ciaoooo a tutti!! sono nuovaa! lavata con perlana haha xD

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Gaiuzza

ciaoooo a tutti!! sono nuovaa! lavata con perlana haha xD

Messaggio da Gaiuzza » 12/10/2010, 7:21

Ciao a tutti!! io sono gaia.. ho 18 anni,abito nella provincia di pavia..Nella vita sto cercando lavoro (spero arrivi presto!) e faccio due corsi,uno di recitazione e uno di make-up!! Ma la mia + grande occupazione,che mi occupa 24h su 24,è fare la mamma!! Sono mamma di una bellissima bimba di 6 mesi di nome Rebecca! eeeeeeeh basta direi che non c'è altro da dire su di me. Spero di fare nuove amicizie,anche vicine a me!! baci

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 12/10/2010, 10:45

Aha ah aaa.Titolo frizzante! :)

Benvenuta.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ciaoooo a tutti!! sono nuovaa! lavata con perlana haha x

Messaggio da Merlino » 12/10/2010, 10:51

Gaiuzza ha scritto:Ciao a tutti!! io sono gaia.. ho 18 anni,abito nella provincia di pavia..Nella vita sto cercando lavoro (spero arrivi presto!) e faccio due corsi,uno di recitazione e uno di make-up!! Ma la mia + grande occupazione,che mi occupa 24h su 24,è fare la mamma!! Sono mamma di una bellissima bimba di 6 mesi di nome Rebecca! eeeeeeeh basta direi che non c'è altro da dire su di me. Spero di fare nuove amicizie,anche vicine a me!! baci
Ciao!!!
Vedo che fai quasi come me: anche io ho una bellissima bimba e anche io mi dedico al teatro!!! :D

Alex76BO

Re: ciaoooo a tutti!! sono nuovaa! lavata con perlana haha x

Messaggio da Alex76BO » 12/10/2010, 11:40

Gaiuzza ha scritto:Ciao a tutti!! io sono gaia.. ho 18 anni,abito nella provincia di pavia..Nella vita sto cercando lavoro (spero arrivi presto!) e faccio due corsi,uno di recitazione e uno di make-up!! Ma la mia + grande occupazione,che mi occupa 24h su 24,è fare la mamma!! Sono mamma di una bellissima bimba di 6 mesi di nome Rebecca! eeeeeeeh basta direi che non c'è altro da dire su di me. Spero di fare nuove amicizie,anche vicine a me!! baci
Benvenuta e auguroni per la tua splendida piccola! :)

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: ciaoooo a tutti!! sono nuovaa! lavata con perlana haha x

Messaggio da Niobe85 » 12/10/2010, 11:45

Gaiuzza ha scritto:Ciao a tutti!! io sono gaia.. ho 18 anni,abito nella provincia di pavia..Nella vita sto cercando lavoro (spero arrivi presto!) e faccio due corsi,uno di recitazione e uno di make-up!! Ma la mia + grande occupazione,che mi occupa 24h su 24,è fare la mamma!! Sono mamma di una bellissima bimba di 6 mesi di nome Rebecca! eeeeeeeh basta direi che non c'è altro da dire su di me. Spero di fare nuove amicizie,anche vicine a me!! baci
Benvenuta Gaia e complimenti! :D
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: ciaoooo a tutti!! sono nuovaa! lavata con perlana haha x

Messaggio da serena82 » 12/10/2010, 14:00

Gaiuzza ha scritto:Ciao a tutti!! io sono gaia.. ho 18 anni,abito nella provincia di pavia..Nella vita sto cercando lavoro (spero arrivi presto!) e faccio due corsi,uno di recitazione e uno di make-up!! Ma la mia + grande occupazione,che mi occupa 24h su 24,è fare la mamma!! Sono mamma di una bellissima bimba di 6 mesi di nome Rebecca! eeeeeeeh basta direi che non c'è altro da dire su di me. Spero di fare nuove amicizie,anche vicine a me!! baci
Ciao Gaia e benvenuta anche da parte mia ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Gaiuzza

Re: ciaoooo a tutti!! sono nuovaa! lavata con perlana haha x

Messaggio da Gaiuzza » 12/10/2010, 19:28

Merlino ha scritto:[...]



Ciao!!!
Vedo che fai quasi come me: anche io ho una bellissima bimba e anche io mi dedico al teatro!!! :D
dai!! quanto ha la tua bimba?! fai teatro da molto?! recitazione x me questo è il terzo anno! anche se l'hanno scorso visto che lo faccio a milano sono arrivata ad un punto della gravidanza in cui ho dovuto smettere perchè non riuscivo più a viaggiare xD

Gaiuzza

Re: ciaoooo a tutti!! sono nuovaa! lavata con perlana haha x

Messaggio da Gaiuzza » 12/10/2010, 19:36

Grazie a tuttiiiiiii!!!

:D

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 14/10/2010, 18:50

ma benvenuta :D

Gaiuzza


Messaggio da Gaiuzza » 14/10/2010, 21:18

waxwork78 ha scritto:ma benvenuta :D
grazie!!