saluti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sposato36enne

saluti

Messaggio da sposato36enne » 14/10/2010, 13:08

ciao anche io sono nuovo e non molto pratico ,mi sono iscritto perche e un periodo un po buio penso a causa di una vita un po piatta ,tanto lavoro, casa,figlio tante passioni represe per il tempo che non basta mai sempre disponibile con tutti ma al minimo calo di disponibilita ti fanno sentire una scarpa rotta bo....forse se ce qualcuno che capisce e che ha voglia di amicizia vera e magari costruire un obbi in comune ,io ci sono sono della provincia di brescia-

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: saluti

Messaggio da Niobe85 » 14/10/2010, 15:41

sposato36enne ha scritto:ciao anche io sono nuovo e non molto pratico ,mi sono iscritto perche e un periodo un po buio penso a causa di una vita un po piatta ,tanto lavoro, casa,figlio tante passioni represe per il tempo che non basta mai sempre disponibile con tutti ma al minimo calo di disponibilita ti fanno sentire una scarpa rotta bo....forse se ce qualcuno che capisce e che ha voglia di amicizia vera e magari costruire un obbi in comune ,io ci sono sono della provincia di brescia-
Benvenuto a Mailamici... capisco come ti senti, coraggio, sono periodi della vita, passano per fortuna ;)
Buona permanenza :ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

sposato36enne

Re: saluti

Messaggio da sposato36enne » 14/10/2010, 17:25

Niobe85 ha scritto:[...]



Benvenuto a Mailamici... capisco come ti senti, coraggio, sono periodi della vita, passano per fortuna ;)
Buona permanenza :ciao:
grazie speriamo presto

alvin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 agosto 2010
Età: 42

Re: saluti

Messaggio da alvin » 14/10/2010, 20:54

sposato36enne ha scritto:ciao anche io sono nuovo e non molto pratico ,mi sono iscritto perche e un periodo un po buio penso a causa di una vita un po piatta ,tanto lavoro, casa,figlio tante passioni represe per il tempo che non basta mai sempre disponibile con tutti ma al minimo calo di disponibilita ti fanno sentire una scarpa rotta bo....forse se ce qualcuno che capisce e che ha voglia di amicizia vera e magari costruire un obbi in comune ,io ci sono sono della provincia di brescia-
Ciao, anche io sono della provincia di Brescia e sono aperto alla possibilità di fare nuove amicizie.
Benvenuto su MailAmici...

sposato36enne

Re: saluti

Messaggio da sposato36enne » 15/10/2010, 15:52

alvin ha scritto:[...]



Ciao, anche io sono della provincia di Brescia e sono aperto alla possibilità di fare nuove amicizie.
Benvenuto su MailAmici...
bene ...di che paese sei piu o meno cosa ti piace in generale nella vita