Ciau a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
bertu

Ciau a tutti

Messaggio da bertu » 23/09/2010, 22:32

Ciao, sono Bertu e scrivo dal Piemonte in provincia di Torino. Misono iscritto per conoscere persone nuove!!!! Ciau a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Roby75


Messaggio da Roby75 » 24/09/2010, 13:38

Benvenuto Bertu qui ci sono molti torinesi che vogliono fare nuove amicizie ,chiacchierare e raccontarsi

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Ciau a tutti

Messaggio da Niobe85 » 24/09/2010, 15:11

bertu ha scritto:Ciao, sono Bertu e scrivo dal Piemonte in provincia di Torino. Misono iscritto per conoscere persone nuove!!!! Ciau a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto! ;)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

bertu

Re: Ciau a tutti

Messaggio da bertu » 24/09/2010, 17:14

Niobe85 ha scritto:[...]



Benvenuto! ;)
Per ora ha forza di sognare, mi sono sempre bruciato. per il momento mi sono rassegnato ad andare avanti giorno per giorno. Spero un giorno di trovare una persona che riesca di nuovo a farmi sognare. Ciaooooo

waxwork78

Re: Ciau a tutti

Messaggio da waxwork78 » 02/10/2010, 6:48

bertu ha scritto:[...]



Per ora ha forza di sognare, mi sono sempre bruciato. per il momento mi sono rassegnato ad andare avanti giorno per giorno. Spero un giorno di trovare una persona che riesca di nuovo a farmi sognare. Ciaooooo
le cose + belle succedono sempre quando non le attendiamo ... ma nel frattempo tu fatti trovare pronto :D

bertu

Re: Ciau a tutti

Messaggio da bertu » 03/10/2010, 2:20

waxwork78 ha scritto:[...]


le cose + belle succedono sempre quando non le attendiamo ... ma nel frattempo tu fatti trovare pronto :D
Ma.... se devo essere sincero ?? credo che sia cosi.
Io sono giovane ma se dovessi raccontare tutto quello che mi è già capitato in questi anni ne avrei per giorni.
comunque se basta tenersi pronto io ci sono, e poi...... vedremo.

waxwork78

Re: Ciau a tutti

Messaggio da waxwork78 » 03/10/2010, 8:46

bertu ha scritto:[...]



Ma.... se devo essere sincero ?? credo che sia cosi.
Io sono giovane ma se dovessi raccontare tutto quello che mi è già capitato in questi anni ne avrei per giorni.
comunque se basta tenersi pronto io ci sono, e poi...... vedremo.
bravissimo :D