nuova!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
barbyz

nuova!

Messaggio da barbyz » 27/05/2005, 16:03

ciao a tutti sono nuova nuova e mi presento.mi chiamo Barbara,ho 24 anni e sono veneta.Ho voglia di fare nuove amicizie,ma purtroppo sono molto timida e questo mi danneggia nella vita reale.Spero di trovare nuovi amici e amiche e di trovarmi bene qui! :D

illa79


Messaggio da illa79 » 27/05/2005, 18:16

Benvenuta!
Conosco un po' la zona tra Padova e Rovigo.
Spero che ti troverai bene in questo forum.
Ciao :wink:

cash83


Messaggio da cash83 » 28/05/2005, 11:04

ciao barby... mi chiamo francesco ho 22 anni e sono di milano... anche io come te sono un po' timido... mi piace viaggiare ( ho fatto l'animatore per tre anni ), mi piacciono gli animali e e le ragazze dolci ma soprattutto sincere...
spero di poter diventare tuo amico...
bacioni CASH!!!

azzurra

Ciao

Messaggio da azzurra » 29/05/2005, 16:26

Ciao Barbara
io sono Azzurra e come te sono nuova qui . Ho 35 anni (beh quasi 36) , mi piace conoscere gente nuova e , magari, fare qualche nuova amicizia... non si sà mai , anche se nella società in cui viviamo non è facile trovare persone leali e spontanee. Adoro la lettura, il cinema, il sole, l'estate, la poesia, il Milan ... non ritengo di essere timida (ma alla tua età lo ero moltissimo) ma sono comunque una persona riservata , che non ama l'esibizionismo e l'ostentazione ma prediligo nelle persone la sincerità e la semplicità. Se ti và possiamo tenerci in contatto ... credo nella vera amicizia (nonostante le batoste) senza tener conto delle differenze di età . Ciao ciao azzurra

boemien


Messaggio da boemien » 30/05/2005, 22:13

ciao barbara, anch'io sono nuovo.mi chiamo alfredo e sono di napoli.mi fa piacere conoscerti.

barbyz


Messaggio da barbyz » 30/05/2005, 22:27

grazie per il benvenuto :D
per azzurra secondo me l'amicizia non ha eta quindi via libera a nuove amicizie;
per tutti gli altri piacere di conoscervi :)

azzurra

Ciao

Messaggio da azzurra » 31/05/2005, 20:29

Ciao barbyz
ho visto che sei on line ... e spero ti arriverà subito questomio messaggio... è vero x me l'amicizia non ha età , l'importante è che sia scritta con tutte le maiuscole ... e nonostante le delusioni prese , ho avuto anche molte gioie fra alcuni amici (pochi ma fidati) e anche con una mia collega con la quale ultimamente ho legato molto.Se ti và parlami di te , cosa fai nella vita , i tuoi hobby , ecc.
... Sai qual è la mia migliore amica in assoluto? Mia figlia, la mia splendida bimba di 9 anni ... :D Queste sono le cose che contano nella vita!!! Spero di conoscerti presto e meglio
Salutoni azzurra

Mau

Re: nuova!

Messaggio da Mau » 06/06/2005, 11:54

barbyz ha scritto:ciao a tutti sono nuova nuova e mi presento.mi chiamo Barbara,ho 24 anni e sono veneta.Ho voglia di fare nuove amicizie,ma purtroppo sono molto timida e questo mi danneggia nella vita reale.Spero di trovare nuovi amici e amiche e di trovarmi bene qui! :D

Ciao piacere di virtual-conoscerti!!! :wink:

corto maltese


Messaggio da corto maltese » 08/06/2005, 9:00

Ciao mi chiamo Carlo, sono di Venezia (ma abito in terraferma) e forse sono anche il "nonno" del gruppo.Benvenuta

MENTIRA


Messaggio da MENTIRA » 26/02/2006, 20:16

bene bene un'altra tipa di rovigo...ehhee come si stà in questa conca?

clara1973

Re: Ciao

Messaggio da clara1973 » 26/02/2006, 22:06

azzurra ha scritto:Ciao barbyz
ho visto che sei on line ... e spero ti arriverà subito questomio messaggio... è vero x me l'amicizia non ha età , l'importante è che sia scritta con tutte le maiuscole ... e nonostante le delusioni prese , ho avuto anche molte gioie fra alcuni amici (pochi ma fidati) e anche con una mia collega con la quale ultimamente ho legato molto.Se ti và parlami di te , cosa fai nella vita , i tuoi hobby , ecc.
... Sai qual è la mia migliore amica in assoluto? Mia figlia, la mia splendida bimba di 9 anni ... :D Queste sono le cose che contano nella vita!!! Spero di conoscerti presto e meglio
Salutoni azzurra

Ciao Azzurra, benvenuta a te e a barbyz! Hai ragione, l'amicizia non ha eta' ma deve essere scritta con tutte le maiuscole! Anch'io come te sono mamma e anche se ilm io piccolino ha solo 22 mesi e' gia' il migliore amico che io abbia mai avuto! Un bacione a te e alla tua bimba! Clara

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 26/02/2006, 22:13

Ricordate di guardare sempre le date dei messaggi, magari non sono così attuali come sembra ;) Inoltre vi prego di usare il tasto 'riporta' per fare capire meglio a cosa rispondete.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

LOLA23

Re: nuova!

Messaggio da LOLA23 » 23/10/2006, 18:48

barbyz ha scritto:ciao a tutti sono nuova nuova e mi presento.mi chiamo Barbara,ho 24 anni e sono veneta.Ho voglia di fare nuove amicizie,ma purtroppo sono molto timida e questo mi danneggia nella vita reale.Spero di trovare nuovi amici e amiche e di trovarmi bene qui! :D
ciao Barby!io ho 26 anni e sono anch'io della provincia di Rovigo!!!mi chiamo Sara

harlock

Re: nuova!

Messaggio da harlock » 24/10/2006, 8:14

barbyz ha scritto:ciao a tutti sono nuova nuova e mi presento.mi chiamo Barbara,ho 24 anni e sono veneta.Ho voglia di fare nuove amicizie,ma purtroppo sono molto timida e questo mi danneggia nella vita reale.Spero di trovare nuovi amici e amiche e di trovarmi bene qui! :D
Ti capisco, ho lo stesso problema ma quì la timidezza non conta, devi solo scrivere quello che ti passa perla testa, stai tranquilla! ;)