cerco amiche :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ilenia92

cerco amiche :)

Messaggio da ilenia92 » 04/10/2010, 14:46

sono di palermo un bacione :)

franco

Re: cerco amiche :)

Messaggio da franco » 04/10/2010, 14:54

ilenia92 ha scritto:sono di palermo un bacione :)
Benvenuta !!!!

Bigx

Re: cerco amiche :)

Messaggio da Bigx » 04/10/2010, 17:01

ilenia92 ha scritto:sono di palermo un bacione :)
Heilà! ciao :mangahello:

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 04/10/2010, 20:35

welcomeeee :D

tonino


Messaggio da tonino » 09/10/2010, 3:41

Ilenia, io sono un nuovo iscritto, ho visto che sei di Palermo e vorrei chiederti due cosette, sempre se non ti disturbo.
Siccome mi sono appena iscritto non posso ancora inviare messaggi privati o email.
Se credi penso che tu puoi inviarmi MP o Email
ciao

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 09/10/2010, 12:19

tonino ha scritto:Ilenia, io sono un nuovo iscritto, ho visto che sei di Palermo e vorrei chiederti due cosette, sempre se non ti disturbo.
Siccome mi sono appena iscritto non posso ancora inviare messaggi privati o email.
Se credi penso che tu puoi inviarmi MP o Email
ciao
Scusa, perchè lei dovrebbe poter? cosa cambia dalla tua alla sua iscrizione? siamo mica in discoteca dove le donne entrano gratis. eh eh eee.

tonino


Messaggio da tonino » 09/10/2010, 12:53

cescoFran ha scritto:[...]



Scusa, perchè lei dovrebbe poter? cosa cambia dalla tua alla sua iscrizione? siamo mica in discoteca dove le donne entrano gratis. eh eh eee.
Scusa, ma io ho solo fatto una reale domanda e non c'entra niente con il romanticismo......penso che parlando di una cosa estremamente banale sia anche un modo per lei di aiutarla ad uscire dalla sua non facile situazione psicologica. ciao

alvin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 agosto 2010
Età: 42


Messaggio da alvin » 09/10/2010, 13:24

tonino ha scritto:[...]
penso sia anche un modo per lei di aiutarla ad uscire dalla sua non facile situazione psicologica.

? ? ?

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 09/10/2010, 13:57

Romanticismo?? situazione psicologica? ma di che parli?

tonino


Messaggio da tonino » 09/10/2010, 15:08

cescoFran ha scritto:Romanticismo?? situazione psicologica? ma di che parli?
Scusa...persone romantiche era inserito nel tuo post, mentre invece per situazione psicologica mi sono sbagliato....mi riferivo a un altro iscritto del forum al quale ho eseguito il reply

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 09/10/2010, 20:08

tonino ha scritto:[...]



Scusa...persone romantiche era inserito nel tuo post, mentre invece per situazione psicologica mi sono sbagliato....mi riferivo a un altro iscritto del forum al quale ho eseguito il reply
Hai fatto confusione, quella, sotto la linea non è una cosa che scrivo sempre come risposta, ma la mia firma. :)
Non centra nulla col discorso.