Ciao!! Sono di Perugia in cerca di amicizie

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Angi

Ciao!! Sono di Perugia in cerca di amicizie

Messaggio da Angi » 12/09/2010, 21:24

Sono di Perugia e cerco nuove amicizie!!! Dopo varie delusioni sono rimasta sola, penso molti sono nella mia situazione, xkè molte ????? sono sposate e altre si sono rivelate "?? proprio ?????"...
Se devo avere persone false vicino meglio star soli!
Ho amicizie ma sono fuori Perugia e ?? è facile così!!
C'è qualcuno con la situzione simile alla mia??

carlotta

Re: Ciao!! Sono di Perugia in cerca di amicizie

Messaggio da carlotta » 05/12/2010, 18:44

Angi ha scritto:Sono di Perugia e cerco nuove amicizie!!! Dopo varie delusioni sono rimasta sola, penso molti sono nella mia situazione, ??è molte ????? sono sposate e altre si sono rivelate "?? proprio ?????"...
Se devo avere persone false vicino meglio star soli!
Ho amicizie ma sono fuori Perugia e ?? è facile così!!
C'è qualcuno con la situzione simile alla mia??
ciao Angi, io vivo vicino a Perugia se sei interessata ad un eventuale amicizia inviami in messaggio, sono Carlotta, io ho alcune amiche con cui vado a cena o a ballare o semplicemente per fare due chiacchiere, ciao ciao

Raven833

risposta

Messaggio da Raven833 » 08/12/2010, 16:41

ciao Carlotta anche io e la mia ragazza siamo di Perugia e non riusciamo a trovare una compagnia giusta con cui uscire se sei interessata noi ci siamo:)

Angi

Re: Ciao!! Sono di Perugia in cerca di amicizie

Messaggio da Angi » 16/01/2011, 14:27

carlotta ha scritto:[...]



ciao Angi, io vivo vicino a Perugia se sei interessata ad un eventuale amicizia inviami in messaggio, sono Carlotta, io ho alcune amiche con cui vado a cena o a ballare o semplicemente per fare due chiacchiere, ciao ciao
Ciao Carlotta, non mi sono collegata piu di recente ecco perche ti scrivo solo ora.
Ci possiamo scambiare l'email per sentirci? e' consentito qui???