nuova

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lory77

nuova

Messaggio da lory77 » 16/09/2010, 20:53

:shy:
ciao, fresca fresca di iscrizione.... è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.... ma ho proprio bisogno di conoscere gente nuova... e magari trovare amici che non ti pugnalino alle spalle... passo la maggior parte del mio tempo al lavoro in ufficio,... ma spero di riuscire a collegarmi il più spesso possibile!
ciauuuuuuuuuuu

valbricca

Re: nuova

Messaggio da valbricca » 16/09/2010, 21:12

lory77 ha scritto::shy:
ciao, fresca fresca di iscrizione.... è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.... ma ho proprio bisogno di conoscere gente nuova... e magari trovare amici che non ti pugnalino alle spalle... passo la maggior parte del mio tempo al lavoro in ufficio,... ma spero di riuscire a collegarmi il più spesso possibile!
ciauuuuuuuuuuu
ciao lory benvenuta di dove sei? baciooo vedrai ti troverai bene qui ;)

lory77

Re: nuova

Messaggio da lory77 » 16/09/2010, 21:22

valbricca ha scritto:[...]



ciao lory benvenuta di dove sei? baciooo vedrai ti troverai bene qui ;)
... ciao. abito a bosisio parini provincia di lecco.
spero di trovare amici... ne ho proprio bisogno!
ho appena scritto sul forum "amore"... ma non mi ha fatto pubblicare nulla e si è disconnesso....
uno sfogo.... ma mi serviva!
adesso ci riprovo!
grazie per il benvenuto.
tu invece di dove sei?

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: nuova

Messaggio da tropicsnow » 19/09/2010, 10:26

lory77 ha scritto::shy:
ciao, fresca fresca di iscrizione.... è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.... ma ho proprio bisogno di conoscere gente nuova... e magari trovare amici che non ti pugnalino alle spalle... passo la maggior parte del mio tempo al lavoro in ufficio,... ma spero di riuscire a collegarmi il più spesso possibile!
ciauuuuuuuuuuu
:mangahello: benvenuta anche da parte mia :)
questa è una bella comunità, ti troverai bene :)

:ciao:

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 19/09/2010, 11:01

ciao e benvenuta tra noi ^_^

dany77


Messaggio da dany77 » 19/09/2010, 22:25

benvenuta a bordo!

valbricca

Re: nuova

Messaggio da valbricca » 20/09/2010, 0:23

lory77 ha scritto:[...]



... ciao. abito a bosisio parini provincia di lecco.
spero di trovare amici... ne ho proprio bisogno!
ho appena scritto sul forum "amore"... ma non mi ha fatto pubblicare nulla e si è disconnesso....
uno sfogo.... ma mi serviva!
adesso ci riprovo!
grazie per il benvenuto.
tu invece di dove sei?
io abito nelle marke a san benedetto del tronto peccato siamo lontane:( ma ??? qui si sta beneee vedrai bacioo cara