allora: sono verde,ho tre occhi e due....no....ehm....aspetta....quello era l'altra sera dopo il pub....va be,ricominciamo: sono semi-biondo (non ho ancora capito bene che colore ho in testa...ma fa niente!) ho gli occhi azzurri,sono alto 1 metro e 85 e ho il fisico (a detta di qualcuno) di una lavatrice degli anni '60....
AMO:
La sincerità,le battute autoironiche,i burloni,le coccole,gli animali (vivi e peluches),le moto,le auto,gli aerei,le donne,l'acqua,le officine meccaniche,il bagnoschiuma al cioccolato e allo zucchero a velo,le mie mani,le ciabatte da nobili,paperino e pippo,le luci colorate,gli occhi verdi,i capelli lunghi e lisci,i Queen,Chopin,i film hard e del terrore,la coccoina (...la colla che sa di mandorla....),essere sotto le coperte fino agli occhi,i sarpenti e le lucertole,la velocità,il latte col nesquik e il rugby...
OK,se vado avanti finisco domani...se volete approfondire chiedete...
ODIO:
Il caldo,il calcio,i calciatori,le jeep,i treni,i peli,i brufoli,gli occhiali,la gente di M...a (eh...buonanotte...),le discoteche,le gomme lisce della macchina,i bugiardi,i falsi amici,l'euro,chi si vanta di sapere tutto (sappi anche dove devi andare.....),le droghe pesanti,le scarpe puzzolenti,la lega,cl,I nani che fanno politica....
OK,stessa cosa di prima...se volete approfondire chiedete...
penso di essere abbastanza originale,mi arrabbio,mi calmo,mi deprimo,rido,piango,urlo....ogni tanto faccio tutto questo insieme...mica è facile!....sono un burlone ma quando serve sono anche la serietà personificata...
Bè spero di poter fare delle belle amicizie qui in giro,chissà,magari mi trovo anche l'anima gemella...

Ciao a tutti
FOX