Ciaoo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
bambolina42

Ciaoo

Messaggio da bambolina42 » 09/09/2010, 16:33

Ciao a tutti, sono una nuova iscritta, ho scritto un topic nella sezione Io sono...

c'e' qualcuno che mi puo' spiegare come funziona questo forum?

Grazie :-)

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: Ciaoo

Messaggio da mamma Luli » 09/09/2010, 17:08

bambolina42 ha scritto:Ciao a tutti, sono una nuova iscritta, ho scritto un topic nella sezione Io sono...

c'e' qualcuno che mi puo' spiegare come funziona questo forum?

Grazie :-)
Ciao bambolina,
ho visto il tuo topic nell'altra sezione, ma dato che hai aperto anche questo ti risponderò qui.
Il funzionamento del forum è molto semplice: ci sono più sezioni dove si possono aprire topic sui vari argomenti (come hai fatto tu adesso), o dove si può rispondere a quelli già aperti (come sto facendo io in questo momento)
Puoi dire liberamente il tuo pensiero su tutto, fermo restando le regole che tu avrai senz'altro letto al momento dell'iscrizione.
Per ora tu non puoi avere contatti diretti con gli altri iscritti, cioè non puoi mandare né ricevere messaggi privati né email.
Dopo un certo numero di tuoi interventi sul forum vedrai apparire sopra il tuo nome una piccola matita rosa. Quello è il segnale che puoi scrivere e ricevere privatamente. Come vedi è tutto molto facile.
Spero di essere stata chiara e di potermi confronatre con te sul forum.
:ciao: