sono di Roma

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
totto69

sono di Roma

Messaggio da totto69 » 30/08/2010, 9:52

ciao a tutti\e complimenti x il forum ;)

cerco aiuto x mio cognato, in via di separazione sposato da 16 anni ha un bambino di 9 anni.
Lui deciso al 100% di separazione x tradimenti,ovviamente è distrutto.

é una persona seria, gran lavoratore e cio' che non vuole perdere assolutamente è il figlio.
E vi scrivo x consigli su come aiutarlo x affrontare meglio ogni fase.
Lui cerca ora dialogo e confronto con persone che hanno vissuto o vivono la stessa sua situazione.
spero in un vostro aiuto e vi ringrazio di cuore.

P.s chi scrive è il cognato graditi interventi anche in privato

Ospite

Re: sono di Roma

Messaggio da Ospite » 30/08/2010, 12:07

totto69 ha scritto:ciao a tutti\e complimenti x il forum ;)

cerco aiuto x mio cognato, in via di separazione sposato da 16 anni ha un bambino di 9 anni.
Lui deciso al 100% di separazione x tradimenti,ovviamente è distrutto.

é una persona seria, gran lavoratore e cio' che non vuole perdere assolutamente è il figlio.
E vi scrivo x consigli su come aiutarlo x affrontare meglio ogni fase.
Lui cerca ora dialogo e confronto con persone che hanno vissuto o vivono la stessa sua situazione.
spero in un vostro aiuto e vi ringrazio di cuore.

P.s chi scrive è il cognato graditi interventi anche in privato
Ciao e benvenuto tra noi! :)

Per il momento non potrete contattare in privato nessuno. Vi siete appena iscritti, se volete pero' potete sempre aprire un Topic a proposito e raccontare la sua/vostra storia.

Ci sono alcuni Topic gia' aperti nella sezione Amore se desiderate dare un'occhiata. Al momento ne ho trovato uno che forse-forse potra' aiutarvi: [url]http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=201368#forum[/url]

Ciao...

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 30/08/2010, 18:37

benvenuto anche io mi sto separando dopo nemmeno due anni da mia moglie se hai bisogno di qualche mano chiedi pure

Nico37

Re: sono di Roma

Messaggio da Nico37 » 17/09/2010, 0:04

totto69 ha scritto:ciao a tutti\e complimenti x il forum ;)

cerco aiuto x mio cognato, in via di separazione sposato da 16 anni ha un bambino di 9 anni.
Lui deciso al 100% di separazione x tradimenti,ovviamente è distrutto.

é una persona seria, gran lavoratore e cio' che non vuole perdere assolutamente è il figlio.
E vi scrivo x consigli su come aiutarlo x affrontare meglio ogni fase.
Lui cerca ora dialogo e confronto con persone che hanno vissuto o vivono la stessa sua situazione.
spero in un vostro aiuto e vi ringrazio di cuore.

P.s chi scrive è il cognato graditi interventi anche in privato


Ciao se posso esserti utile volentieri anche io ho passato la stessa storia ed ho un figlio di 8 anni. Ti capisco