un saluto

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
franco

un saluto

Messaggio da franco » 01/10/2010, 14:34

Carissimi amici ed amiche salve, il mio nome e' Francesco e vi scrivo dalla Puglia... ho trovato il vostro forum e, dal momento che mi e' piaciuto subito, ho pensato di iscrivermi con la speranza di trovare qualche nuova amicizia... intanto, vi saluto con un abbraccio e mi auguro di ritrovarvi prestissimo... buona giornata...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: un saluto

Messaggio da tropicsnow » 01/10/2010, 14:36

franco ha scritto:Carissimi amici ed amiche salve, il mio nome e' Francesco e vi scrivo dalla Puglia... ho trovato il vostro forum e, dal momento che mi e' piaciuto subito, ho pensato di iscrivermi con la speranza di trovare qualche nuova amicizia... intanto, vi saluto con un abbraccio e mi auguro di ritrovarvi prestissimo... buona giornata...
:ciao: benvenuto tra noi :) e buona permanenza...

Avatar utente
donnarouge
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 settembre 2010
Età: 33

Re: un saluto

Messaggio da donnarouge » 01/10/2010, 17:38

franco ha scritto:Carissimi amici ed amiche salve, il mio nome e' Francesco e vi scrivo dalla Puglia... ho trovato il vostro forum e, dal momento che mi e' piaciuto subito, ho pensato di iscrivermi con la speranza di trovare qualche nuova amicizia... intanto, vi saluto con un abbraccio e mi auguro di ritrovarvi prestissimo... buona giornata...
"benveniutoooo sei dei nostri" cit.
message in bottle

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 01/10/2010, 21:06

welcomeeee :D

franco


Messaggio da franco » 02/10/2010, 11:46

Vi ringrazio del benvenuto... se posso, cerchero' di dare anche io il mio contributo alla causa del forum... buona giornata e un buon fine settimana con un abbraccio...

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 02/10/2010, 11:57

Benvenuto ed auguri per le prossime amicizie.

franco


Messaggio da franco » 02/10/2010, 12:05

cescoFran ha scritto:Benvenuto ed auguri per le prossime amicizie.
Grazie, ed un saluto anche a te carissimo omonimo... se posso permettermi, complimenti per la tua firma... un abbraccio...

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 02/10/2010, 12:25

franco ha scritto:[...]



Grazie, ed un saluto anche a te carissimo omonimo... se posso permettermi, complimenti per la tua firma... un abbraccio...
Preferivo quella vecchia, ma... bè è tutto racchiuso in quella nuova. :(

franco


Messaggio da franco » 02/10/2010, 12:31

cescoFran ha scritto:Preferivo quella vecchia, ma... bè è tutto racchiuso in quella nuova. :(
Mi posso permettere una cosa carissimo... quello che tu hai scritto nella firma e' lo stesso mio identico pensiero, ecco perche' ti ho voluto fare i complimenti...

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 02/10/2010, 12:42

franco ha scritto:[...]



Mi posso permettere una cosa carissimo... quello che tu hai scritto nella firma e' lo stesso mio identico pensiero, ecco perche' ti ho voluto fare i complimenti...
A sto punto è doveroso un abbraccio anche per te.
Ciao!

franco


Messaggio da franco » 02/10/2010, 12:48

cescoFran ha scritto:A sto punto è doveroso un abbraccio anche per te.
Ciao!
Lo ricambio con piacere... non so quale possa essere la causa che ti abbia portato a scrivere quella frase, posso pero' dirti che qualsiasi cosa, alla fine, si risolve sempre... fidati su una cosa, per me non e' un buon momento, per quanto bisogna sempre continuare a crederci... buona giornata amico mio...

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: un saluto

Messaggio da mamma Luli » 02/10/2010, 15:05

franco ha scritto:Carissimi amici ed amiche salve, il mio nome e' Francesco e vi scrivo dalla Puglia... ho trovato il vostro forum e, dal momento che mi e' piaciuto subito, ho pensato di iscrivermi con la speranza di trovare qualche nuova amicizia... intanto, vi saluto con un abbraccio e mi auguro di ritrovarvi prestissimo... buona giornata...
Ciao e benvenuto nel forum!
Conosco la Puglia abbastanza bene e ho cari amici a Maglie e Tricase. Posso chiderti in che zona della Puglia abiti?

franco

Re: un saluto

Messaggio da franco » 02/10/2010, 15:09

mamma Luli ha scritto:Ciao e benvenuto nel forum!
Conosco la Puglia abbastanza bene e ho cari amici a Maglie e Tricase. Posso chiderti in che zona della Puglia abiti?
Grazie per il benvenuto... certamente, io abito in provincia di Taranto, sebbene le mie origini siano della vicina Basilicata, provincia di Matera per l' esattezza... un abbraccio...