Ciao da milano cerco amiche

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
donnarouge
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 settembre 2010
Età: 33

Ciao da milano cerco amiche

Messaggio da donnarouge » 24/09/2010, 21:32

Ciao a tutte, sono silvia e abito a milano. mi sono iscritta a questo forum per conoscore qualche ragazza per fare amicizia. purtroppo questa grande città è dispersiva sopratutto se si abita in centro, i pochi amici che ho penso di considerarli conoscenti, per uscire con loro devo sempre chiamarli io e spesso hanno molto da fare con altre persone. quindi faccio appello a tutte quelle ragazze sole come me che abitano a milano e non, di farsi avanti per farsi conoscere, spero di ricevere tante risposte.
message in bottle

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Ciao da milano cerco amiche

Messaggio da Niobe85 » 24/09/2010, 22:17

donnarouge ha scritto:Ciao a tutte, sono silvia e abito a milano. mi sono iscritta a questo forum per conoscore qualche ragazza per fare amicizia. purtroppo questa grande città è dispersiva sopratutto se si abita in centro, i pochi amici che ho penso di considerarli conoscenti, per uscire con loro devo sempre chiamarli io e spesso hanno molto da fare con altre persone. quindi faccio appello a tutte quelle ragazze sole come me che abitano a milano e non, di farsi avanti per farsi conoscere, spero di ricevere tante risposte.
Ciao Silvia, benvenuta a Mail amici! :D
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
donnarouge
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 settembre 2010
Età: 33

Re: Ciao da milano cerco amiche

Messaggio da donnarouge » 24/09/2010, 22:24

Niobe85 ha scritto:[...]



Ciao Silvia, benvenuta a Mail amici! :D
ciao cara grazie, ho addocchiato già qualcuno che potrebbe interessarmi ma sono tutti off line e non posso contattarli in nessun modo a parte rispondere sotto, sono so nememno se riusciranno a leggere ciò che ho scritto, come posso mandare messaggi privati, il sito mi dice che ancora ?? posso, ma quando potrò?
message in bottle

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 25/09/2010, 8:20

Benvenuta e frequenta il forum. ;)

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 25/09/2010, 9:01

benvenuta ... se avevo i poteri di mandare messaggi lo facevo x te ma purtroppo puoi solo commentare i loro post x il momento :?

shine-85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 24 settembre 2010
Età: 38

Re: Ciao da milano cerco amiche

Messaggio da shine-85 » 25/09/2010, 16:17

donnarouge ha scritto:Ciao a tutte, sono silvia e abito a milano. mi sono iscritta a questo forum per conoscore qualche ragazza per fare amicizia. purtroppo questa grande città è dispersiva sopratutto se si abita in centro, i pochi amici che ho penso di considerarli conoscenti, per uscire con loro devo sempre chiamarli io e spesso hanno molto da fare con altre persone. quindi faccio appello a tutte quelle ragazze sole come me che abitano a milano e non, di farsi avanti per farsi conoscere, spero di ricevere tante risposte.
ciao silvia! benvenuta! anche io ?? qui a poco... praticamente da oggi !! :DD
. abito in provincia di varese..
♥-shine-♥

Avatar utente
donnarouge
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 settembre 2010
Età: 33

Re: Ciao da milano cerco amiche

Messaggio da donnarouge » 25/09/2010, 20:52

shine-85 ha scritto:[...]



ciao silvia! benvenuta! anche io ?? qui a poco... praticamente da oggi !! :DD
. abito in provincia di varese..
hey ciao mi piacerebbe conoscerti...solo che non ho capito bene questo sito, non mi piace parlare via topic che palle, non c'è nemmeno una chat, non si possono inviare messaggi privati...se vuoi ti do la mia mail e parliamo un pò
silviuz_nelmondo@live.it su msn
message in bottle

Avatar utente
donnarouge
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 settembre 2010
Età: 33

Re: Ciao da milano cerco amiche

Messaggio da donnarouge » 25/09/2010, 21:01

non ci posso credere mi hanno censurato l'indirizzo email che palleeeeeee
message in bottle

waxwork78

Re: Ciao da milano cerco amiche

Messaggio da waxwork78 » 02/10/2010, 7:08

donnarouge ha scritto:non ci posso credere mi hanno censurato l'indirizzo email che palleeeeeee
siete riuscite a beccarvi ? scusate mettete un post vi dite posto e ora così vi beccate :D

kaede

Re: Ciao da milano cerco amiche

Messaggio da kaede » 02/10/2010, 17:51

donnarouge ha scritto:Ciao a tutte, sono silvia e abito a milano. mi sono iscritta a questo forum per conoscore qualche ragazza per fare amicizia. purtroppo questa grande città è dispersiva sopratutto se si abita in centro, i pochi amici che ho penso di considerarli conoscenti, per uscire con loro devo sempre chiamarli io e spesso hanno molto da fare con altre persone. quindi faccio appello a tutte quelle ragazze sole come me che abitano a milano e non, di farsi avanti per farsi conoscere, spero di ricevere tante risposte.

ciao silvia :D
piacere di conoscerti

mellina86

Re: Ciao da milano cerco amiche

Messaggio da mellina86 » 31/08/2011, 11:36

Ciao!
???? io ?? zona Varese...se ti va di fare amicizia contattami :)
shine-85 ha scritto:[...]



ciao silvia! benvenuta! anche io ?? qui a poco... praticamente da oggi !! :DD
. abito in provincia di varese..

sweet18

Re: Ciao da milano cerco amiche

Messaggio da sweet18 » 31/08/2011, 11:44

donnarouge ha scritto:Ciao a tutte, sono silvia e abito a milano. mi sono iscritta a questo forum per conoscore qualche ragazza per fare amicizia. purtroppo questa grande città è dispersiva sopratutto se si abita in centro, [...]
Ciao benvenuta sul forum :)
Mi chiamo Diego e sono genovese; purtroppo anche qui da me non è facile fare nuove amicizie.

Avatar utente
aldebaran
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 36
Iscritto il: 23 agosto 2011
Età: 55

Re: Ciao da milano cerco amiche

Messaggio da aldebaran » 31/08/2011, 13:45

donnarouge ha scritto:Ciao a tutte, sono silvia e abito a milano. mi sono iscritta a questo forum per conoscore qualche ragazza per fare amicizia. purtroppo questa grande città è dispersiva sopratutto se si abita in centro, i pochi amici che ho penso di considerarli conoscenti, per uscire con loro devo sempre chiamarli io e spesso hanno molto da fare con altre persone. quindi faccio appello a tutte quelle ragazze sole come me che abitano a milano e non, di farsi avanti per farsi conoscere, spero di ricevere tante risposte.
ciao benvenuta! :D

Avatar utente
LadyElle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 aprile 2011
Età: 35

Re: Ciao da milano cerco amiche

Messaggio da LadyElle » 31/08/2011, 14:37

donnarouge ha scritto:Ciao a tutte, sono silvia e abito a milano. mi sono iscritta a questo forum per conoscore qualche ragazza per fare amicizia. purtroppo questa grande città è dispersiva sopratutto se si abita in centro, i pochi amici che ho penso di considerarli conoscenti, per uscire con loro devo sempre chiamarli io e spesso hanno molto da fare con altre persone. quindi faccio appello a tutte quelle ragazze sole come me che abitano a milano e non, di farsi avanti per farsi conoscere, spero di ricevere tante risposte.
Ciao!! Non sono di milano ma vengo in città per studiare, quindi se ti va possiamo trovarci per fare due chiacchere... :D Purtroppo nemmeno io riesco ancora a mandare messaggi privati, ma ci si contatta tranquillamente sul forum! A presto!!

mellina86

Re: Ciao da milano cerco amiche

Messaggio da mellina86 » 31/08/2011, 14:45

Ciao LadyElle, tu sei della zona di Varese? Io abito in prov. di Como ma praticamente mi ci vuole meno tempo ad arrivare in centro Varese ?? a Como...

LadyElle ha scritto:[...]



Ciao!! Non sono di milano ma vengo in città per studiare, quindi se ti va possiamo trovarci per fare due chiacchere... :D Purtroppo nemmeno io riesco ancora a mandare messaggi privati, ma ci si contatta tranquillamente sul forum! A presto!!

Avatar utente
LadyElle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 aprile 2011
Età: 35

Re: Ciao da milano cerco amiche

Messaggio da LadyElle » 31/08/2011, 15:02

mellina86 ha scritto:Ciao LadyElle, tu sei della zona di Varese? Io abito in prov. di Como ma praticamente mi ci vuole meno tempo ad arrivare in centro Varese ?? a Como...


[...]
Vivo vicino a Sesto Calende (mezz'ora dalla città), ma ho diverse amicizie a Varese perchè ho studiato li! :D