Amicizie

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Bambola1102

Amicizie

Messaggio da Bambola1102 » 30/09/2010, 12:01

:) Ciao a tutti. Io sono una donna di 52 anni, separata. Vivo al sud, ma sono spesso a bologna,perchè ci vive uno dei miei figli. Vorrei trovare amiche e amici di lì, più o meno della mia età,con i quali scambiare idee, opinioni e magari uscire insieme ,anche solo per prendere un caffè e raccontarci un pò di noi.Grazie.

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 30/09/2010, 20:52

welcomeeee :D

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 30/09/2010, 21:05

Benvenuta.

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75


Messaggio da mamma Luli » 30/09/2010, 23:46

cescoFran ha scritto:Benvenuta.
Benvenuta anche da parte mia. Anche se non sono di Bologna, due chiacchere virtuali le faccio molto volentieri!

p.s. per cescoFran: dov'è finito il tuo pensiero romantico?????

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Amicizie

Messaggio da tropicsnow » 01/10/2010, 10:24

Bambola1102 ha scritto::) Ciao a tutti. Io sono una donna di 52 anni, separata. Vivo al sud, ma sono spesso a bologna,perchè ci vive uno dei miei figli. Vorrei trovare amiche e amici di lì, più o meno della mia età,con i quali scambiare idee, opinioni e magari uscire insieme ,anche solo per prendere un caffè e raccontarci un pò di noi.Grazie.
:mangahello: benarrivata! :)

Bambola1102


Messaggio da Bambola1102 » 01/10/2010, 15:30

mamma Luli ha scritto:[...]



Benvenuta anche da parte mia. Anche se non sono di Bologna, due chiacchere virtuali le faccio molto volentieri!

p.s. per cescoFran: dov'è finito il tuo pensiero romantico?????
Grazie. certo che due chiacchiere virtuali le possiamo fare. ciao

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75


Messaggio da mamma Luli » 01/10/2010, 15:41

Bambola1102 ha scritto:[...]



Grazie. certo che due chiacchiere virtuali le possiamo fare. ciao
Bene, allora ti aspetto sul forum! :ciao:

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 01/10/2010, 17:13

mamma Luli ha scritto:[...]

p.s. per cescoFran: dov'è finito il tuo pensiero romantico?????
In che senso? Non ho capito.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 01/10/2010, 17:23

cescoFran ha scritto:


In che senso? Non ho capito.
credo si riferisca alla tua firma... adesso c'è scritto "disperso" :(

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75


Messaggio da mamma Luli » 01/10/2010, 17:53

tropicsnow ha scritto:[...]



credo si riferisca alla tua firma... adesso c'è scritto "disperso" :(
Esatto, proprio a quello. Mi piaceva tanto...

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 01/10/2010, 17:54

tropicsnow ha scritto:[...]



credo si riferisca alla tua firma... adesso c'è scritto "disperso" :(
Non c'è bisogno di persone romantiche a questo mondo, tanto vale che tengo per me anche i miei pensieri. :(
..ed in questo mondo mi sento disperso. :(

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Amicizie

Messaggio da mamma Luli » 01/10/2010, 18:04

cescoFran ha scritto:[...]



Non c'è bisogno di persone romantiche a questo mondo, tanto vale che tengo per me anche i miei pensieri. :(
..ed in questo mondo mi sento disperso. :(
So che non è un mio abbraccio che ti farà cambiare idea, ma se permetti te lo mando lostesso con grande affetto.

Bambolina scusa se abbiamo approfittato del tuo spazio.... :shy:

Bambola1102

Re: Amicizie

Messaggio da Bambola1102 » 02/10/2010, 23:55

mamma Luli ha scritto:[...]



So che non è un mio abbraccio che ti farà cambiare idea, ma se permetti te lo mando lostesso con grande affetto.

Bambolina scusa se abbiamo approfittato del tuo spazio.... :shy:
fa niente mamma luli che avete approffittato del mio spazio e comunque fatti viva anche con me. :(

franco

Re: Amicizie

Messaggio da franco » 03/10/2010, 0:04

Bambola1102 ha scritto::) Ciao a tutti. Io sono una donna di 52 anni, separata. Vivo al sud, ma sono spesso a bologna,perchè ci vive uno dei miei figli. Vorrei trovare amiche e amici di lì, più o meno della mia età,con i quali scambiare idee, opinioni e magari uscire insieme ,anche solo per prendere un caffè e raccontarci un pò di noi.Grazie.
Un affettuoso benvenuto anche da parte mia... sono lucano anche io, per quanto oramai da tanti anni vivo nella vicina Puglia, pur mantenendo stretti i legami con la nostra amata terra di Basilicata... un grande abbraccio...

Bambola1102

Re: Amicizie

Messaggio da Bambola1102 » 03/10/2010, 0:09

franco ha scritto:[...]



Un affettuoso benvenuto anche da parte mia... sono lucano anche io, per quanto oramai da tanti anni vivo nella vicina Puglia, pur mantenendo stretti i legami con la nostra amata terra di Basilicata... un grande abbraccio...
ciao caro amico. mi fa piacere incontrare un corregionale. benvenuto spero di poter scambiare qui 2 chiacchiere con te :ciao:

franco

Re: Amicizie

Messaggio da franco » 03/10/2010, 0:11

Bambola1102 ha scritto:ciao caro amico. mi fa piacere incontrare un corregionale. benvenuto spero di poter scambiare qui 2 chiacchiere con te :ciao:
Certamente, quando ti va di scambiare due pensieri, sempre a disposizione... se posso chiedertelo, da che localita' della Basilicata provieni ????

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: Amicizie

Messaggio da mamma Luli » 03/10/2010, 15:15

Bambola1102 ha scritto:[...]



fa niente mamma luli che avete approffittato del mio spazio e comunque fatti viva anche con me. :(
Scambiare due chiacchere con te, confrontare le nostre opinioni, lo faccio molto volentieri.
In questo tuo topic purtroppo non ci è permesso perché questo serve solo ai saluti per la presentazione, però ti aspetto sul forum. :chatman:
Non mancare.... :ciao:

l'ornella

Re: Amicizie

Messaggio da l'ornella » 14/10/2010, 18:12

Bambola1102 ha scritto::) Ciao a tutti. Io sono una donna di 52 anni, separata. Vivo al sud, ma sono spesso a bologna,perchè ci vive uno dei miei figli. Vorrei trovare amiche e amici di lì, più o meno della mia età,con i quali scambiare idee, opinioni e magari uscire insieme ,anche solo per prendere un caffè e raccontarci un pò di noi.Grazie.
ciao anche io sono seprata da pochi giorni, ho meglio lui è andato via dopo due settimane dall'avermi detto che non provava più niente per me; sono a pezzi credo tu possa capire, il dolore mi travolge e non riesco a smettere di piangere anche se ancora non ho realizzato quello che è accaduto da quanto mi sembta impossibile che lui, proprio lui possa aver fatto una cosa del genere tuttti mi dicono che passerà io spero preso, stò morendo ogni giorno di più