Ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
azzurra

Ciao a tutti!

Messaggio da azzurra » 23/05/2005, 17:58

Azzurra
36 anni
Amo la musica italiana, la lettura, i gialli alla Julie Parson e mary HiggingClark, Il Milan, i puzzle, la sincerità e la semplicità. Odio le persone con la puzza sotto il naso, la falsità, l'arroganza. Amo gli animali, la vita all'aria aperta e i film horror

cash83


Messaggio da cash83 » 26/05/2005, 11:03

ciao azzurra.. sono il primo a darti il benvenuto...
mi chiamo francesco ho 22 anni ( troppo giovane? )... anche io amo viaggiare ( sono stato animatore per tre anni ), amo gli animali ( ho due cani ) , la natura e le persone sincere... mi piace stare in compagnia e come professione sono impiegato comunale...

spero di risentirti...
Bacioni cash!!!

azzurra


Messaggio da azzurra » 26/05/2005, 18:05

Ciao Francesco non sei tu a essere troppo giovane sono io a essere troppo vecchia!!! Ci accomuna il fatto che entrambi facciamo gli impiegati ed entrambi siamo a contatto con la gente . Che musica ascolti? Adoro la musica italiana di vario genere! Ho una gatta di un anno e una cagnolina di due . E tu ? Adoro gli animali e l'affetto incondizionato che sanno darti. Sei di Milano? (mi sono permessa di leggere alcuni tuoi vecchi messaggi) ...beh... io non sono lombarda ma ci vado vicino ... Mi ha colpito che sei del segno dell'Ariete perchè il grande amore della mia vita è stato dell'Ariete! ... Un segno diametralmente opposto al mio e .... ci siamo sempre amorevolmente scannati!!!! Saluti Stefania

cash83


Messaggio da cash83 » 27/05/2005, 8:59

ciao ste... non sei affatto vecchia... anzi... le ragazze più grandi di me mi hanno sempre affascinato e conquistato ( ho avuto una relazione per due anni con una ragazza di sei anni più grande )... ascolto tutta la musica ma in particolare adoro la musica anni '70/'80... i miei cagnolini si chiamano zeus ( di nove mesi ) e willy ( di tre anni )... ??? siamo abbastanza vicini, infatti vivo a saronno e il piemonte è a pochi chilometri... spero di riuscire a instaurare un bel rapporto con te, ma soprattutto di trovare una persona sincera che mi possa dare un pò di affetto....

bacini cash!!!

azzurra


Messaggio da azzurra » 27/05/2005, 18:48

Ciao Francesco
mi sono accorta di averti scritto il mio vero nome .... ma era troppo banale metterlo come nickname . Sei molto simpatico e spero anch'io di instaurare una bella amicizia con te , impostata sulla sincerità. A volte per essere stata troppo sincera e diretta ho preso delle grossissime cantonate più che nel campo dell'amore nell'amicizia . Mi sono fidata di alcune persone che poi hanno rigirato le cose a loro favore ... Sai, pensando a come sei giovane ho avuto un po' timore nel risponderti ma anche se ti conosco appena mi sembri più maturo della tua età. E' da poco che navigo in Internet e ... come faccio a togliere quel "brutto" Nuovo utente nel mio topic e scrivere qualcosa di più carino?! Tu sai come si fà o è meglio che mandi un email ai "moderatori"?! Cosa fai di bello come lavoro? Di cosa ti occupi? E nel tempo libero? Sto ascoltando Fabio Concato ... e mi viene in mente il mio presunto grande amico (quello del tuo stesso segno zodiacale) e grande amore (del passato, ora solo amico) che ultimamente me ne ha proprio fatte di tutti i colori! Ah gli uomini ...Domani è sabato , finalmente un po' di riposo e spero di sole
Saluti Azzurra o Ste, come preferisci
P.S. Chissà che carini i tuoi cagnolini!

cash83


Messaggio da cash83 » 28/05/2005, 8:58

ciao ste... grazie per tutti i complimenti che mi fai... sono troppi... se continui così mi farai perdere la testa!! :oops: scherzo... come ti avevo accennato faccio l'impiegato comunale in un comune nella prov. di milano e sono agente contabile all'ufficio tributi... nel tempo libero adoro leggere e fare lunghe passeggiate all'aria aperta... i miei cagnolini sono tutto per me... mi riempiono di feste e di affetto... purtroppo zues ( il più piccolino ) deve essere operato perchè la scorsa settimana, saltando quà e là, si e rotto i legamenti della zampa destra, ma nonostante l'infortunio continua ad essere una molla e a saltare ovunque... sono contento di averti conosciuta e spero che la nostra possa diventare un' amicizia importante....

bacioni cash!!!

azzurra

Buon week-end

Messaggio da azzurra » 28/05/2005, 16:46

Ciao Francesco ,
io ti chiamo così se non ti dispiace perchè il tuo nome è troppo bello confronto al tuo nick(carino ma il tuo nome più bello) Ti ringrazio per avermi risposto così velocemente. Sei davvero molto simpatico... sai che quando ho letto che lavoro fai mi sono detta "ma guarda un po'" infatti nella società dove lavoro io c'è ... un ufficio tributi!!! Io lavoro tra il call center e parzialmente (a seconda del lavoro che c'è) al tecnico , mi piace quelloche faccio, magari ad altri sembrerà monotono e di routine , ma da brava del segno della vergine sono abbastanza abitudinaria e razionale, anche se a volte vado fuori e faccio lunghissimi voli pindarici con la fantasia ... tranne poi atterrare malamente con qualche batosta! Oggi ho preso un po' di sole (il tempo era bellissimo) , poi sono andata con mia figlia a fare spese e nel pomeriggio l'ho portata a giocare con alcune sue compagne di scuola. Non ricordo se te l'avevo già detto , ma ho una bambina di nove anni , il mio meraviglioso amore : è tutta la mia vita! Ci tenevo a dirtelo perchè spesso le persone quando sanno che hai figli (chissà perchè?) scappano... leggendole tue e-mail mi sei sembrato sincero, spontaneo e non costruito (sai a volte in rete si inventano tante cose per crearsi un'altra identità , diversa da quella di tutti i giorni) ... insomma, sono sicura che quello che mi hai scritto è vero (no ti prego non dirmi che hai 50 anni e sei una donna ....) e quindi desidero essere sincera con te ... io cerco davvero delle amicizie , spero durature, qualcuno con cui confidarmi,raccontare di me e sapere ascoltare dall'altra parte. Nella vita frenetica di tutti i giorni spesso è difficile fermarsi e ascoltare chi ci sta vicino , questo è un modo come un altro per conoscere nuove persone. Che ne dici? A proposito, tanti auguri x il tuo cagnolino. Fammi sapere come sta... Quali libri ti piace leggere ? Che genere? Cosa fai di bello nel fine settimana? sei tifoso di qualche squadra?
Ciao e baci .A presto, spero

cash83


Messaggio da cash83 » 30/05/2005, 9:07

ciao ste... sei sempre molto gentile quando mi scrivi e questa è una dote che adoro nelle persone... finirai per farmi perdere la testa :oops: ... ( puoi chiamarmi come vuoi non ci sono problemi )... lavorae all'ufficio tributi non è il massimo della vita, perchè la maggior parte delle volte litighi con i contribuenti che pretendono di aver ragione anche quando non pagano le tasse... ma il mio lavoro mi piace e cerco sempre di svolgerlo onestamente e nel pieno rispetto delle regole... non mi avevi ancora parlato di tua figlia, non sapevo che eri sposata, ( pensavo che potevo corteggiarti :cry: ... scherzo! ) ma dalle tue parole capisco che è la cosa più importante della tua vita... penso che i figli siano la cosa più bella che possa capitare a un essere umano... e comunque non vedo il motivo per il quale dovrei scappare!! stai tranquilla ho davvero 22 anni e sono maschio, però capisco che in internet si possono avere spiacevoli sorprese... anche io cerco quello che cerchi tu e spero che la nostra amicizia possa durare per molto tempo, anche perchè è difficile trovare al giorno d'oggi persone sincere e disponibili al dialogo... non ho mai conosciuto persone cosi disponibili come te... per quanto riguarda i miei hobby ador leggere e basta, non importa che tipo di libro... nel fine settimana pratico molto sport perchè mi fà sentire bene e riesco a tenermi in forma!! non sarai contenta ma sono interista e sono fiero di esserlo! il mio cagnolino sarà operato tra qualche giorno e non ti nego che sono abbastanza preoccupato... per il resto tutto ok!

spero che mi scriverai presto...
BAcioni fra!

azzurra

Ciao simpaticissimo

Messaggio da azzurra » 30/05/2005, 18:21

Ciao Francesco,
oggi è stata una giornata particolarmente calda sia x il clima sia x ... il lavoro! 140 telefonate di persone più o meno simpatiche ... come ti dicevo lavoro in un call-center e anch'io ho sempre a che fare con gli utenti ed essendo "legati" x lavoro a un ufficio tributi , c'è sempre un sacco di gente che si lamenta per qualcosa, che urla , che ti tratta male .... ma non è colpa nostra se le tasse nel ??/comune sono così alte!!! A volte verrebbevoglia di mandarli a quel paese :roll: ma il lavoro al giorno d'oggi è troppo importante ... così aspetto di avere attaccato la cornetta e poi li mando benevolmente a quel paese!!!
Si ho una figlia di 9 anni e ... sono separata da 3!!! ...Quello non è stato un gran periodo della mia vita , ma l'ho superato (speriamo in bene)... da poco convivo (lui ha 10 anni più di me) e ... anche se sei simpaticissimo, carinissimo, molto dolce e gentile io non avrei mai potuto farti "la corte" semplicemente perchè sei ..... INTERISTA!!! :twisted: forza diavolo rossonero!!! Va beh a parte gli scherzi .... spero proprio potremo instaurare una bella e durevole amicizia perchè ti trovo veramente una bella persona con tutte le maiuscole!!!
Ho iniziato a navigare un po' nel forum e nel sito ma mi trovo un po' in difficoltà a trovare subito le risposte alle mie e mail ... devo un po' prenderci la mano . Comunque finora ho conosciuto 3, 4 persone e tu e una ragazza di Piacenza siete assolutamente i più simpatici!!! Ora ti saluto perchè sono stordita dal caldo e ho bisogno di una bella doccia (anche da te c'è tutta quest'afa?) ... beh mi toli una curiosità ... come sei? Te lo chiedo solo x curiosità perchè sono proprio una che odia l'apparenza e l'effimero nella gente , ma dato che mi hai detto che fai sport sarai avrai sicuramente un bel fisico... io sono un po' pigra da quel lato! Faccio solo step in casa e lunghe passeggiate , quando posso mi piace camminare anzichè usare l'auto. Che sport pratichi? Ah... io sono bionda, alta, occhi azzurri ... non mi credi vero?! :wink: Tanti cari saluti e ... forza milan! Ste

cash83


Messaggio da cash83 » 31/05/2005, 8:43

ciao ste... mi dispiace ma da quando mi hai detto che sei del milan hai perso un po' di punti... :roll: scherzo! è quasi una settimana che vado a lavoro con delle magliette che evocano liverpool.... :D
Scherzi a parte anche da noi si muore di caldo e purtroppo è uno dei miei nemici più insopportabili... per quanto riguarda il fisico non amo molto mostrarmi è più una questione di benessere per me, anche perchè la prima cosa che mi dicono tutte le ragazze che conosco che conosco è che ho un bel fisico, soffermandosi così solo sull'aspetto fisico e tralasciando molte altre mie doti altrettanto interessanti... comunque sono alto 179 cm x 65 kg sono moro occhi castani muscolosetto... ti piaccio? :wink:
adesso ti lascio perchè ho un pò di lavoro da sbrigare...
a presto bacini cash!!

azzurra

Buon giorno!

Messaggio da azzurra » 31/05/2005, 17:49

Ciao Fra
oggi il caldo ha dato un po' più di tregua ... io poi vivo in mezzo alla campagna e la sera è un vero sollievo ritrovarmi tra la quiete, il fresco ... lontano dalla città! Haimai provato a chattare? sarebbe carino però noto che i ??/orari non coincidono molto ... sigh ... e sinceramente devo ancora capire come funziona bene (non c'è mai nessuno in chat!)

Comunque questo sito è molto carino, si possono conoscere tante persone simpatiche come te! ... dalla descrizione devi avere proprio un bel fisico e sei magrissimo (sigh) ... Io sono davvero bionda , capelli corti, occhi azzurri, alta 1,70 e :( purtroppo peso 61 Kg. ... non riesco a dimagrire !!!! Però per mel'aspetto fisico in una persona è assolutamente secondario se non c'è sintonia, feeling, lati o interessi in comune...e non mi piacciano le persone che guardano solo il lato fisico della gente giudicando come uno è vestito, che localii frequenta, ecc. Odio la superficialità e le persone vanesie , mi piacciono le persone spontanee, vere , sensibili e da quello che ho capito anche tu la pensi più o meno così
Ti mando tantissimi saluti e un abbraccio grande (posso?) :twisted: ...sempre il diavoletto rossonero!!! Ciao ste

cash83


Messaggio da cash83 » 01/06/2005, 8:48

ciao ste... da quando abbiamo iniziato a scriverci ho scoperto che per fortuna ci sono ancora persone sincere e spontanee... è incredibile, ma grazie a questo strumento ho conosciuto una persona davvero speciale e sinceramente ancora non capisco come ha fatto tuo marito a separarti da te!!! :roll: boh? avrei voluto soltanto conoscerti prima e di persona, per poter apprezzare al meglio i lati del tuo carattere che sto conoscendo adesso a poco a poco ma che rispecchiano molto i miei... per questo mi sei subito piaciuta, trovando un certo feeling con le tue idee...
il tuo aspetto fisico per me non conta molto, apprezzo molto di più i tuoi sentimenti e gli stati d'animo che riesci ad esprimere, ma tanto sono sicuro che sei bellissima!!! :wink: per quanto riguarda la chat, non ho mai chattato su un forum, l'ho sempre fatto con programmi appositi ma con scarsi risultati ( ovviamente ad eccezione di te! )... mi farebbe picere averlo di persona quell'abbraccio ma mi accontento lo stesso soprattutto se proviene da una persona come te....
bacioni cash!

bambolina


Messaggio da bambolina » 01/06/2005, 11:11

scusate :? mi intrometto un secondino... siete troppo carini.. veramente.. complimentii per l'amicizia che state instaurando.. continuate così!! baci Ale

azzurra

Ciao ciao

Messaggio da azzurra » 01/06/2005, 19:32

Ciao Ale
ho letto il tuo messaggio ... volevo ringraziarti! sai Cash è davvero un ragazzo molto sensibile e dolce, sicuramente dimostra (come maturità) più degli anni che ha e anche se è molto più giovane di me , sento che si è instaurato un bel feeling e spero l'amicizia appena nata possa davvero crescere con il tempo e rafforzarsi. A volte l'età nell'amicizia e nelle relazioni con gli altri non conta , l'importante è come ci si sente dentro... ho conosciuto giovani di 30 anni che ne dimostravano 70 per i modi di fare :roll: e viceversa , l'importante è come ci si pone verso gli altri. Bacioni e se vuoi scrivimi Ciao azzurra o ste, come preferisci

cash83


Messaggio da cash83 » 03/06/2005, 8:52

non è giusto però... hai risp solo a lei e a me no!! uffa!! :(

azzurra

Ciao

Messaggio da azzurra » 04/06/2005, 15:26

8) Ciao Fra
...ma io ti ho risposto!!! Ti ho mandato un messaggio privato perchè non riuscivo bene a capire se rispondendo sotto la risposta di Ale il mess. sarebbe arrivato a lei o a te .... non sò se l'hai letto ... basta che vai in alto e "clicchi" sopra messaggio privato (in azzurrino) ma sicuramente saprai già meglio di me come si fà.... poi possiamo continuare a risponderci qui sul forum tranquillamente .... Speropasserai un buon fine settimana.... raccontami!!! Io ...diciamo che hofatto buon viso a cattivo gioco ma venerdi (era già nell'aria da un paio di gg.) x motivi organizzativi hanno cambiato l'orario a tutti noi del n. verde (siamo in 4, saltuariamente in 5) . Praticamente ieri ci hanno dato l'ordine di servizio e da lunedi si cambia tutto ... neppure il tempo x organizzarsi ???? ha famiglia, figli, ecc. Come sempre! va beh, ci aggiusteremo anche questa volta (non è laprima) e d'altronde il lavoro è troppo importante anche solo x sollevare minime proteste, no! Oggi la giornata non era granchè sono andata con la mia bimba a fare un po' di spese e più tardi andrò a trovare mia sorella... ieri non ho proprio acceso il computer : ieri sera ho letto tantissimo,ho finito un thrilling niente male.
Per ora ti saluto qui... leggi il mio mess. priv. Bacioni azzurra :)

cash83


Messaggio da cash83 » 06/06/2005, 9:06

ciao ste... :D ho appena controllato la mia casella di messaggi privati, ma del tuo mess nemmeno l'ombra :roll: ... mi dispiace perchè è da venerdi che non ci sentiamo e devo dirti che un pò mi sei mancata....
il fine settimana è andato abbastanza bene... sono stato in montagna con amici e amiche alla ricerca di un pò di fresco e di aria pulita... mi sono rillassato molto e sono stato anche in dolce compagnia :wink: ... spero però che non sia la solita toppa! :roll: in fin dei conti però sono stato bene e mi sono anche divertito... adesso vado perchè ho lo sportello aperto per il pagamento dell'ici...

a presto.. bacioni cash!

azzurra

Ciao Buona settimana!!

Messaggio da azzurra » 06/06/2005, 18:08

Ciao Fra
mi dispiace :( per il disguido del mess.privato (chissà dove sarà andato a finire). ??? eccomi qua ... spero avrai passato un buonweek end... se ti và raccontami della ragazza con cui sei uscito!!! Io ieri sono stata tutto il giorno in piscina, un bel centro acquatico con scivoli, mini-golf, idromass., mi sono rilassata molto , ho preso tanto solo (troppo ...ehm... :oops: sono "scottata" come un gambero!) , ho letto un sacco (ho iniziato "The ring", bellissimo thriller...!) , insomma mi sono proprio rilassata!!! Oggi è stata una giornata di intenso lavoro , non se ne poteva più, ma finalmente un po'di relax ....per adesso ti devo salutare ma ci sentiamo presto ! Salutoni azzurra
P.S. Quial è la musica e i cantanti che preferisci? Ciaoooooo 8)

Boypoe


Messaggio da Boypoe » 06/06/2005, 19:17

Ami tutto quello che amo io...incredibile..Tutto :o

cash83


Messaggio da cash83 » 07/06/2005, 8:42

ciao ste... mentre tu eri al sole ad abbronzarti io ero in ufficio con una folla chilometrica di gente furiosa che doveva pagare le tasse... :? scherzi a parte, la raga che ho conosciuto sembra dolce e carina, ma sai a volte l'apparenza inganna... e sono state molte le volte che sono rimasto fregato e di conseguenza voglio andarci con i piedi di piombo... comunque vedremo con il passare del tempo... per quanto riguarda la musica adoro quella anni '80 e il grande vasco rossi... però non ho dei gusti particolari, mi piace ascoltare tutta la musica in generale... mi raccomando non lavorare troppo e scrivimi presto!

bacioni fra!

azzurra

Ciao carissimo

Messaggio da azzurra » 08/06/2005, 19:41

:D Ciao Cash ... allora come va con i tuoi utenti furiosi??? Io non vedo l'ora di farmi qualche giorno di ferie!!! Sto ascoltando l'ultimo di Celentano, io adoro Celentano, ma forse questo non è uno dei suoi migliori lavori "esco di rado..." invece è un Capolavoro!!!
Non vedo l'ora arrivi il fine settimana, inizia a fare caldo e ... nei miei occhi vedo solo piscina, montagna,mare .... insomma sole e relax!!!
In questo periodo sto legando molto con una mia collega , dopo un periodo così così , usciamo anche a pranzo insieme e ci divertiamo . dato che l'amicizia fra un uomo e una donna è molto difficile da instaurare su vere basi di sincerità e spontaneità...speriamo in bene!!! Venerdì sono ... in ferie!!!! Andrò a farmi un giro in un grosso centro commerciale dei dintorni perchè sto cercando qualcosa di carino xil cortile (sedie di vimini e affini) .... in questi g.. sto leggendo The Ring, ho già visto 3 volte il film , ma il libro è decisamente meglio, ti lascia con il fiato sospeso!! Conosci il genere? Ti piace? ...Per adesso ti devo lasciare, sono le 19.45 e la mia bimba reclama (giustamente) la cena . Tanti cari saluti ciao ciao azzurra

cash83


Messaggio da cash83 » 09/06/2005, 8:54

ciao ste... i miei utenti sono sempre più furiosi e assetati di vendetta!! anche io non vedo l'ora di andare in ferie per godermi un pò di meritato riposo... questa settimana non è stata delle migliori per me... ho avuto un pò di problemini e sinceramente non vedo l'ora che finisca! ultimamente ho perso un pò di serenità, ma sono sicuro che presto passerà tutto, sono solo dei periodi negativi in fondo... per quanto rigurda the ring ho visto solo il film e mi è piaciuto molto, anche se il mio genere è orientato più sullo storico o sull'avventura.. mi ha colpito la tua frase sull'amicizia tra un uomo e una donna e sinceramente spero di dimostrarti che può nascere lo stesso e può durare a lungo, ovviamente se ci sono i presupposti giusti... adesso vado perchè oggi la coda è più lunga del solito!!! :shock:
bacioni alla principessina!
CASH

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 09/06/2005, 12:38

Se la conversazione continua solo tra voi due e solo a riguardo di voi due, vi pregherei di proseguirla in privato :-) Anche nel vostro interesse.

Grazie :D
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

azzurra

Grazie

Messaggio da azzurra » 09/06/2005, 18:12

Ok, grazie a te