Ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
favola

Ciao a tutti!

Messaggio da favola » 07/09/2010, 10:15

Ciao a tutti, mi sono iscritta qui per conoscere nuove persone, fare nuove amicizie senza espormi troppo, sono timida e appena uscita da una storia importante che mi ha fatta stare male, ancora adesso non l'ho superata. Se volete conoscermi potete scrivermi. Mi chiamo Simona, sono di Treviso e ho 21 anni, oltre alla timidezza possiedo anche caratteristiche che possono piacere di più, sono allegra, sincera, quando sto bene penso di essere simpatica e buona, dolce e affettuosa, amo le coccole e la dolcezza. Ecco, se volete consocermi vi aspetto, ciao!

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Niobe85 » 07/09/2010, 12:00

favola ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta qui per conoscere nuove persone, fare nuove amicizie senza espormi troppo, sono timida e appena uscita da una storia importante che mi ha fatta stare male, ancora adesso non l'ho superata. Se volete conoscermi potete scrivermi. Mi chiamo Simona, sono di Treviso e ho 21 anni, oltre alla timidezza possiedo anche caratteristiche che possono piacere di più, sono allegra, sincera, quando sto bene penso di essere simpatica e buona, dolce e affettuosa, amo le coccole e la dolcezza. Ecco, se volete consocermi vi aspetto, ciao!
Benvenuta Simona, bella presentazione! Ti auguro di trovare quanto cerchi :P
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

giammy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 126
Iscritto il: 07 agosto 2010
Età: 55

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da giammy » 07/09/2010, 18:28

favola ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta qui per conoscere nuove persone, fare nuove amicizie senza espormi troppo, sono timida e appena uscita da una storia importante che mi ha fatta stare male, ancora adesso non l'ho superata. Se volete conoscermi potete scrivermi. Mi chiamo Simona, sono di Treviso e ho 21 anni, oltre alla timidezza possiedo anche caratteristiche che possono piacere di più, sono allegra, sincera, quando sto bene penso di essere simpatica e buona, dolce e affettuosa, amo le coccole e la dolcezza. Ecco, se volete consocermi vi aspetto, ciao!
ciao Simona,
senza dubbio il modo migliore per affrontare la timidezza e' conoscesi pian piano ... e un forum, per quando un po' "asettico e a volte impersonale" consente di procedere con i propri tempi, ed ha dietro molte belle persone. E poi, quando ci si inizia a conoscere un po' ... beh, hai un sacco di bellissime qualita'!

benvenuta
giammy
Giammy

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 07/09/2010, 20:25

ma ciao e welcomeeeeeee

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da mamma Luli » 08/09/2010, 18:52

favola ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta qui per conoscere nuove persone, fare nuove amicizie senza espormi troppo, sono timida e appena uscita da una storia importante che mi ha fatta stare male, ancora adesso non l'ho superata. Se volete conoscermi potete scrivermi. Mi chiamo Simona, sono di Treviso e ho 21 anni, oltre alla timidezza possiedo anche caratteristiche che possono piacere di più, sono allegra, sincera, quando sto bene penso di essere simpatica e buona, dolce e affettuosa, amo le coccole e la dolcezza. Ecco, se volete consocermi vi aspetto, ciao!
Ciao favola,
dalla tua presentazione si capisce che sei proprio una bella persona, quindi benvenuta nel forum!!!!
Solo un consiglio, se mi permetti... Non aspettare che ti scrivano per conoscere qualcuno. Purtroppo questo topic è solo per la tua presentazione e per i nostri saluti, non possiamo dilungarci oltre. Quindi, l'unico modo che hai per conoscere qualcuno, è quello di intervenire sul forum nei vari argomenti e vedrai, piano piano, quante belle persone conoscerai....
Ti aspetto lì. ;)

cescoFran

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da cescoFran » 08/09/2010, 19:20

mamma Luli ha scritto:[...]



Ciao favola,
dalla tua presentazione si capisce che sei proprio una bella persona, quindi benvenuta nel forum!!!!
Solo un consiglio, se mi permetti... Non aspettare che ti scrivano per conoscere qualcuno. Purtroppo questo topic è solo per la tua presentazione e per i nostri saluti, non possiamo dilungarci oltre. Quindi, l'unico modo che hai per conoscere qualcuno, è quello di intervenire sul forum nei vari argomenti e vedrai, piano piano, quante belle persone conoscerai....
Ti aspetto lì. ;)
Benvenuta e ascolta l'ottimo consiglio di mamma Luli. ;)
Concordo anch'io sembri un'ottima persona.

favola

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da favola » 08/09/2010, 20:50

Vi ringrazio, siete gentilissimi! Ci ritroviamo nel forum, chi volesse può conoscermi meglio scrivendomi anche in privato, come preferite, ciao!
:D

chenickdevomettere
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 42

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da chenickdevomettere » 03/03/2013, 19:41

favola ha scritto:Vi ringrazio, siete gentilissimi! Ci ritroviamo nel forum, chi volesse può conoscermi meglio scrivendomi anche in privato, come preferite, ciao!
:D
Ciao! Io mi sono trasferita in prov di Treviso da poco e cerco nuove amiche.. Se ti va contattami!

Djdiablo

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Djdiablo » 03/03/2013, 20:47

favola ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta qui per conoscere nuove persone, fare nuove amicizie senza espormi troppo, sono timida e appena uscita da una storia importante che mi ha fatta stare male, ancora adesso non l'ho superata. Se volete conoscermi potete scrivermi. Mi chiamo Simona, sono di Treviso e ho 21 anni, oltre alla timidezza possiedo anche caratteristiche che possono piacere di più, sono allegra, sincera, quando sto bene penso di essere simpatica e buona, dolce e affettuosa, amo le coccole e la dolcezza. Ecco, se volete consocermi vi aspetto, ciao!
Benvenuta! ;)