ciao gente, chi vuol fare amicizia?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
katy87

ciao gente, chi vuol fare amicizia?

Messaggio da katy87 » 22/08/2010, 20:13

ciao a tutti, io ?? katia ho 23 anni e sono di napoli. ?? molto carina e i ragazzi ?? mi mancano, quello che cerco è amicizie femminili. Per me l ì amicizia quella vera intendo è al primo posto nella mia vita, ?? una persona leale e cerco persone che si comportino allo stesso modo cn me. baciìì

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 22/08/2010, 23:54

welcome :)

pomme

Re: ciao gente, chi vuol fare amicizia?

Messaggio da pomme » 26/08/2010, 23:17

katy87 ha scritto:ciao a tutti, io ?? katia ho 23 anni e sono di napoli. ?? molto carina e i ragazzi ?? mi mancano, quello che cerco è amicizie femminili. Per me l ì amicizia quella vera intendo è al primo posto nella mia vita, ?? una persona leale e cerco persone che si comportino allo stesso modo cn me. baciìì

ciao Katy, benvenuta! spero avrai modo di fare tante nuove amicizie :)

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: ciao gente, chi vuol fare amicizia?

Messaggio da Niobe85 » 27/08/2010, 12:23

katy87 ha scritto:ciao a tutti, io ?? katia ho 23 anni e sono di napoli. ?? molto carina e i ragazzi ?? mi mancano, quello che cerco è amicizie femminili. Per me l ì amicizia quella vera intendo è al primo posto nella mia vita, ?? una persona leale e cerco persone che si comportino allo stesso modo cn me. baciìì
Ciao, benvenuta a Mailamici Katia.
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...