cerco amiche con cui uscire

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
irene

cerco amiche con cui uscire

Messaggio da irene » 25/09/2010, 12:25

Ciao a tutti, purtroppo non sono molto esperta, è la prima volta che mi scrivo a un forum.Spero di imparare alla svelta magari anche col Vs.aiuto se è possibile. Ho 40 anni ma non me li sento e non li dimostro.Sono una single, ho un carattere solare, la mia condizione mi piace e ho voglia di conoscere gente con cui confrontarmi e condividere degli interessi. Vivo a modena e cerco amiche con cui uscire e divertirsi. Semplice ma non così banale.


Saluti a tutti e bentrovati. :D :D :D

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 26/09/2010, 13:10

benvenuta :D

irene


Messaggio da irene » 26/09/2010, 19:19

waxwork78 ha scritto:benvenuta :D
grazie. Ma alla fine spero di trovarle queste amiche......

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 23/01/2012, 0:52

Grazie all'elenco dei compleanni ti ho trovato, colgo dunque l'occasione per darti il benvenuto, anche se in ritardo e mandarti un saluto speciale per il compleanno [smilie=birthday.gif]

Avatar utente
milanese
Utente Escluso
Messaggi: 0
Iscritto il: 20 gennaio 2012
Età: 104


Messaggio da milanese » 23/01/2012, 9:20

Di dove sei?

cometa28
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 gennaio 2011
Età: 52

Re: cerco amiche con cui uscire

Messaggio da cometa28 » 23/01/2012, 11:57

irene ha scritto:Ciao a tutti, purtroppo non sono molto esperta, è la prima volta che mi scrivo a un forum.Spero di imparare alla svelta magari anche col Vs.aiuto se è possibile. Ho 40 anni ma non me li sento e non li dimostro.Sono una single, ho un carattere solare, la mia condizione mi piace e ho voglia di conoscere gente con cui confrontarmi e condividere degli interessi. Vivo a modena e cerco amiche con cui uscire e divertirsi. Semplice ma non così banale.


Saluti a tutti e bentrovati. :D :D :D
ciao irene siamo coetanee io dalla provincia di reggio..a presto