avrei tanto bisogno di parole sincere e di affetto per navigare in questo mare, molto spesso in burrasca, che è la vita.
Ciao ornella hai ragione tu quando dici che è un momento,non lo dimenticare sopratuto quando ti sembrera il,contrario,l'unica cosa è reagire anche venire qui è una reazione,TANTI AUGURI sinceri ancora ciao

l'ornella

in cerca di parole

Messaggio da l'ornella » 14/10/2010, 18:02

THC79 ha scritto:Ciao Ornella, benvenuta! Mi auguro che il tuo momento "buio" si risolva presto!

Un abbraccio
volevo ringraziare te e gli altri ma oggi il dolore è insopportabile, le lacrime mi fanno compagnia e tutto mi sembra inverosimile; sono sola in una città che conosco poco e quello che pensavo fosse il mio amore per sempre ha preso le sue cose e mi ha lasciata e tutto quello che per tredici anni abbiamo condiviso sembra non essere mai esistito- come si può dimenticarsi così di una persona che con te ha vissuto per così tanto tempo

THC79


Messaggio da THC79 » 14/10/2010, 18:18

A me dispiace molto che tu debba vivere questo dolore, anche se non ti conosco, ma per esperienza mia personale ti posso solo dire che uscire da questo dolore é possibile solo con il tempo, anche se so benissimo che é una frase fatta, ma é la pura verità. L'unica cosa che puoi fare é cercare di non mollare e di reagire, ma senza avere fretta. Ognuno di noi ha i propri tempi.
Ti faccio ancora un grande in bocca al lupo!