ciaooo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Winnie
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 ottobre 2010
Età: 38

ciaooo

Messaggio da Winnie » 04/10/2010, 19:01

ciao a tutti, mi sono iscritta qui perchè sconsolata dalle amicizie....eppure sono una persona che ha tanta voglia di dare, disponibilissima... ma guai se mi deludi. Conoscenti tanti ma amici veri....mmmm ormai con gli amici di vecchia data ci siamo divisi causa università :-(
Io ne soffro un pò di questa cosa, io e il mio raga usciamo con degli amici, siamo quasi tutti coppie con le rispettive ragazze del gruppo ho un buon rapporto però ripeto non sono persone che conosco da tempo, non sono amici che conosco da anni anche se con loro mi trovo bene, sono persone con le quali scherzo mi trovo anche bene però finisce lì, .
qui spero di conoscere un pò di persone per passare un pò di tempo a chiacchierare a presto ciaoooooooooooo :-)))))

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ciaooo

Messaggio da tropicsnow » 04/10/2010, 19:18

Winnie ha scritto:ciao a tutti, mi sono iscritta qui perchè sconsolata dalle amicizie....eppure sono una persona che ha tanta voglia di dare, disponibilissima... ma guai se mi deludi. Conoscenti tanti ma amici veri....mmmm ormai con gli amici di vecchia data ci siamo divisi causa università :-(
qui spero di conoscere un pò di persone per passare un pò di tempo a chiacchierare a presto ciaoooooooooooo :-)))))
:ciao: benvenuta! :) e buona fortuna per la tua ricerca ;)

Winnie
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 ottobre 2010
Età: 38

Re: ciaooo

Messaggio da Winnie » 04/10/2010, 19:25

tropicsnow ha scritto:[...]



:ciao: benvenuta! :) e buona fortuna per la tua ricerca ;)

:-) grazieeeeeeeeeeeeee

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 04/10/2010, 20:39

welcomeeeeeeeeee :D
di dove sei ? :D

Winnie
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 ottobre 2010
Età: 38


Messaggio da Winnie » 04/10/2010, 21:20

waxwork78 ha scritto:welcomeeeeeeeeee :D
di dove sei ? :D
Graciassssssss
sono di campobasso

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 04/10/2010, 21:38

Ciao benvenuta, ma seguendo il tuo discorso, anche qualcuno che puoi conoscere qua sopra non sarà qualcuno che conosci da anni.Hai già provato ad approfondire con le ragazze del tuo gruppo?

Winnie
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 ottobre 2010
Età: 38


Messaggio da Winnie » 04/10/2010, 22:01

cescoFran ha scritto:Ciao benvenuta, ma seguendo il tuo discorso, anche qualcuno che puoi conoscere qua sopra non sarà qualcuno che conosci da anni.Hai già provato ad approfondire con le ragazze del tuo gruppo?
ho provato ad approfondire ma diciamo che sono tutte (veramente ce ne sono due e adesso c'è una new entry) molto "appiccicate" ai loro ragazzi...fammi passare questo termine. Non è che io non stò con il mio ragazzo anzi anch'io stò spesso con lui ma a volte mi capita di fare qualche uscita anche senza di lui,è giusto così...
Però se leggi bene effettivamente non ho detto che è impossibilie stringere un'amicizia con delle persone che non conosci da quando sei piccolo/a ma ho detto che i miei amici di vecchia data (forse quelli che mi conosco anzi conoscevano di più) si sono tutti sparpagliati in altre città o in altri gruppi di amici .....ho detto che con queste ragazze che fanno parte del gruppo non sono riuscita a stringere quel tipo di amicizia che piace a me, andarci a prendere un caffè, fare un'uscita la sera da sole ogni tanto, forse saranno anche i diversi interessi boh....
??? questo non vuol dire che con una persona che conosco da poco tempo un giorno non possa stringere una bella amicizia....Certo qui non posso pretendere di poter trovare un'amica con la quale uscire la sera ci mancherebbe ma una "bella" persona con la quale chiacchierare e chissà un giorno lontano....confidarsi

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 04/10/2010, 22:42

Winnie ha scritto:[...]



ho provato ad approfondire ma diciamo che sono tutte (veramente ce ne sono due e adesso c'è una new entry) molto "appiccicate" ai loro ragazzi...fammi passare questo termine. Non è che io non stò con il mio ragazzo anzi anch'io stò spesso con lui ma a volte mi capita di fare qualche uscita anche senza di lui,è giusto così...
Però se leggi bene effettivamente non ho detto che è impossibilie stringere un'amicizia con delle persone che non conosci da quando sei piccolo/a ma ho detto che i miei amici di vecchia data (forse quelli che mi conosco anzi conoscevano di più) si sono tutti sparpagliati in altre città o in altri gruppi di amici .....ho detto che con queste ragazze che fanno parte del gruppo non sono riuscita a stringere quel tipo di amicizia che piace a me, andarci a prendere un caffè, fare un'uscita la sera da sole ogni tanto, forse saranno anche i diversi interessi boh....
??? questo non vuol dire che con una persona che conosco da poco tempo un giorno non possa stringere una bella amicizia....Certo qui non posso pretendere di poter trovare un'amica con la quale uscire la sera ci mancherebbe ma una "bella" persona con la quale chiacchierare e chissà un giorno lontano....confidarsi
Nooo, non scoraggiarti, potresti anche trovare amicizie da frequentare. ;)

Winnie
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 ottobre 2010
Età: 38


Messaggio da Winnie » 04/10/2010, 22:47

cescoFran ha scritto:[...]



Nooo, non scoraggiarti, potresti anche trovare amicizie da frequentare. ;)
Sei molto gentile grazie.... chissà...

franco

Re: ciaooo

Messaggio da franco » 04/10/2010, 22:50

Winnie ha scritto:ciao a tutti, mi sono iscritta qui perchè sconsolata dalle amicizie....eppure sono una persona che ha tanta voglia di dare, disponibilissima... ma guai se mi deludi. Conoscenti tanti ma amici veri....mmmm ormai con gli amici di vecchia data ci siamo divisi causa università :-(
Io ne soffro un pò di questa cosa, io e il mio raga usciamo con degli amici, siamo quasi tutti coppie con le rispettive ragazze del gruppo ho un buon rapporto però ripeto non sono persone che conosco da tempo, non sono amici che conosco da anni anche se con loro mi trovo bene, sono persone con le quali scherzo mi trovo anche bene però finisce lì, .
qui spero di conoscere un pò di persone per passare un pò di tempo a chiacchierare a presto ciaoooooooooooo :-)))))
Benvenuta anche da parte mia, e auguri di vero cuore per la ricerca delle nuove amicizie...

Winnie
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 ottobre 2010
Età: 38

Re: ciaooo

Messaggio da Winnie » 04/10/2010, 22:56

franco ha scritto:[...]



Benvenuta anche da parte mia, e auguri di vero cuore per la ricerca delle nuove amicizie...
Grazie Franco sei molto gentile.

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: ciaooo

Messaggio da Mister71 » 05/10/2010, 11:11

Winnie ha scritto:ciao a tutti, mi sono iscritta qui perchè sconsolata dalle amicizie....eppure sono una persona che ha tanta voglia di dare, disponibilissima... ma guai se mi deludi. Conoscenti tanti ma amici veri....mmmm ormai con gli amici di vecchia data ci siamo divisi causa università :-(
Io ne soffro un pò di questa cosa, io e il mio raga usciamo con degli amici, siamo quasi tutti coppie con le rispettive ragazze del gruppo ho un buon rapporto però ripeto non sono persone che conosco da tempo, non sono amici che conosco da anni anche se con loro mi trovo bene, sono persone con le quali scherzo mi trovo anche bene però finisce lì, .
qui spero di conoscere un pò di persone per passare un pò di tempo a chiacchierare a presto ciaoooooooooooo :-)))))
Ciao... e benvenuta!

Bello il Molise, vero? ;) ;) ;)

Winnie
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 ottobre 2010
Età: 38

Re: ciaooo

Messaggio da Winnie » 05/10/2010, 12:02

Mister71 ha scritto:[...]



Ciao... e benvenuta!

Bello il Molise, vero? ;) ;) ;)

Si è una regione molto tranquilla, abbiamo il mare e la montagna, una regione carina...

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: ciaooo

Messaggio da Mister71 » 05/10/2010, 23:52

Winnie ha scritto:[...]




Si è una regione molto tranquilla, abbiamo il mare e la montagna, una regione carina...
Lo so... lo so... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Ancora benvenuta... Spero ti troverai bene da queste parti.

Ciao!

Winnie
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 ottobre 2010
Età: 38

Re: ciaooo

Messaggio da Winnie » 06/10/2010, 15:28

Mister71 ha scritto:[...]



Lo so... lo so... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Ancora benvenuta... Spero ti troverai bene da queste parti.

Ciao!
Grazie :-p