io sono....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
tonino

io sono....

Messaggio da tonino » 09/10/2010, 3:07

Salve a tutti e a tutte, mi sono appena iscritto, mi chiamo Antonino ho 65 anni sono sposato....vorrei incontrare persone nuove anche studentesse a cui poter dare il mio aiuto scolastico.......vivo vicino a Milano......c'è nessuno in zona ?....Mi piace moltissimo la Val d'Aosta dove vado spesso in campeggio e anche la Sicilia.
Vorrei fare amicizie reali ,non virtuali, persone da conoscere, frequentare, con le quali uscire, fare due chiacchere e risate, scambiare esperienze, imparare cose nuove.......
scrivetemi

terenceslash

Re: io sono....

Messaggio da terenceslash » 09/10/2010, 12:27

tonino ha scritto:Salve a tutti e a tutte, mi sono appena iscritto, mi chiamo Antonino ho 65 anni sono sposato....vorrei incontrare persone nuove anche studentesse a cui poter dare il mio aiuto scolastico.......vivo vicino a Milano......c'è nessuno in zona ?....Mi piace moltissimo la Val d'Aosta dove vado spesso in campeggio e anche la Sicilia.
Vorrei fare amicizie reali ,non virtuali, persone da conoscere, frequentare, con le quali uscire, fare due chiacchere e risate, scambiare esperienze, imparare cose nuove.......
scrivetemi
Come mai solo alle studentesse?????

tonino

Re: io sono....

Messaggio da tonino » 09/10/2010, 12:45

terenceslash ha scritto:[...]



Come mai solo alle studentesse?????
Non riguarda solo studentesse...è solo per eventualmente parlare di materie scolastiche alle quali a tutt'oggi sono ancora bene a conoscenza.....avevo detto qualsiasi persona!!!!!

ciao

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 11/10/2010, 1:11

welcomeeeee :D