Smile da Rimini

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
smile75

Smile da Rimini

Messaggio da smile75 » 03/10/2010, 9:45

Ciao! Mi sono appena iscritta e spero di avere qui la possibilità di chiacchierare e conoscere persone nuove per fare amicizia.
Abito a Rimini e ho 35 anni; mi reputo allegra, piuttosto solare. Nonostante una grossa delusione in campo sentimentale, superato ed elaborato il tutto, ho proprio voglia di guardare avanti.
Mi piace sorridere, uscire con gli amici, leggere,andare al cinema: ho un lavoro che amo tantissimo e so di essere fortunata per questo.
Ho proprio l'impressione di essere capitata nel forum giusto per conoscere tante persone interessanti!

Ciao a tutti e a presto
smile75

franco

Re: Smile da Rimini

Messaggio da franco » 03/10/2010, 10:02

smile75 ha scritto:Ciao! Mi sono appena iscritta e spero di avere qui la possibilità di chiacchierare e conoscere persone nuove per fare amicizia.
Abito a Rimini e ho 35 anni; mi reputo allegra, piuttosto solare. Nonostante una grossa delusione in campo sentimentale, superato ed elaborato il tutto, ho proprio voglia di guardare avanti.
Mi piace sorridere, uscire con gli amici, leggere,andare al cinema: ho un lavoro che amo tantissimo e so di essere fortunata per questo.
Ho proprio l'impressione di essere capitata nel forum giusto per conoscere tante persone interessanti!

Ciao a tutti e a presto
smile75
Benvenuta cara amica da parte mia... sono il primo, ma sicuramente ce ne saranno molti altri che verranno a salutarti e a darti il benvenuto... molto bella e fiduciosa la tua presentazione, sono convinto che troverai qui moltissimi amici e che non resterai delusa... un abbraccio, e buona domenica...

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 03/10/2010, 10:49

Benvenuta, e che nick incoraggiante. :)

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 03/10/2010, 12:38

benvenuta a bordo :D

smile75

Grazie

Messaggio da smile75 » 03/10/2010, 13:23

waxwork78 ha scritto:benvenuta a bordo :D
grazie veramente a tutti per l'accoglienza

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Grazie

Messaggio da Merlino » 04/10/2010, 9:41

smile75 ha scritto:[...]

grazie veramente a tutti per l'accoglienza
Benvenuta anche da parte mia! :D

franco

Re: Grazie

Messaggio da franco » 04/10/2010, 14:02

smile75 ha scritto:grazie veramente a tutti per l'accoglienza
Un dovere oltre che un piacere (o forse era "un piacere oltre che un dovere"... adesso esattamente non ricordo... ovviamente scherzo !!!!)

Benvenuta ancora !!!!

valbricca

Re: Smile da Rimini

Messaggio da valbricca » 07/10/2010, 18:35

smile75 ha scritto:Ciao! Mi sono appena iscritta e spero di avere qui la possibilità di chiacchierare e conoscere persone nuove per fare amicizia.
Abito a Rimini e ho 35 anni; mi reputo allegra, piuttosto solare. Nonostante una grossa delusione in campo sentimentale, superato ed elaborato il tutto, ho proprio voglia di guardare avanti.
Mi piace sorridere, uscire con gli amici, leggere,andare al cinema: ho un lavoro che amo tantissimo e so di essere fortunata per questo.
Ho proprio l'impressione di essere capitata nel forum giusto per conoscere tante persone interessanti!

Ciao a tutti e a presto
smile75
ciao cara e benvenuta io abito a san benedetto che oddio non è proprio distantissimoo da te ti mando un bacio e vedrai ti troverai bene qui bacioneee

Winnie
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 ottobre 2010
Età: 38

Re: Smile da Rimini

Messaggio da Winnie » 08/10/2010, 11:53

smile75 ha scritto:Ciao! Mi sono appena iscritta e spero di avere qui la possibilità di chiacchierare e conoscere persone nuove per fare amicizia.
Abito a Rimini e ho 35 anni; mi reputo allegra, piuttosto solare. Nonostante una grossa delusione in campo sentimentale, superato ed elaborato il tutto, ho proprio voglia di guardare avanti.
Mi piace sorridere, uscire con gli amici, leggere,andare al cinema: ho un lavoro che amo tantissimo e so di essere fortunata per questo.
Ho proprio l'impressione di essere capitata nel forum giusto per conoscere tante persone interessanti!

Ciao a tutti e a presto
smile75
Ciao benvenuta :-)

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 03/01/2012, 1:45

Mi scuso per il benvenuto in ritardo ma, dato che è il tuo compleanno, colgo l'occasione anche per mandare un saluto speciale per questo giorno speciale