Ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
terrina

Ciao

Messaggio da terrina » 20/05/2005, 22:46

Ciaoooo!!!
L'amicizia per me è una cosa molto importante.....l'AMICIZIA,quella vara!
Ho trovato questo sito per caso ma, ne sono felice,sono sicura che qui troverò dei grandi amici!
Rispondetemiiiii vi pregoooooooo :D
Comunque mi presento:mi ????? Terry e sono della provincia di Napoli.
A prestissimo,SPERO :P

Laura


Messaggio da Laura » 13/06/2005, 14:35

Ciao terrinaaaaaa spero tu riesca a trovare cio che cerchi.L'amicia è un bene prezioso e va coltivato giorno per giorno.
Benvenutaaaaaa

Ospite

re: ciao

Messaggio da Ospite » 14/06/2005, 8:35

sto cercando di formare un gruppo, se vuoi aderire scrivi nel club dell'amicizia. Io sono la'.

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51


Messaggio da amary » 17/06/2005, 16:12

Ciao Terry noto cha abbiamo due o tre cose in comune,....non ti dico quali ma mi sa che sono evidenti!! Mi sono appena iscritta e ho visto il tuo ???. Anche a me farebbe piacere allargare la mia cerchia di amici perchè penso che l'amicizia sia sempre un arricchimento, un confronto di cui non si puo fare a meno. !! Meno male va.....questa giornata cominciata sotto strani auspici ( venerdi 17 ) almeno mi ha fatto scoprire questo forum!!Un grosso saluto :P

Tony75


Messaggio da Tony75 » 19/06/2005, 15:20

Un mega saluto BUONA DOMENICA......

valeria.3

Ciao Terry!

Messaggio da valeria.3 » 21/06/2005, 21:12

Ciao Terry,

anche per me l'amicizia è importantissima...anche troppo!
Ti auguro di trovarti bene qui! Io sono iscritta da qualche settimana, ci sono molte persone e sto ancora sondando il terreno, ma mi piace molto lo spirito che c'è qui, non ci sono folli o maniaci (almeno x adesso !!! :D ), ma persone che desiderano rapporti autentici. Certo, non è facile capire subito se c'è sintonia o no!
Sei di Napoli città o fuori? Nella seconda settimana di luglio sarò a Gaeta, mi piacerebbe incontrare nuovi amici tra Roma e Napoli (io sono di Piacenza).
Spero di sentirti presto!
CIAOOO :)

stupisciti

Re: Ciao

Messaggio da stupisciti » 22/06/2005, 19:06

terrina ha scritto:Ciaoooo!!!
L'amicizia per me è una cosa molto importante.....l'AMICIZIA,quella vara!
Ho trovato questo sito per caso ma, ne sono felice,sono sicura che qui troverò dei grandi amici!
Rispondetemiiiii vi pregoooooooo :D
Comunque mi presento:mi ????? Terry e sono della provincia di Napoli.
A prestissimo,SPERO :P
Ciaooo...t rispondo io...ehehhe :D
anch'io ?? alla ricerca d vera amicizia...abito a cava de'tirreni...
E' da un pò che sono alla ricerca della pura semplice e rara amicizia... in chat....spero che questa sia la volta giusta anche x me!! :lol:
piacere ??? m chiamo sonia.... :D

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 22/06/2005, 21:28

Ciao Terrina, io sono iscritto da ieri come potrai vedere.. saluta Napoli, io sono di Caserta ma vivo a Roma :(

Ciaooooooooooooo

Ospite


Messaggio da Ospite » 22/06/2005, 22:30

Eh eh ma qui ci sono molti campani...........mi aggiungo anche io dalla meravigliosa Salerno e per ogni evenienza Terry io ci sono. Bacioni :wink:

lacki91

x terry

Messaggio da lacki91 » 31/08/2005, 20:07

ciao terry benvenuta anckio sono nuovo qua se vuoi fare amicizia puo srivermi. ciao terry salutami napoli.

Bianca


Messaggio da Bianca » 31/08/2005, 20:27

Carissima Terry, ti assicuro che sei nel posto giusto, l´amicizia e´ la cosa piu bella e piu grande che Dio avrebbe mai potuto creare!!!!! io sono molto fortunata in questo.. :rolleyes: e ne vado fiera, perche l´amicizia e´ un dono prezioso! ma solo per chi la sa coltivare apprezzare e rispettare ;)

pippinazzo011


Messaggio da pippinazzo011 » 31/08/2005, 20:41

Bianca e lacki91, ma avete letto il post di terrina che risale al 20 maggio scorso?
Ciao! :)))

terrina

Re: x terry

Messaggio da terrina » 03/09/2005, 13:10

ciao,benvenuto a te! come ti kiami,di dove sei?certo ?? mi fa piacere scriverti!! a presto...terry

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: x terry

Messaggio da Massimo » 03/09/2005, 17:15

terrina ha scritto:ciao,benvenuto a te! come ti kiami,di dove sei?certo ?? mi fa piacere scriverti!! a presto...terry
t' ho garda guarda un' altra campana :happyman: forza che piu siamo meglio e ciao terrina
......Snake....

terrina

Re: x terry

Messaggio da terrina » 04/09/2005, 17:41

uauuu,stiamo diventando davvero tanti :-)
ciao,benvenuto!!!