Eccomi....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sally208

Eccomi....

Messaggio da sally208 » 07/09/2010, 16:02

Ciao a tutti, mi chiamo Sally e ho 30 anni da pochi giorni... ho avuto una vita tutto sommato bella a parte le mie disastrose esperienze di coppia che mi hanno lasciato sola con tre figli che sono il centro del mio mondo.. sono un impiegata e la mia vita è molto ordinaria.. ho molti amici ma mi sono iscritta a questo portale per poter parlare in libertà con persone che magari hanno maturato esperienze simili alle mie e che nel contempo abbiano un parere incondizionato dalla vita in comune da darmi.. :D

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: Eccomi....

Messaggio da mamma Luli » 07/09/2010, 17:57

sally208 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Sally e ho 30 anni da pochi giorni... ho avuto una vita tutto sommato bella a parte le mie disastrose esperienze di coppia che mi hanno lasciato sola con tre figli che sono il centro del mio mondo.. sono un impiegata e la mia vita è molto ordinaria.. ho molti amici ma mi sono iscritta a questo portale per poter parlare in libertà con persone che magari hanno maturato esperienze simili alle mie e che nel contempo abbiano un parere incondizionato dalla vita in comune da darmi.. :D
Ciao Sally, benvenuta nel forum e anche auguri per i tuoi 30 anni!!!!!

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 07/09/2010, 20:22

ma ciao e benvenuta ... sempre pronti x dare consigli :D