Salve a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Brigante1861

Salve a tutti

Messaggio da Brigante1861 » 31/08/2010, 23:12

Mi sono iscritto a questo forum primo perché lo vedo serio no come altri che ti vogliono far pagare ho altre cose del genere, ??? cerco di conoscere sempre nuova gente specialmente in questo periodo della mia vita, sapete prima avevo molti amici ma quando ho avuto un problema di salute con vari casini chi sa perché ne sono rimasti solo in 2 vicini, eppure tutti dicevano e lo dicono ancora che io sono sempre stato una a disposizione di tutti pronto ad ascoltare tutto e tutti ma poi quando dicevo che cose in faccia di come la pensavo passavo dalla parte del cattivo in 2 secondi! Gente che veniva a piangere a casa mia per i loro problemi poi quando ne ho avuto io di problemi veri tutti sparita…per fotuna la mia vita e sempre stata piena di alti e bassi e non mi posso lamentare, anche per questo ora voglio provare questa realta virtuale e vedere se s puo trasformare in una migliore reale, scusate per il deliro mi sono fatto prendere la mano :D
Un Saluto a tutti

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: Salve a tutti

Messaggio da mamma Luli » 01/09/2010, 18:15

Brigante1861 ha scritto:Mi sono iscritto a questo forum primo perché lo vedo serio no come altri che ti vogliono far pagare ho altre cose del genere, ??? cerco di conoscere sempre nuova gente specialmente in questo periodo della mia vita, sapete prima avevo molti amici ma quando ho avuto un problema di salute con vari casini chi sa perché ne sono rimasti solo in 2 vicini, eppure tutti dicevano e lo dicono ancora che io sono sempre stato una a disposizione di tutti pronto ad ascoltare tutto e tutti ma poi quando dicevo che cose in faccia di come la pensavo passavo dalla parte del cattivo in 2 secondi! Gente che veniva a piangere a casa mia per i loro problemi poi quando ne ho avuto io di problemi veri tutti sparita…per fotuna la mia vita e sempre stata piena di alti e bassi e non mi posso lamentare, anche per questo ora voglio provare questa realta virtuale e vedere se s puo trasformare in una migliore reale, scusate per il deliro mi sono fatto prendere la mano :D
Un Saluto a tutti
Ciao Brigante, tranquillo, spero che tu possa trovarti bene con noi.
Fossi in te non mi preoccuperei del tuo "delirio"...(allora i miei interventi come li definiresti???) ;) :ciao:

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 01/09/2010, 18:40

welcome
mi dispiace x i tuoi problemi che si sono creati ma spero tu possa trovare qui persone validissime :D