Piacere di conoscervi...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
alvin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 agosto 2010
Età: 42

Piacere di conoscervi...

Messaggio da alvin » 17/08/2010, 20:51

Mi chiamo Alberto, ho 28 anni e sono della provincia di Brescia.
Mi sono iscritto per scambiare due chiacchiere, confrontarmi, conoscere e se possibile fare amicizia con altre persone.
Ho da poco internet e scrivere su un forum è un'esperienza nuova che mi andava di provare.
Ho varie passioni tra cui la musica e il calcio.
Un saluto a tutti :D

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: Piacere di conoscervi...

Messaggio da dies irae » 17/08/2010, 20:59

alvin ha scritto: Ho da poco internet e scrivere su un forum è un'esperienza nuova che mi andava di provare.

ti è andata bene, io ebbi il mio esordio in un forum dove si faceva continuamente cagnara, fu un pò traumatico :)))

scherzi a parte benvenuto, una delle maggiori potenzialità di internet per me è proprio la possibilità di potere confrontare sè stessi e le proprie idee con un panorama talmente vasto e variegato di persone, da essere impensabile altrimenti

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 17/08/2010, 21:44

ti troverai benissimo 8)

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Piacere di conoscervi...

Messaggio da Niobe85 » 17/08/2010, 22:45

alvin ha scritto:Mi chiamo Alberto, ho 28 anni e sono della provincia di Brescia.
Mi sono iscritto per scambiare due chiacchiere, confrontarmi, conoscere e se possibile fare amicizia con altre persone.
Ho da poco internet e scrivere su un forum è un'esperienza nuova che mi andava di provare.
Ho varie passioni tra cui la musica e il calcio.
Un saluto a tutti :D
Benvenuto Alberto, questo è un buon punto di partenza per esplorare il web e confrontarsi con gli altri ;)
Buona permanenza :D
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

alvin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 agosto 2010
Età: 42


Messaggio da alvin » 18/08/2010, 18:45

Grazie ragazzi, grazie a tutti per l'accoglienza :)