Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Braioz
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 settembre 2010
Età: 44

Ciao a tutti

Messaggio da Braioz » 26/09/2010, 11:19

Piacere di conoscervi,mi chiamo Andrea,abito nei pressi di Sanremo (si il festivallll :DD ).Ho un carattere un po' troppo introverso che m i ha portato a faticare nei rapporti sociali e mi ha fatto rimanere solo.Fortunatamente via internet le cose mi vengono un po' più facili e beh se avete domande (speriam di no :P ) son qua.
Ci vediamo in giro per il forum!

Ospite

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 26/09/2010, 11:56

Braioz ha scritto:Piacere di conoscervi,mi chiamo Andrea,abito nei pressi di Sanremo...Ci vediamo in giro per il forum!
Ciao Andrea! :D

Benvenuto sul Forum di MailAmici.
Accomodati pure. ;)

[img]http://www.millennialliving.com/files/resizedphotos/living-room-pottery-barn.jpg[/img]

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 26/09/2010, 13:20

welcomeeee

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da tropicsnow » 27/09/2010, 12:05

Braioz ha scritto:Piacere di conoscervi,mi chiamo Andrea,abito nei pressi di Sanremo (si il festivallll :DD ).Ho un carattere un po' troppo introverso che m i ha portato a faticare nei rapporti sociali e mi ha fatto rimanere solo.Fortunatamente via internet le cose mi vengono un po' più facili e beh se avete domande (speriam di no :P ) son qua.
Ci vediamo in giro per il forum!
:ciao: benvenuto anche da parte mia :)

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Ciao a tutti

Messaggio da serena82 » 27/09/2010, 17:54

Braioz ha scritto:Piacere di conoscervi,mi chiamo Andrea,abito nei pressi di Sanremo (si il festivallll :DD ).Ho un carattere un po' troppo introverso che m i ha portato a faticare nei rapporti sociali e mi ha fatto rimanere solo.Fortunatamente via internet le cose mi vengono un po' più facili e beh se avete domande (speriam di no :P ) son qua.
Ci vediamo in giro per il forum!
Ciao Andrea e benvenuto anche da parte mia ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Bigx

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Bigx » 27/09/2010, 22:57

Braioz ha scritto:Piacere di conoscervi,mi chiamo Andrea,abito nei pressi di Sanremo (si il festivallll :DD ).Ho un carattere un po' troppo introverso che m i ha portato a faticare nei rapporti sociali e mi ha fatto rimanere solo.Fortunatamente via internet le cose mi vengono un po' più facili e beh se avete domande (speriam di no :P ) son qua.
Ci vediamo in giro per il forum!
Ciao ciao! :cheers:
ah, che bella Sanremo ( e non per il festival :rolleyes: )

Braioz
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 settembre 2010
Età: 44


Messaggio da Braioz » 28/09/2010, 19:08

Grazie a tutti per il benvenuto :D