FOOOOOOOOOOXXXXX!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
MatteoFox

FOOOOOOOOOOXXXXX!

Messaggio da MatteoFox » 22/05/2005, 21:03

chi sono io....bella domanda!

allora: sono verde,ho tre occhi e due....no....ehm....aspetta....quello era l'altra sera dopo il pub....va be,ricominciamo: sono semi-biondo (non ho ancora capito bene che colore ho in testa...ma fa niente!) ho gli occhi azzurri,sono alto 1 metro e 85 e ho il fisico (a detta di qualcuno) di una lavatrice degli anni '60....

AMO:
La sincerità,le battute autoironiche,i burloni,le coccole,gli animali (vivi e peluches),le moto,le auto,gli aerei,le donne,l'acqua,le officine meccaniche,il bagnoschiuma al cioccolato e allo zucchero a velo,le mie mani,le ciabatte da nobili,paperino e pippo,le luci colorate,gli occhi verdi,i capelli lunghi e lisci,i Queen,Chopin,i film hard e del terrore,la coccoina (...la colla che sa di mandorla....),essere sotto le coperte fino agli occhi,i sarpenti e le lucertole,la velocità,il latte col nesquik e il rugby...
OK,se vado avanti finisco domani...se volete approfondire chiedete...

ODIO:
Il caldo,il calcio,i calciatori,le jeep,i treni,i peli,i brufoli,gli occhiali,la gente di M...a (eh...buonanotte...),le discoteche,le gomme lisce della macchina,i bugiardi,i falsi amici,l'euro,chi si vanta di sapere tutto (sappi anche dove devi andare.....),le droghe pesanti,le scarpe puzzolenti,la lega,cl,I nani che fanno politica....
OK,stessa cosa di prima...se volete approfondire chiedete...

penso di essere abbastanza originale,mi arrabbio,mi calmo,mi deprimo,rido,piango,urlo....ogni tanto faccio tutto questo insieme...mica è facile!....sono un burlone ma quando serve sono anche la serietà personificata...

Bè spero di poter fare delle belle amicizie qui in giro,chissà,magari mi trovo anche l'anima gemella... ;)

Ciao a tutti
FOX

bambolina


Messaggio da bambolina » 22/05/2005, 21:22

ehi ehi.. i film hard e il latte con il nesquik.. beh dai direi che come descrizione è più che soddisfaciente.. vuoi dire che dovrei descrivermi anche io?? oggi ci ho impiegato quasi un'ora per mettereuna mia foto ma dice che è troppo larga.. va beh.. bella descrizione.. baci

MatteoFox


Messaggio da MatteoFox » 22/05/2005, 21:30

Direi di si, se dobbiamo fondare la famosa società dovrò pur sapere chi sei...no? :D
Bacio
p.s.
Cos'hai contro i film hard e il latte col nesquik? :shock: ;)

bambolina


Messaggio da bambolina » 22/05/2005, 21:46

sono arrabbiatissima con i pixel di questo forum.. mi fanno la foto tutta brutta... uffi.. i film hard... beh non gli ho mai visti.. e il latte con il nesquik... non l'ho mai bevuto.. :?
???.. niente.. la foto è orribile.. ma la lascerò.. così non mi contatterà nessuno..sigh :cry:
scherzo.. va beh.. baci baci

aika
Utente Escluso
Messaggi: 163
Iscritto il: 05 maggio 2005
Età: 73

per matteo fox

Messaggio da aika » 23/05/2005, 13:06

a proposito delle cose che ami , il rugby lo giochi anche? Io strano a dirsi sono stata per parecchi anni accompagnatrice, responsabile prima di una squadrea di pulcini e poi di aquilotti, sai i ragazzioni dagli otto anni in su.
AAndavamo a fare i tornei in giro per l'Italia specialmente a Treviso dove tu sai penso c'è il Benetton. e' stata la parte più entusiasmante della miavita . ora mi guardo le partite internazionali e mi piace come gioca il Galles. Avedere la foto semreresti un buon pilone . ciao La Soc. è il Rugby Ostia (roma)forse un pilone "stanco"
gli ideali sono cose pericolose.
E'meglio la realtà.
Ferisce, ma vale di più

MatteoFox


Messaggio da MatteoFox » 23/05/2005, 18:00

Purtroppo un paio di anni fa (quando avevo deciso di iniziare questo sport) ho avuto un incidente in palestra e fino a che il fisioterapista non mi da l'ok non posso iniziare...spero presto comunque,mi piacerebbe!!!!
Personalmente preferisco il gioco degli all blacks, decisamente veloce potente e incisivo....però anche il Galles non mi dispiace in effetti....
Ciao ciao

MatteoFox


Messaggio da MatteoFox » 26/09/2005, 17:06

aggiungo anche che amo la vita...mai come ora,dopo un grave incidente tutto ti sembra più bello...
Ragazzi non mi stancherò mai di ripeterlo...!IL CASCO SEMPRE IN TESTA E BEN ALLACCIATO!!! la vostra vita vale i dieci secondi che si perdono a metterselo!!!!!!

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 26/09/2005, 17:52

Ciao ragassuoli il quote vedo che è un opzional :DD :DD Sarebbe consono quotare il messaggio a cui vi riferite cosi si capirebbe meglio il messaggio e in caso contrario i post che non saranno quotati (quanto è possibile) saranno rimossi.
http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4