piacere di conoscervi :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
shine-85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 24 settembre 2010
Età: 38

piacere di conoscervi :)

Messaggio da shine-85 » 25/09/2010, 16:10

ciao a tutti!! sono della provincia di varese.. anche se trasferita qui da salerno per lavoro.. aggiungo purtroppo... sono una ragazza tranquilla, solare,testarda, ma che non sopporta ( come tutti) le ipocrisie, le doppie facce.. insomma capito di quali persone sto parlando.. quando mi capitano chiudo a priori.. non riesco neanche a dare seconde shance..niente di niente! forse anche per quello mi dicono che sono abbastanza dura e a volte sembro insensibile.. ma quando mi accorgo di avere persone che possono prendere per il c.. o che cercano solo di usarti non riesco a tenere il rapporto..è più forte di me!! va bè ci sarebbe da scrivere un poema ma piano piano ci conosceremo..se vorrete.. mi sono iscritta quì per cercare di conoscere persone nuove, anche se magari virtuali.. anzi ho letto che si possono organizzare viaggi insieme, incontrarsi tutti insieme.. bè bello!! in alcune chat cavoli altro che scambiare opinioni o conoscere amici e amiche.. l' unico loro scopo è portarti a letto .. che squallore!! uffi!!
sapete 3 mesi fa mi ?? lasciata con un ragazzo di cui ero innamoratissima, pensavo fosse un uomo da sposare.. pensate un pò.. ?? stavamo insieme da tanto ma per tutte le emozioni che ci siamo dati, per tutte le cose che ci siamo detti.. sembrava veramente qualcosa di unico e speciale.. anche se sapevo avesse un grande problema.. per tutto quello che di buono mi aveva mostrato pensavo si sarebbe risolto sicuramente.. e invece man mano che le cose sono andate avanti.. lui sì è mostrato veram un mostro.. purtroppo ho dovuto anche quasi denunciarlo.. per fortuna non mi sta dando più fastidio.. poi piano piano vi dirò.. vi dico solo che davvero ho trascorso un periodo d inferno! ora mi sto riprendendo un pò.. ma ancora ci ripenso molto spesso.. e le ferite che mi sento dentro sono tante.. delusione totale.. mi ha arrecato anche perdita di fiducia in me stessa.. pensavo di rivolgermi dallo psicologo addirittura.. per uscirne..mha...
??? se c è qualcuno di varese o periferia mi farebbe piacere conoscere di persona.. poter uscire e divertirsi insieme .. un bacio a tutti.
♥-shine-♥

Roby75


Messaggio da Roby75 » 25/09/2010, 16:55

Benvenuta Shine85 qui è un forum dove puoi confrontarti ,parlare delle speranze e perchè no del piu e del meno e fare nuove amicizie .ancora BeNvEnUtA :) :ciao:

shine-85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 24 settembre 2010
Età: 38


Messaggio da shine-85 » 25/09/2010, 19:52

Roby75 ha scritto:Benvenuta Shine85 qui è un forum dove puoi confrontarti ,parlare delle speranze e perchè no del piu e del meno e fare nuove amicizie .ancora BeNvEnUtA :) :ciao:
grazie del benvenuto roby75!! :) spero di conoscervi in tanti!
♥-shine-♥

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 26/09/2010, 12:11

Benvenuta e auguri per un pronto riinizio dopo ciò che ti è accaduto. ;)

Ho un conoscente dalle parti di varese. :P
Che si dice da quele parti? c'è vita caotica?

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 26/09/2010, 13:25

io sono della Pv di Varese ... non dico che sono nella tua stessa condizione ma poco ci manca ... io mi sto separando ... se ti va di fare 4 chiacchiere più che volentieri ... anche io avevo un progetto che alla fine è andato in fumo ... un grosso abbraccio e benvenuta in questo forum :D

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: piacere di conoscervi :)

Messaggio da senzaorario » 26/09/2010, 14:41

shine-85 ha scritto:ciao a tutti!! sono della provincia di varese.. anche se trasferita qui da salerno per lavoro.. aggiungo purtroppo... sono una ragazza tranquilla, solare,testarda, ma che non sopporta ( come tutti) le ipocrisie, le doppie facce.. insomma capito di quali persone sto parlando.. quando mi capitano chiudo a priori.. non riesco neanche a dare seconde shance..niente di niente! forse anche per quello mi dicono che sono abbastanza dura e a volte sembro insensibile.. ma quando mi accorgo di avere persone che possono prendere per il c.. o che cercano solo di usarti non riesco a tenere il rapporto..è più forte di me!! va bè ci sarebbe da scrivere un poema ma piano piano ci conosceremo..se vorrete.. mi sono iscritta quì per cercare di conoscere persone nuove, anche se magari virtuali.. anzi ho letto che si possono organizzare viaggi insieme, incontrarsi tutti insieme.. bè bello!! in alcune chat cavoli altro che scambiare opinioni o conoscere amici e amiche.. l' unico loro scopo è portarti a letto .. che squallore!! uffi!!
sapete 3 mesi fa mi ?? lasciata con un ragazzo di cui ero innamoratissima, pensavo fosse un uomo da sposare.. pensate un pò.. ?? stavamo insieme da tanto ma per tutte le emozioni che ci siamo dati, per tutte le cose che ci siamo detti.. sembrava veramente qualcosa di unico e speciale.. anche se sapevo avesse un grande problema.. per tutto quello che di buono mi aveva mostrato pensavo si sarebbe risolto sicuramente.. e invece man mano che le cose sono andate avanti.. lui sì è mostrato veram un mostro.. purtroppo ho dovuto anche quasi denunciarlo.. per fortuna non mi sta dando più fastidio.. poi piano piano vi dirò.. vi dico solo che davvero ho trascorso un periodo d inferno! ora mi sto riprendendo un pò.. ma ancora ci ripenso molto spesso.. e le ferite che mi sento dentro sono tante.. delusione totale.. mi ha arrecato anche perdita di fiducia in me stessa.. pensavo di rivolgermi dallo psicologo addirittura.. per uscirne..mha...
??? se c è qualcuno di varese o periferia mi farebbe piacere conoscere di persona.. poter uscire e divertirsi insieme .. un bacio a tutti.
Non mi pare che nel tuo post tu menzioni da quanto tempo ti sia trasferita, nè se il ragazzo col quale è finita una storia sia di Varese o di Salerno. Non sono la persona indicata per consolare degli amori finiti, però conosco abbastanza la tua città , per averci vissuto qualche mese a suo tempo ( ero gia piu grande di te, nel 92 ) e diversi anni nei dintorni.
Allora, innanzitutto non farti sentire da loro dire "purtroppo sto a Varese " e tanto meno frasi come " con questa puzza di acqua dolce" eccetera: complicheresti le cose, se tifacessi la fama di colei che sputa nel piatto in cui mangia . Il difetto dei varesini , e ammetto che non è da poco, è a mio avviso la loro fede politica , anche se riconosceo che il volere la secessione non è immorale, purchè non sia motivato dall'odio.
Inoltre il loro mettere i soldi al primo posto, ancorchè con una parziale giustificazione che è data dal costo della vita.
Fossi in te cercherei di trovare anche in quell'ambiente che ti sembra asettico di affetto un giro di persone che ti accettino, e ti assicuro che se insisti cei riesci. Oggi c'è anche internet, che ai miei tempi...esisteva gia da anni, ma lo avevano pochi eletti. Poi , se hai un lavoro a tempo indeterminato puoi chiedere il trasferimento in una città con la fama di essere piu aperta, ma sappi che si rischia di pentirsene. E pure trasferirsi nella propria terra non credere che sortisca sempre un effetto idillio : io ne so qualcosa e non sai come vorrei non averlo fatto.
Fatti qualche giro a Saronno o a Como , e soprattutto cambia gli occhi.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

shine-85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 24 settembre 2010
Età: 38


Messaggio da shine-85 » 27/09/2010, 13:39

cescoFran ha scritto:Benvenuta e auguri per un pronto riinizio dopo ciò che ti è accaduto. ;)

Ho un conoscente dalle parti di varese. :P
Che si dice da quele parti? c'è vita caotica?
ciao!!! grazie per il tuo benvenuto! si si riparte alla grande!! via il passato e si riparte ogni mattina con un grande sorriso! e un ringraziamento speciale a Dio!
♥-shine-♥

shine-85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 24 settembre 2010
Età: 38


Messaggio da shine-85 » 27/09/2010, 13:43

waxwork78 ha scritto:io sono della Pv di Varese ... non dico che sono nella tua stessa condizione ma poco ci manca ... io mi sto separando ... se ti va di fare 4 chiacchiere più che volentieri ... anche io avevo un progetto che alla fine è andato in fumo ... un grosso abbraccio e benvenuta in questo forum :D
ciao!! grazie del benvenuto!! mi spiace della situazione che stai passando.. non deve essere facile!! ?? so le dinamiche ma sicuramente ne uscirai piano piano e a testa alta! in bocca al lupo.. a presto allora! :)
♥-shine-♥

shine-85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 24 settembre 2010
Età: 38

Re: piacere di conoscervi :)

Messaggio da shine-85 » 27/09/2010, 13:54

senzaorario ha scritto:[...]


Non mi pare che nel tuo post tu menzioni da quanto tempo ti sia trasferita, nè se il ragazzo col quale è finita una storia sia di Varese o di Salerno. Non sono la persona indicata per consolare degli amori finiti, però conosco abbastanza la tua città , per averci vissuto qualche mese a suo tempo ( ero gia piu grande di te, nel 92 ) e diversi anni nei dintorni.
Allora, innanzitutto non farti sentire da loro dire "purtroppo sto a Varese " e tanto meno frasi come " con questa puzza di acqua dolce" eccetera: complicheresti le cose, se tifacessi la fama di colei che sputa nel piatto in cui mangia . Il difetto dei varesini , e ammetto che non è da poco, è a mio avviso la loro fede politica , anche se riconosceo che il volere la secessione non è immorale, purchè non sia motivato dall'odio.
Inoltre il loro mettere i soldi al primo posto, ancorchè con una parziale giustificazione che è data dal costo della vita.
Fossi in te cercherei di trovare anche in quell'ambiente che ti sembra asettico di affetto un giro di persone che ti accettino, e ti assicuro che se insisti cei riesci. Oggi c'è anche internet, che ai miei tempi...esisteva gia da anni, ma lo avevano pochi eletti. Poi , se hai un lavoro a tempo indeterminato puoi chiedere il trasferimento in una città con la fama di essere piu aperta, ma sappi che si rischia di pentirsene. E pure trasferirsi nella propria terra non credere che sortisca sempre un effetto idillio : io ne so qualcosa e non sai come vorrei non averlo fatto.
Fatti qualche giro a Saronno o a Como , e soprattutto cambia gli occhi.
ciao! be vedi io dico purtroppo non per disprezzare la città o la gente .. ma solamente perchè ho dovuto lasciare la mia terra i miei amici e la mia famiglia.. non ultima per importanza anzi!! non voglio però tornarci per viverci perchè purtroppo il lavoro ?? me lo permette.. e tu a quanto ho letto ti sei pentito della scelta che hai fatto di trasferirti.. come mai?
♥-shine-♥

Avatar utente
donnarouge
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 settembre 2010
Età: 33

Re: piacere di conoscervi :)

Messaggio da donnarouge » 27/09/2010, 17:06

shine-85 ha scritto:ciao a tutti!! sono della provincia di varese.. anche se trasferita qui da salerno per lavoro.. aggiungo purtroppo... sono una ragazza tranquilla, solare,testarda, ma che non sopporta ( come tutti) le ipocrisie, le doppie facce.. insomma capito di quali persone sto parlando.. quando mi capitano chiudo a priori.. non riesco neanche a dare seconde shance..niente di niente! forse anche per quello mi dicono che sono abbastanza dura e a volte sembro insensibile.. ma quando mi accorgo di avere persone che possono prendere per il c.. o che cercano solo di usarti non riesco a tenere il rapporto..è più forte di me!! va bè ci sarebbe da scrivere un poema ma piano piano ci conosceremo..se vorrete.. mi sono iscritta quì per cercare di conoscere persone nuove, anche se magari virtuali.. anzi ho letto che si possono organizzare viaggi insieme, incontrarsi tutti insieme.. bè bello!! in alcune chat cavoli altro che scambiare opinioni o conoscere amici e amiche.. l' unico loro scopo è portarti a letto .. che squallore!! uffi!!
sapete 3 mesi fa mi ?? lasciata con un ragazzo di cui ero innamoratissima, pensavo fosse un uomo da sposare.. pensate un pò.. ?? stavamo insieme da tanto ma per tutte le emozioni che ci siamo dati, per tutte le cose che ci siamo detti.. sembrava veramente qualcosa di unico e speciale.. anche se sapevo avesse un grande problema.. per tutto quello che di buono mi aveva mostrato pensavo si sarebbe risolto sicuramente.. e invece man mano che le cose sono andate avanti.. lui sì è mostrato veram un mostro.. purtroppo ho dovuto anche quasi denunciarlo.. per fortuna non mi sta dando più fastidio.. poi piano piano vi dirò.. vi dico solo che davvero ho trascorso un periodo d inferno! ora mi sto riprendendo un pò.. ma ancora ci ripenso molto spesso.. e le ferite che mi sento dentro sono tante.. delusione totale.. mi ha arrecato anche perdita di fiducia in me stessa.. pensavo di rivolgermi dallo psicologo addirittura.. per uscirne..mha...
??? se c è qualcuno di varese o periferia mi farebbe piacere conoscere di persona.. poter uscire e divertirsi insieme .. un bacio a tutti.
benvenutaa! hai fatto benissimo, ti ammiro per la tua determinzaione, adesso non sarci più a pensare, sei giovane e la vita va avanti, spero che troverai un sacco di amicizie in questo forum, compresa la mia...in bocca al lupo
message in bottle

shine-85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 24 settembre 2010
Età: 38

Re: piacere di conoscervi :)

Messaggio da shine-85 » 27/09/2010, 22:14

donnarouge ha scritto:[...]



benvenutaa! hai fatto benissimo, ti ammiro per la tua determinzaione, adesso non sarci più a pensare, sei giovane e la vita va avanti, spero che troverai un sacco di amicizie in questo forum, compresa la mia...in bocca al lupo
:) Grazie mille! lo spero anche io! a presto allora ;)
♥-shine-♥

Bigx


Messaggio da Bigx » 27/09/2010, 22:42

Benvenuta Shine85 anche da parte mia :D

shine-85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 24 settembre 2010
Età: 38


Messaggio da shine-85 » 28/09/2010, 19:00

Bigx ha scritto:Benvenuta Shine85 anche da parte mia :D
grazie mille :)
♥-shine-♥

Avatar utente
donnarouge
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 settembre 2010
Età: 33

Re: piacere di conoscervi :)

Messaggio da donnarouge » 28/09/2010, 19:28

come mai ti sei rasferita a varese?
message in bottle

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: piacere di conoscervi :)

Messaggio da tropicsnow » 01/10/2010, 10:33

shine-85 ha scritto:ciao a tutti!! sono della provincia di varese.. anche se trasferita qui da salerno per lavoro..
benvenuta tra noi :mangahello:

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 02/10/2010, 6:41

shine-85 ha scritto:[...]



ciao!! grazie del benvenuto!! mi spiace della situazione che stai passando.. non deve essere facile!! ?? so le dinamiche ma sicuramente ne uscirai piano piano e a testa alta! in bocca al lupo.. a presto allora! :)
il tempo aggiusta tutto :D

Evaluna82
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 41

Re: piacere di conoscervi :)

Messaggio da Evaluna82 » 08/11/2010, 22:55

shine-85 ha scritto:ciao a tutti!! sono della provincia di varese.. anche se trasferita qui da salerno per lavoro.. aggiungo purtroppo... sono una ragazza tranquilla, solare,testarda, ma che non sopporta ( come tutti) le ipocrisie, le doppie facce.. insomma capito di quali persone sto parlando.. quando mi capitano chiudo a priori.. non riesco neanche a dare seconde shance..niente di niente! forse anche per quello mi dicono che sono abbastanza dura e a volte sembro insensibile.. ma quando mi accorgo di avere persone che possono prendere per il c.. o che cercano solo di usarti non riesco a tenere il rapporto..è più forte di me!! va bè ci sarebbe da scrivere un poema ma piano piano ci conosceremo..se vorrete.. mi sono iscritta quì per cercare di conoscere persone nuove, anche se magari virtuali.. anzi ho letto che si possono organizzare viaggi insieme, incontrarsi tutti insieme.. bè bello!! in alcune chat cavoli altro che scambiare opinioni o conoscere amici e amiche.. l' unico loro scopo è portarti a letto .. che squallore!! uffi!!
sapete 3 mesi fa mi ?? lasciata con un ragazzo di cui ero innamoratissima, pensavo fosse un uomo da sposare.. pensate un pò.. ?? stavamo insieme da tanto ma per tutte le emozioni che ci siamo dati, per tutte le cose che ci siamo detti.. sembrava veramente qualcosa di unico e speciale.. anche se sapevo avesse un grande problema.. per tutto quello che di buono mi aveva mostrato pensavo si sarebbe risolto sicuramente.. e invece man mano che le cose sono andate avanti.. lui sì è mostrato veram un mostro.. purtroppo ho dovuto anche quasi denunciarlo.. per fortuna non mi sta dando più fastidio.. poi piano piano vi dirò.. vi dico solo che davvero ho trascorso un periodo d inferno! ora mi sto riprendendo un pò.. ma ancora ci ripenso molto spesso.. e le ferite che mi sento dentro sono tante.. delusione totale.. mi ha arrecato anche perdita di fiducia in me stessa.. pensavo di rivolgermi dallo psicologo addirittura.. per uscirne..mha...
??? se c è qualcuno di varese o periferia mi farebbe piacere conoscere di persona.. poter uscire e divertirsi insieme .. un bacio a tutti.
Benvenuta nel forum! :D

prilla84

Re: piacere di conoscervi :)

Messaggio da prilla84 » 31/03/2011, 10:39

ciao benvenuta! io sono della provincia di varese :)

Nicola31337

Re: piacere di conoscervi :)

Messaggio da Nicola31337 » 31/03/2011, 17:53

shine-85 ha scritto:ciao a tutti!! sono della provincia di varese.. anche se trasferita qui da salerno per lavoro.. aggiungo purtroppo... sono una ragazza tranquilla, solare,testarda, ma che non sopporta ( come tutti) le ipocrisie, le doppie facce.. insomma capito di quali persone sto parlando.. quando mi capitano chiudo a priori.. non riesco neanche a dare seconde shance..niente di niente! forse anche per quello mi dicono che sono abbastanza dura e a volte sembro insensibile.. ma quando mi accorgo di avere persone che possono prendere per il c.. o che cercano solo di usarti non riesco a tenere il rapporto..è più forte di me!! va bè ci sarebbe da scrivere un poema ma piano piano ci conosceremo..se vorrete.. mi sono iscritta quì per cercare di conoscere persone nuove, anche se magari virtuali.. anzi ho letto che si possono organizzare viaggi insieme, incontrarsi tutti insieme.. bè bello!! in alcune chat cavoli altro che scambiare opinioni o conoscere amici e amiche.. l' unico loro scopo è portarti a letto .. che squallore!! uffi!!
sapete 3 mesi fa mi ?? lasciata con un ragazzo di cui ero innamoratissima, pensavo fosse un uomo da sposare.. pensate un pò.. ?? stavamo insieme da tanto ma per tutte le emozioni che ci siamo dati, per tutte le cose che ci siamo detti.. sembrava veramente qualcosa di unico e speciale.. anche se sapevo avesse un grande problema.. per tutto quello che di buono mi aveva mostrato pensavo si sarebbe risolto sicuramente.. e invece man mano che le cose sono andate avanti.. lui sì è mostrato veram un mostro.. purtroppo ho dovuto anche quasi denunciarlo.. per fortuna non mi sta dando più fastidio.. poi piano piano vi dirò.. vi dico solo che davvero ho trascorso un periodo d inferno! ora mi sto riprendendo un pò.. ma ancora ci ripenso molto spesso.. e le ferite che mi sento dentro sono tante.. delusione totale.. mi ha arrecato anche perdita di fiducia in me stessa.. pensavo di rivolgermi dallo psicologo addirittura.. per uscirne..mha...
??? se c è qualcuno di varese o periferia mi farebbe piacere conoscere di persona.. poter uscire e divertirsi insieme .. un bacio a tutti.
Ciao,
benvenuta sul forum! Capisco che purtroppo a volte è difficile perdonare o capire le persone, però a volte ne vale la pena provarci ^^ Mi dispiace per la situazione che hai vissuto, perdere la persona della propria vita è di una tristezza infinita, tanto più quando le cose poi finiscono in questo modo. Ma non abbatterti, come mi ha insegnato una Amica, bisogna andare sempre avanti e cercare di trovare il meglio di questo mondo.

Spero riuscirai a riprenderti presto, ti saluto

Cuordileone
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 marzo 2011
Età: 50

Re: piacere di conoscervi :)

Messaggio da Cuordileone » 11/04/2011, 17:11

Benvenuta tra noi! W Salerno!

[smilie=welcome1.gif] :ciao:

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: piacere di conoscervi :)

Messaggio da Mamie » 11/04/2011, 20:38

shine-85 ha scritto:ciao a tutti!! sono della provincia di varese.. anche se trasferita qui da salerno per lavoro.. aggiungo purtroppo... sono una ragazza tranquilla, solare,testarda, ma che non sopporta ( come tutti) le ipocrisie, le doppie facce.. insomma capito di quali persone sto parlando.. quando mi capitano chiudo a priori.. non riesco neanche a dare seconde shance..niente di niente! forse anche per quello mi dicono che sono abbastanza dura e a volte sembro insensibile.. ma quando mi accorgo di avere persone che possono prendere per il c.. o che cercano solo di usarti non riesco a tenere il rapporto..è più forte di me!!
Ciao!! Benvenuta nel forum! Sai leggendo quello che hai scritto ho notato che siamo molto simili...anche io odio profondamente l'ipocrisia e anche io purtroppo troppo spesso sono stata usata. Ora vado coi piedi di ferro prima di lasciarmi coinvolgere in conoscenze varie e se scopro che qualcuno vuole solo apporfittarsi di me, ciao e non si discute. Anche io sono molto testarda e a volte forse troppo dura, ma in fondo credo che sia un modo per proteggere me stessa dalle tante delusioni che si hanno (parlo per esperienza personale).
Siamo inoltre simile anche per la situazione con il ragazzo, un mio ex si comportava ugualmente molto male ma pensavo che piano piano sarebbe cambiato. Invece di punto in bianco si è rivelato peggio del previsto...e io ci ho rimesso la fiducia in me stessa e un totale fallimento in tutto quello a cui avrei dovuto dedicarmi...per stare dietro a lui e al suo ego. Ho provato anche io tante soluzioni e col tempo sono tornata più forte di prima!
Se ti va di fare due chiacchiere io ci sono :D
Buona serata, ciao ciao!!
Mamie

Cuordileone
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 marzo 2011
Età: 50

Re: piacere di conoscervi :)

Messaggio da Cuordileone » 17/04/2011, 0:56

Eh, sì, cari tutti. L'ipocrisia è una roba tremenda, anche perchè spesso la persona ipocrita lo è innanzitutto con se stessa e costruisce una maschera che inevitabilmente poi andrà a scontrarsi col reale, facendo soffrire, oltre alla persona stessa, anche le persone che in buona fede hanno creduto a quella maschera. Queste sono le tipiche persone con la trave nell'occhio che stanno a guardare la pagliuzza nell'occhio altrui. Terribile, appena ci si accorge dell'ipocrisia altrui, è quello il momento di...scappare! Nessuna remora, perchè altrimenti sarà solo peggio per tutti, mentre scappando...chissà, anche la persona ipocrita "abbandonata" comincerà a farsi qualche domanda su di sè!

:)