pittbull

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
aika
Utente Escluso
Messaggi: 163
Iscritto il: 05 maggio 2005
Età: 73

pittbull

Messaggio da aika » 25/05/2005, 13:51

è un poò che comunico con alcuni di voi ma non ho mai parlato di Aika. Aika è il nome del mio cane una femmina di pitbul red nose di colore fulvo.Mio figlio aveva subito due rapine e spaventatissimo come naturale pensava a una forma di difesa. Alcuni amici (polizziotti)glic onsigliano : comprati una pistola,ma se hai un'arma , .perchè sia efficace devi essere pronto ad usarla per primo. E allora? allora mi faccio il cane cattivo.Un suo amico aveva dei cuccioli tra i quali una femmina di pitbull . Ora le cose stanno così: il cane feroce è la coccolona di casa, dorme su una poltrona in camera mia gioca con i bambini dei vicini, riconosce quando non deve manifestare troppa gioia se per esempio c'è una persona anziana insomma ha vinto anche un premio ad un raduno ( di cani naturalmente) con tanto di attestato alla simpatia e una coppa.
Insomma lei è tutto fuorchè un cane feroce. Unica pecca:non sopporta i gatti, non ne prende mai uno ma solo graffi sul naso, ma non sa resistere all'inseguimento. comunque il suo dovere di difesa lo fa . Si tramite il cartello appeso al cancello. Attenzione pittbull addestrato. A fare cosa non lo dice, mica lo sanno cheè addestrata a prendere il freesby al volo o giocare con la pallina. se qualcuno ha un cane come il mio mi piacerebbe tanto sentire com'è. Aika ha 7 anni
gli ideali sono cose pericolose.
E'meglio la realtà.
Ferisce, ma vale di più