Ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
mala tempora currunt

Ciao

Messaggio da mala tempora currunt » 02/09/2010, 1:45

Il mio nick name è MALA TEMPORA CURRUNT , per chi non conosce il latino la traduzione letterale sarebbe "corrono cattivi tempi", meglio "stiamo vivendo in un brutto momento".L'idea mi è venuta leggendo giornali, vedendo ed ascoltando la tv venendo così a conoscenza di gravi episodi che avvengono quotidianamente senza , sembrerebbe, che nessuno si stupisca e reagisca. Più che una persona con questo nick voglio rappresentare un'idea.Ciò detto un ciao a tutti

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Ciao

Messaggio da Niobe85 » 02/09/2010, 18:49

mala tempora currunt ha scritto:Il mio nick name è MALA TEMPORA CURRUNT , per chi non conosce il latino la traduzione letterale sarebbe "corrono cattivi tempi", meglio "stiamo vivendo in un brutto momento".L'idea mi è venuta leggendo giornali, vedendo ed ascoltando la tv venendo così a conoscenza di gravi episodi che avvengono quotidianamente senza , sembrerebbe, che nessuno si stupisca e reagisca. Più che una persona con questo nick voglio rappresentare un'idea.Ciò detto un ciao a tutti
Concetto molto interessante... benvenuto nel forum... ;)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...