Ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
azzurra

Ciao a tutti!

Messaggio da azzurra » 23/05/2005, 17:58

Azzurra
36 anni
Amo la musica italiana, la lettura, i gialli alla Julie Parson e mary HiggingClark, Il Milan, i puzzle, la sincerità e la semplicità. Odio le persone con la puzza sotto il naso, la falsità, l'arroganza. Amo gli animali, la vita all'aria aperta e i film horror

cash83


Messaggio da cash83 » 26/05/2005, 11:03

ciao azzurra.. sono il primo a darti il benvenuto...
mi chiamo francesco ho 22 anni ( troppo giovane? )... anche io amo viaggiare ( sono stato animatore per tre anni ), amo gli animali ( ho due cani ) , la natura e le persone sincere... mi piace stare in compagnia e come professione sono impiegato comunale...

spero di risentirti...
Bacioni cash!!!

azzurra


Messaggio da azzurra » 26/05/2005, 18:05

Ciao Francesco non sei tu a essere troppo giovane sono io a essere troppo vecchia!!! Ci accomuna il fatto che entrambi facciamo gli impiegati ed entrambi siamo a contatto con la gente . Che musica ascolti? Adoro la musica italiana di vario genere! Ho una gatta di un anno e una cagnolina di due . E tu ? Adoro gli animali e l'affetto incondizionato che sanno darti. Sei di Milano? (mi sono permessa di leggere alcuni tuoi vecchi messaggi) ...beh... io non sono lombarda ma ci vado vicino ... Mi ha colpito che sei del segno dell'Ariete perchè il grande amore della mia vita è stato dell'Ariete! ... Un segno diametralmente opposto al mio e .... ci siamo sempre amorevolmente scannati!!!! Saluti Stefania

cash83


Messaggio da cash83 » 27/05/2005, 8:59