Buongiorno a tutti da Venezia :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Mestessa

Buongiorno a tutti da Venezia :)

Messaggio da Mestessa » 07/10/2010, 14:16

Ciao, mi presento a grandi linee: vivo in provincia di Venezia, sono una ragazza di 39 anni, semplice, tranquilla, solare, sognatrice, amo l'arte in ogni sua forma. Però... e qui c'è un però: soffro di attacchi di panico dall'età di 20 anni e questo mi ha portato ad avere una vita sociale praticamente azzerata, causando anche una lieve forma di fobia sociale (il classico circolo vizioso). Poche conoscenze, un paio di storie d'amore brevi, tutte relazioni finite presto perchè la gente tende a stufarsi di una che non può andare al ristorante o in pizzeria (pena un attacco di panico) e che non ama la discoteca o i locali affollati (in compenso amo tantissimo andare al cinema, luogo che non mi crea alcun problema). Insomma, eccomi qui. Non mi piango addosso, tutt'altro, con gli anni ho fatto passi da gigante e ho sconfitto la timidezza dell'adolescenza e ho notevolmente ridotto le mie problematiche iniziali lavorando tanto su me stessa e sulla mia psiche (mai preso psicofarmaci e mai andata da uno psicologo, non credo siano cose che possano aiutare più di tanto). Non ho mai perso il sorriso nonostante i vari momenti di tristezza per via della solitudine, e amo ancora la vita. Cerco persone della mia zona che possano capire le mie difficoltà e avere un briciolo di pazienza, non chiedo poi molto e in cambio offro amicizia leale e sincera. Se vivete in provincia di Venezia e avete voglia di conoscermi, potremo rompere il ghiaccio chattando un po' su skype (vi fornirò il mio nick con un messaggio privato). Ciao e grazie di avermi letta. Buona giornata a tutti!

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 07/10/2010, 15:40

Ciao, benvenuta, ma prima di poter mandare messaggi privati devi partecipare un po' al forum, inoltre partecipare sarà anche utile per conoscere le persone magari più interessanti per te.