ciao...arrivata ora

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
gioialuna
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 16 settembre 2010
Età: 58

ciao...arrivata ora

Messaggio da gioialuna » 16/09/2010, 14:20

Ciao a tutti.. Ho letto qualche messaggio e il sito mi è sembrato carino ed ho deciso di scrivere perchè cerco non so se un aiuto,un consiglio,o solo uno sfogo, per un "dilemma" che ho in questo periodo... e che mi fa star male... Magari qualcuno ha avuto un esperienza simile,anche se so che poi ogni storia è diversa.. però magari uno scambio di idee,parole,emozioni,può aiutare.. grazie!

Alice2010

Re: ciao...arrivata ora

Messaggio da Alice2010 » 16/09/2010, 18:32

gioialuna ha scritto:Ciao a tutti.. Ho letto qualche messaggio e il sito mi è sembrato carino ed ho deciso di scrivere perchè cerco non so se un aiuto,un consiglio,o solo uno sfogo, per un "dilemma" che ho in questo periodo... e che mi fa star male... Magari qualcuno ha avuto un esperienza simile,anche se so che poi ogni storia è diversa.. però magari uno scambio di idee,parole,emozioni,può aiutare.. grazie!
Ciao cara, benvenuta!!!!
Ti ho lasciato un appunto riguardante il tuo"dilemma" e come già ti ho scritto, per ulteriore riscontro, puoi parlarmene tranquillamente...
Questo è un buon sito, vedrai che ti troverai bene...
Un sorriso...
Alice
:D

Ospite


Messaggio da Ospite » 16/09/2010, 20:33

Benvenuta gioia, e che il forum possa esserti lieto e proficuo. :)

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 02/10/2010, 7:32

spero tu ti possa trovare bene qui :D