Eccone un altro... Un saluto a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Bigx

Eccone un altro... Un saluto a tutti!

Messaggio da Bigx » 27/09/2010, 22:38

Salve a tutti! sono un ragazzo di 25 anni, abito a Pavia, ma sono anni che passo gran parte del mio tempo a Milano per studio.

purtroppo il passare del tempo e qualche scelta un po' stupida mi hanno portato a vivere,attualmente, una situazione non particolarmente felice, mi ritrovo un po' troppo spesso solo e nonostante abbia molta voglia di fare e molte cose da vedere, lo stare troppo solo, mi sta allontanando da tutto ciò.

Sono alla ricerca di qualcuno con cui condividere le mie passioni nonchè un po' di tempo ^_^ visto che in questo momento mi ritrovo un po' troppo spesso con nulla da fare... :( quando in realtà vorrei fare e vedere un sacco di cose.

Mi sono iscritto perchè mi piacerebbe parlare un po' e cercare di comprendere un po' questo strano strano mondo... :rolleyes:
e magari incontrare qualcuno di davvero interessante :)

Ciao!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Eccone un altro... Un saluto a tutti!

Messaggio da tropicsnow » 28/09/2010, 10:24

Bigx ha scritto:Salve a tutti! sono un ragazzo di 25 anni, abito a Pavia, ma sono anni che passo gran parte del mio tempo a Milano per studio.

purtroppo il passare del tempo e qualche scelta un po' stupida mi hanno portato a vivere,attualmente, una situazione non particolarmente felice, mi ritrovo un po' troppo spesso solo e nonostante abbia molta voglia di fare e molte cose da vedere, lo stare troppo solo, mi sta allontanando da tutto ciò.

Sono alla ricerca di qualcuno con cui condividere le mie passioni nonchè un po' di tempo ^_^ visto che in questo momento mi ritrovo un po' troppo spesso con nulla da fare... :( quando in realtà vorrei fare e vedere un sacco di cose.

Mi sono iscritto perchè mi piacerebbe parlare un po' e cercare di comprendere un po' questo strano strano mondo... :rolleyes:
e magari incontrare qualcuno di davvero interessante :)

Ciao!
benevnuto e in bocca al lupo per la tua ricerca :)
:ciao:

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: Eccone un altro... Un saluto a tutti!

Messaggio da mamma Luli » 28/09/2010, 18:46

tropicsnow ha scritto:[...]



benevnuto e in bocca al lupo per la tua ricerca :)
:ciao:
Benvenuto e auguri anche da parte mia!!!!

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 28/09/2010, 20:31

welcome :D

Bigx

Re: Eccone un altro... Un saluto a tutti!

Messaggio da Bigx » 29/09/2010, 18:51

tropicsnow ha scritto:[...]



benevnuto e in bocca al lupo per la tua ricerca :)
:ciao:
grazie mille :D

Bigx


Messaggio da Bigx » 29/09/2010, 18:55

waxwork78 ha scritto:welcome :D
ciao :)