Ciao!! Sono di Perugia in cerca di amicizie
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao!! Sono di Perugia in cerca di amicizie
Messaggio da Angi » 12/09/2010, 21:24
Se devo avere persone false vicino meglio star soli!
Ho amicizie ma sono fuori Perugia e ?? è facile così!!
C'è qualcuno con la situzione simile alla mia??
Re: Ciao!! Sono di Perugia in cerca di amicizie
Messaggio da carlotta » 05/12/2010, 18:44
ciao Angi, io vivo vicino a Perugia se sei interessata ad un eventuale amicizia inviami in messaggio, sono Carlotta, io ho alcune amiche con cui vado a cena o a ballare o semplicemente per fare due chiacchiere, ciao ciaoAngi ha scritto:Sono di Perugia e cerco nuove amicizie!!! Dopo varie delusioni sono rimasta sola, penso molti sono nella mia situazione, ??è molte ????? sono sposate e altre si sono rivelate "?? proprio ?????"...
Se devo avere persone false vicino meglio star soli!
Ho amicizie ma sono fuori Perugia e ?? è facile così!!
C'è qualcuno con la situzione simile alla mia??
Re: Ciao!! Sono di Perugia in cerca di amicizie
Messaggio da Angi » 16/01/2011, 14:27
Ciao Carlotta, non mi sono collegata piu di recente ecco perche ti scrivo solo ora.carlotta ha scritto:[...]
ciao Angi, io vivo vicino a Perugia se sei interessata ad un eventuale amicizia inviami in messaggio, sono Carlotta, io ho alcune amiche con cui vado a cena o a ballare o semplicemente per fare due chiacchiere, ciao ciao
Ci possiamo scambiare l'email per sentirci? e' consentito qui???
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]