Buonasera

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Humbleton

Buonasera

Messaggio da Humbleton » 12/10/2010, 22:21

Salve a tutti,

ho sbirciato qua e la nel forum e mi è sembrato di trovare un ambiente simpatico e dove si può chiacchierare in modo interessante di amicizia e altro, così ho deciso ed eccomi qua.
Mi era stato consigliato da chi già lo frequenta.
Spero di trascorrere dei momenti di relax e avere scambi di idee proficui.
Vivo in Toscana anche se non ancora per molto, ma sono affezionato a questa terra.

Un saluto a tutti :)

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Buonasera

Messaggio da Niobe85 » 12/10/2010, 22:26

Humbleton ha scritto:Salve a tutti,

ho sbirciato qua e la nel forum e mi è sembrato di trovare un ambiente simpatico e dove si può chiacchierare in modo interessante di amicizia e altro, così ho deciso ed eccomi qua.
Mi era stato consigliato da chi già lo frequenta.
Spero di trascorrere dei momenti di relax e avere scambi di idee proficui.
Vivo in Toscana anche se non ancora per molto, ma sono affezionato a questa terra.

Un saluto a tutti :)
Benvenuto!! Non lasciare la Toscana, è una terra meravigliosa!! :D Buon forum ;)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Alice2010

Re: Buonasera

Messaggio da Alice2010 » 13/10/2010, 13:01

Humbleton ha scritto:Salve a tutti,

ho sbirciato qua e la nel forum e mi è sembrato di trovare un ambiente simpatico e dove si può chiacchierare in modo interessante di amicizia e altro, così ho deciso ed eccomi qua.
Mi era stato consigliato da chi già lo frequenta.
Spero di trascorrere dei momenti di relax e avere scambi di idee proficui.
Vivo in Toscana anche se non ancora per molto, ma sono affezionato a questa terra.

Un saluto a tutti :)

Ciao :ciao: e benvenuto in questo forum dove ci sono diversi argomenti con i quali interagire ed avere come hai detto tu, scambi di idee proficui!
[smilie=welcome1.gif]

Humbleton

Re: Buonasera

Messaggio da Humbleton » 13/10/2010, 20:58

Niobe85 ha scritto:[...]



Benvenuto!! Non lasciare la Toscana, è una terra meravigliosa!! :D Buon forum ;)
Grazie Niobe per il benvenuto!

Lo so, hai ragione sulla Toscana, ma dove il lavoro ti chiama purtroppo devi andare ^^
Comunque non me ne allontanerò troppo e magari qualche fine settimana sopratutto a base di cucina e passeggiate a cavallo me lo potrò concedere!

:)

Un saluto con simpatia.

ps
bel nome classicheggiante il tuo!

Humbleton

Re: Buonasera

Messaggio da Humbleton » 13/10/2010, 21:09

Alice2010 ha scritto:[...]




Ciao :ciao: e benvenuto in questo forum dove ci sono diversi argomenti con i quali interagire ed avere come hai detto tu, scambi di idee proficui!
[smilie=welcome1.gif]

Grazie del benvenuto anche a te Alice , siete state molto carine!

Si in effetti si parla di molte cose e c'è un discreto interagire.
Ovviamente il tema amicizia mi interessa molto, è un tema apparentemente semplice ma in realtà è una relazione complessa da vivere, da capire. Speriamo in qualche passetto avanti!

a presto su questi lidi
:)

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Buonasera

Messaggio da Niobe85 » 14/10/2010, 15:46

Humbleton ha scritto:[...]



Grazie Niobe per il benvenuto!

Lo so, hai ragione sulla Toscana, ma dove il lavoro ti chiama purtroppo devi andare ^^
Comunque non me ne allontanerò troppo e magari qualche fine settimana sopratutto a base di cucina e passeggiate a cavallo me lo potrò concedere!

:)

Un saluto con simpatia.

ps
bel nome classicheggiante il tuo!
Ciao!
In effetti è vero quel che dici, bisogna spostarsi per necessità, ma visto che non sarai troppo lontano, allora non ne risentirai troppo e potrai davvero concederti gite, passeggiate e cucina Toscana :D

Sì, il mio nick è scelto con cura ;)

:ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 14/10/2010, 19:00

welcomeeeeee :D

Humbleton


Messaggio da Humbleton » 14/10/2010, 21:43

waxwork78 ha scritto:welcomeeeeee :D
Thank u so much

:)

Humbleton

Re: Buonasera

Messaggio da Humbleton » 14/10/2010, 21:51

Niobe85 ha scritto:[...]



Ciao!
In effetti è vero quel che dici, bisogna spostarsi per necessità, ma visto che non sarai troppo lontano, allora non ne risentirai troppo e potrai davvero concederti gite, passeggiate e cucina Toscana :D

Sì, il mio nick è scelto con cura ;)

:ciao:
Comunque anche dalle tue parti mica si scherza con quel po po di Reggia che avete !!!
:)

Se devo essere sincero oltre al Nick mi piace molto sopratutto il tuo motto. Nihil difficile volenti....

A presto