Ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao a tutti
Messaggio da Roby75 » 03/09/2010, 14:54

-
- MailAmico
Re: Ciao a tutti
Messaggio da mamma Luli » 03/09/2010, 18:23
Per le amicizie reali non so se sei proprio nel posto giusto.Roby75 ha scritto:Ciao sono Roberto ho 35 anni , vivo a milano e voglio fare nuove amicizie reali , uscire in compagnia ,ridere e parlare , benvenuti a tutti
Qui devi aspettare un pò di tempo e fare diversi interventi prima di poter avere contatti personali.
Comunque, se per ora ti accontenti del virtuale, benvenuto su mail amici!!!!!
Messaggio da waxwork78 » 03/09/2010, 19:55
ma ciao io sono di saronno ?????? uscita in quel di milano si può sempre organizzareRoby75 ha scritto:Ciao sono Roberto ho 35 anni , vivo a milano e voglio fare nuove amicizie reali , uscire in compagnia ,ridere e parlare , benvenuti a tutti

- francesco75
- Nuovo Iscritto
Messaggio da francesco75 » 04/09/2010, 17:29
Ciao Roberto, benvenuto da un altro 35enne milanese.Roby75 ha scritto:Ciao sono Roberto ho 35 anni , vivo a milano e voglio fare nuove amicizie reali , uscire in compagnia ,ridere e parlare , benvenuti a tutti
Come dice il wax, siamo sempre pronti ad organizzare un uscita

- francesco75
- Nuovo Iscritto
Messaggio da francesco75 » 10/09/2010, 21:24
Dai... magari aperitvo questa domenica?Wax?Roby75 ha scritto:Ciao a tutti sempre pronto ad uscire, grazie per l'accoglienza
Scusate l'assenza è che questa settimana è volata via.
Ciao wax sei di sarrono , io capito a limbiate con francesco75 siamo gia in tre , dai organiziamo

- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 10/09/2010, 23:23
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=223841#forum
Altre persone potrebbero unirsi volentieri.
Ciao!
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
-
- Utente Escluso
Messaggio da LostInTheSky84 » 11/09/2010, 12:17
Ma io...che cerco la stessa cosa...sono la più giovane della compagnia?Roby75 ha scritto:Bell'idea ci sto , che vi pare di andare sui navigli?

Mi fate sentire la cucciolinaaaa!
Messaggio da waxwork78 » 11/09/2010, 16:59
spostiamo la discussione in amicizia non solo virtuale visita la discussione incontri milano ... vediamo se si riesce a fare qualcosaLostInTheSky84 ha scritto:[...]
Ma io...che cerco la stessa cosa...sono la più giovane della compagnia?
Mi fate sentire la cucciolinaaaa!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]