Ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi

Ciao

Messaggio da » 22/08/2010, 19:14

Ciao a tutti,io sono Giuseppe e ...stavo a casa di fronte al pc ,studiando per la tesi ,e mi sono sentito solo e intrappolato nella stanza.
Stasera non esco perché ho litigato con la mia ragazza,e non ho amici con cui uscire.

O meglio,qualche amico lo potrei chiamare. Ma mi sembrerebbe di elemosinare qualcosa. Loro hanno i loro impegni,i loro amici e le loro fidanzate e io sarei di troppo. Forse mi direbbero anche di no.

Non so come,ma nel corso degli anni ho perso quasi tutti i miei contatti e mi sono ritrovato solo. La mia ragazza è il mio orizzonte,e il più delle volte usciamo con delle amiche sue. IL che significa che se non esco non lei,è raro che io esca.

Non ho facebook (credo sia solo un mezzo per farsi gli affari degli altri,piuttosto che un social network) e...davvero,non saprei come fare per conoscere altre persone.

Del resto non lavoro (purtroppo...) e studiando a casa le occasioni per conoscere gente nuova sono rare.

Ad ogni modo spero di incontrare gente disponibile e amichevole,con cui intavolare belle chiacchierate e magari uscire qualche volta.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ciao

Messaggio da tropicsnow » 22/08/2010, 21:51

Pé ha scritto:Ciao a tutti,io sono Giuseppe e ...stavo a casa di fronte al pc ,studiando per la tesi ,e mi sono sentito solo e intrappolato nella stanza.

benvenuto! :ciao:

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Ciao

Messaggio da Niobe85 » 22/08/2010, 23:18

tropicsnow ha scritto:[...]




benvenuto! :ciao:
Mi associo, benvenuto a Mailamici! ;)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 22/08/2010, 23:49

benvenuto carissimo di dove sei ?


Messaggio da » 23/08/2010, 9:43

Grazie a tutti per il benvenuto.
Sono di Bari (o meglio della provincia di) :ciao:

Kokoro (BA)

Re: Ciao

Messaggio da Kokoro (BA) » 21/12/2010, 22:11

Pé ha scritto:Ad ogni modo spero di incontrare gente disponibile e amichevole,con cui intavolare belle chiacchierate e magari uscire qualche volta.
Se ti può far piacere, io sono di Terlizzi, magari potremmo essere amici e uscire qualche sera.. ti va? aspetto tue risposte

Kokoro (BA)

Re: Ciao

Messaggio da Kokoro (BA) » 17/01/2011, 14:25

Pé ha scritto:Ciao a tutti,io sono Giuseppe e ...stavo a casa di fronte al pc ,studiando per la tesi ,e mi sono sentito solo e intrappolato nella stanza.
Stasera non esco perché ho litigato con la mia ragazza,e non ho amici con cui uscire.

O meglio,qualche amico lo potrei chiamare. Ma mi sembrerebbe di elemosinare qualcosa. Loro hanno i loro impegni,i loro amici e le loro fidanzate e io sarei di troppo. Forse mi direbbero anche di no.

Non so come,ma nel corso degli anni ho perso quasi tutti i miei contatti e mi sono ritrovato solo. La mia ragazza è il mio orizzonte,e il più delle volte usciamo con delle amiche sue. IL che significa che se non esco non lei,è raro che io esca.

Non ho facebook (credo sia solo un mezzo per farsi gli affari degli altri,piuttosto che un social network) e...davvero,non saprei come fare per conoscere altre persone.

Del resto non lavoro (purtroppo...) e studiando a casa le occasioni per conoscere gente nuova sono rare.

Ad ogni modo spero di incontrare gente disponibile e amichevole,con cui intavolare belle chiacchierate e magari uscire qualche volta.
Vedi che sto ancora ad aspettare una risposta.. purtroppo non posso mandarti un messaggio privato perchè "mi devo far prima conoscere", ma se vuoi, il mio indirizzo email e msn è @@@@@ dove la () è la chiocciola @