ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
straniera
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 settembre 2010
Età: 70

ciao

Messaggio da straniera » 03/09/2010, 22:41

ciao a tutti, vorrei fare tante amicizie nuove, ho avuto l'ennesima delusione d'amore e... pensate mi sono trasferita dalla bellissima Toscana a Roma, per poi rimanere sola e con un pugno di mosche, vabbè, pazienza!!!! ;)
gloria

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da Niobe85 » 04/09/2010, 12:20

straniera ha scritto:ciao a tutti, vorrei fare tante amicizie nuove, ho avuto l'ennesima delusione d'amore e... pensate mi sono trasferita dalla bellissima Toscana a Roma, per poi rimanere sola e con un pugno di mosche, vabbè, pazienza!!!! ;)
Ma come?? Hai lasciato la meravigliosa Toscana per Roma?? :( Che peccato... ad ogni modo, benvenuta a Mailamici!! :D
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: ciao

Messaggio da mamma Luli » 04/09/2010, 19:01

Niobe85 ha scritto:[...]



Ma come?? Hai lasciato la meravigliosa Toscana per Roma?? :( Che peccato... ad ogni modo, benvenuta a Mailamici!! :D
Benvenuta anche da parte mia e , mi raccomando, quando ti capiterà di ripassare per la Toscana dimmelo, così potremo salutarci. Magari lo diciamo anche a Niobe!!!!
:ciao:

cescoFran

Re: ciao

Messaggio da cescoFran » 04/09/2010, 21:31

mamma Luli ha scritto:[...]



Benvenuta anche da parte mia e , mi raccomando, quando ti capiterà di ripassare per la Toscana dimmelo, così potremo salutarci. Magari lo diciamo anche a Niobe!!!!
:ciao:
Per farla schiattar d'invidia? :DD

Benvenuta straniera.

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: ciao

Messaggio da mamma Luli » 05/09/2010, 9:32

cescoFran ha scritto:[...]



Per farla schiattar d'invidia? :DD

Benvenuta straniera.
Ma nooooooooo!!!!!! Per far venire anche lei....e magari anche te.....
Non pensi che sarebbe bello? :ciao:

cescoFran

Re: ciao

Messaggio da cescoFran » 05/09/2010, 16:17

mamma Luli ha scritto:[...]



Ma nooooooooo!!!!!! Per far venire anche lei....e magari anche te.....
Non pensi che sarebbe bello? :ciao:
Certo, poi niobe mi sta a nche simpatica. :P

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da Niobe85 » 05/09/2010, 21:38

mamma Luli ha scritto:[...]



Benvenuta anche da parte mia e , mi raccomando, quando ti capiterà di ripassare per la Toscana dimmelo, così potremo salutarci. Magari lo diciamo anche a Niobe!!!!
:ciao:
Mamma Luli parto subitoooooooooo!! :D Ma cescoFran lo lasciamo a casa però! :DD :DD
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: ciao

Messaggio da mamma Luli » 07/09/2010, 16:55

Niobe85 ha scritto:[...]



Mamma Luli parto subitoooooooooo!! :D Ma cescoFran lo lasciamo a casa però! :DD :DD
Ehi!!!Hai visto, straniera, come è facile essere coinvolti in questo forum?
Facciamo così, vieni anche tu con Niobe, ma passa prima a prendere anche cescoFran. E' troppo simpatico, non possiamo lasciarlo a casa.....

straniera
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 settembre 2010
Età: 70

Re: ciao

Messaggio da straniera » 12/09/2010, 15:54

mamma Luli ha scritto:[...]



Ehi!!!Hai visto, straniera, come è facile essere coinvolti in questo forum?
Facciamo così, vieni anche tu con Niobe, ma passa prima a prendere anche cescoFran. E' troppo simpatico, non possiamo lasciarlo a casa.....
giusto, non ancora facile capire il funzionamento ma imparerò, è un piacere conoscere una Toscana come me, pensa che mio ex marito è di Pisa, non mancherò di venire a conoscerti, un abbraccio mamma Luli :DD
gloria

morosita

Re: ciao

Messaggio da morosita » 12/09/2010, 16:21

straniera ha scritto:ciao a tutti, vorrei fare tante amicizie nuove, ho avuto l'ennesima delusione d'amore e... pensate mi sono trasferita dalla bellissima Toscana a Roma, per poi rimanere sola e con un pugno di mosche, vabbè, pazienza!!!! ;)
ciao ..e benvenuta! Posso dirti che non sei la sola!! ho fatto la stessa cosa...e in più mi son trasferita da Firenze la bellissima a Torino...e dopo 9 mesi lui mi h lasciata!!! Anch'io sto cercando di farmi forza...ma è dura...molto!! Sappi che c'è una che si trova nella tua stessa situazione...

...ho pnsato così tanto: che stupida! E' proprio vero, noi donne diamo tutto...e io ho dato l'anima..e alla fine....guarda....vorrei aver ragionato con la testa e non con il cuore..come fanno tante della ctegoria...ma ...non sarebbe x me..

...coraggio.... :)

straniera
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 settembre 2010
Età: 70

Re: ciao

Messaggio da straniera » 13/09/2010, 18:29

morosita ha scritto:[...]



ciao ..e benvenuta! Posso dirti che non sei la sola!! ho fatto la stessa cosa...e in più mi son trasferita da Firenze la bellissima a Torino...e dopo 9 mesi lui mi h lasciata!!! Anch'io sto cercando di farmi forza...ma è dura...molto!! Sappi che c'è una che si trova nella tua stessa situazione...

...ho pnsato così tanto: che stupida! E' proprio vero, noi donne diamo tutto...e io ho dato l'anima..e alla fine....guarda....vorrei aver ragionato con la testa e non con il cuore..come fanno tante della ctegoria...ma ...non sarebbe x me..

...coraggio.... :)
si coraggio ... ce ne vuole tanto...è un piacere averti conosciuto, in bocca al lupo... oer un fututo migliore
gloria

Roby75

Re: ciao

Messaggio da Roby75 » 13/09/2010, 21:10

morosita ha scritto:[...]



ciao ..e benvenuta! Posso dirti che non sei la sola!! ho fatto la stessa cosa...e in più mi son trasferita da Firenze la bellissima a Torino...e dopo 9 mesi lui mi h lasciata!!! Anch'io sto cercando di farmi forza...ma è dura...molto!! Sappi che c'è una che si trova nella tua stessa situazione...

...ho pnsato così tanto: che stupida! E' proprio vero, noi donne diamo tutto...e io ho dato l'anima..e alla fine....guarda....vorrei aver ragionato con la testa e non con il cuore..come fanno tante della ctegoria...ma ...non sarebbe x me..

...coraggio.... :)
Ciao morosita non è vero che solo voi donne danno tutto , anch'io lo fatto ma purtroppo alla persona sbagliata, la nostra non è stupidita ma corragio di impegnarsi anche sapendo che si puo rimanere feriti poi si deve avere fortuna di trovare l'altra metà del cielo.




L'amore è un bellissimo fiore ma bisogna avere il coraggio di coglierlo sull'orlo d'un precipizio

amorediragazzo

Re: ciao

Messaggio da amorediragazzo » 13/09/2010, 22:55

benvenuta e fidati non c'è sesso inteso come femminili o maschile per quanto riguarda l'essere trattati male anche se dai tutto te stesso.
baci e fatti coraggio

straniera
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 settembre 2010
Età: 70

Re: ciao

Messaggio da straniera » 18/09/2010, 21:28

Roby75 ha scritto:[...] hai ragione non solo a noi capitano grosse delusioni, d'altra parte per chi si mette in gioco in una storia non può sapere con certezza cosa riseva il futuro, comunq2ue sono dell'idea che chi non ci ama non ci merita, un abbraccio


Ciao morosita non è vero che solo voi donne danno tutto , anch'io lo fatto ma purtroppo alla persona sbagliata, la nostra non è stupidita ma corragio di impegnarsi anche sapendo che si puo rimanere feriti poi si deve avere fortuna di trovare l'altra metà del cielo.




L'amore è un bellissimo fiore ma bisogna avere il coraggio di coglierlo sull'orlo d'un precipizio
:ciao:
gloria