mi presento...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ciccina amorosa

mi presento...

Messaggio da ciccina amorosa » 31/08/2010, 12:56

Ciao mi chiamo lucia,ho 19 anni e sono di talsano in provincia di taranto..per colpa di alcuni disguidi ho perso i pochi amici che avevo...per cui mi piacerebbe trovarne dei nuovi ma non solo virtualmente ma per uscire e divertirmi.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: mi presento...

Messaggio da Merlino » 31/08/2010, 13:13

ciccina amorosa ha scritto:Ciao mi chiamo lucia,ho 19 anni e sono di talsano in provincia di taranto..per colpa di alcuni disguidi ho perso i pochi amici che avevo...per cui mi piacerebbe trovarne dei nuovi ma non solo virtualmente ma per uscire e divertirmi.
Benvenuta!!! :D

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: mi presento...

Messaggio da Niobe85 » 31/08/2010, 15:19

ciccina amorosa ha scritto:Ciao mi chiamo lucia,ho 19 anni e sono di talsano in provincia di taranto..per colpa di alcuni disguidi ho perso i pochi amici che avevo...per cui mi piacerebbe trovarne dei nuovi ma non solo virtualmente ma per uscire e divertirmi.
Benarrivata Lucia ;)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 31/08/2010, 16:28

Auguri! ;)

Avatar utente
amicixia21
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 98
Iscritto il: 11 giugno 2010
Età: 41

Re: mi presento...

Messaggio da amicixia21 » 31/08/2010, 16:42

ciccina amorosa ha scritto:Ciao mi chiamo lucia,ho 19 anni e sono di talsano in provincia di taranto..per colpa di alcuni disguidi ho perso i pochi amici che avevo...per cui mi piacerebbe trovarne dei nuovi ma non solo virtualmente ma per uscire e divertirmi.

ciao, benvenuta...
vedrai che ti troverai bene su questo forum...sono tutti simpatici...
ciao ciao

Bea

serena89
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 marzo 2011
Età: 34

Re: mi presento...

Messaggio da serena89 » 22/03/2011, 17:17

ciao lucia mi chiamo serena e vivo a taranto ho 21 anni anche io come te cerco amicizie non sono stata fortunata con le amicizie e voglio crearmene con le altere vorrei uscire con un amia coetanea o nella vicinanza di età spero che mi risponderai baci serena

Nicola31337

Re: mi presento...

Messaggio da Nicola31337 » 22/03/2011, 19:56

ciccina amorosa ha scritto:Ciao mi chiamo lucia,ho 19 anni e sono di talsano in provincia di taranto..per colpa di alcuni disguidi ho perso i pochi amici che avevo...per cui mi piacerebbe trovarne dei nuovi ma non solo virtualmente ma per uscire e divertirmi.
ciao lucia,
benvenuta su questo forum! Mi dispiace per la dolorosa perdita, vedrai che ti rifarai presto! E chi lo sa, magari un giorno riuscirai a chiarire anche con i tuoi vecchi amici.

un saluto,
buona serata!

EL Loco
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 maggio 2011
Età: 35

Re: mi presento...

Messaggio da EL Loco » 04/05/2011, 11:47

ciccina amorosa ha scritto:Ciao mi chiamo lucia,ho 19 anni e sono di talsano in provincia di taranto..per colpa di alcuni disguidi ho perso i pochi amici che avevo...per cui mi piacerebbe trovarne dei nuovi ma non solo virtualmente ma per uscire e divertirmi.


Ciao Lucia forse è un po' tardi per risponderti, io mi sono registrato solo ieri, ma se vuoi noi possiamo fare al caso tuo in più una coppia che esce con noi è proprio di Talsano ^^

Fammi sapere se sei o non sei interessata qui o mandandomi una risposta privata o alla mia mail figaccione19@hotmail.it
Abbiamo tra i 20 e i 24 anni, siamo 4 ragazzi e 3 ragazze...Ciao un Bacio