Ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Lotty

Ciao a tutti!

Messaggio da Lotty » 21/09/2010, 17:53

Hex come va?
Io sono nuova qui, mi chiamo Elisabetta ed ho 25 anni!!

amo viaggiare e soprattutto gli animali!
infatti ho un buldog bellissimo... e voi??

aspetto tante risposte!

dany77

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da dany77 » 21/09/2010, 20:02

ciao elisabetta benvenuta tra noi,anche a me piacciono gli animali (ho un chiwaua) e adoro viaggiare....a presto!!!

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 21/09/2010, 21:03

Welcome to the virtual world.
:D

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 21/09/2010, 21:33

welcomeeee

Roby75


Messaggio da Roby75 » 22/09/2010, 17:32

:ciao: Elisabetta benvenuta anch'io amo gli animali e ho un cane che è un incrocio tra un pastore tedesco e un un golden .

Lotty

vacanza

Messaggio da Lotty » 22/09/2010, 17:42

Roby75 ha scritto::ciao: Elisabetta benvenuta anch'io amo gli animali e ho un cane che è un incrocio tra un pastore tedesco e un un golden .
Che brutta notizia, voglio andare in vacanza ma il cane non lo prendono in albergo a Vienna.

Cosa dite, lo lascio ai nonni? :(

Ospite


Messaggio da Ospite » 22/09/2010, 20:06

Ciao Lotty ben arrivata su Mailamici. :)

Roby75

Re: vacanza

Messaggio da Roby75 » 24/09/2010, 13:50

Lotty ha scritto:[...]



Che brutta notizia, voglio andare in vacanza ma il cane non lo prendono in albergo a Vienna.

Cosa dite, lo lascio ai nonni? :(
Sè vuoi portarlo con te ci sono siti in cui si trovano alberghi, anche a Vienna ,che accettano i cani scrivi in google Vienna Hotel che accettano animali ,uno si chiama tripxxxxxr e ci sono anche i report delle persone che ci sono state, altrimenti sui siti della protezione animali c'è l'elenco di alberghi che li accettano .Ciao e buon viaggio.