ed eccomi qui

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Jupiter

ed eccomi qui

Messaggio da Jupiter » 20/05/2005, 11:03

ringrazio, prima di tutto lo staff di questo bel forum, per avermi accolto e per portare avanti una così bella comunità...
ora passiamo a me.....mi chiamo Luca, 34enne di belle speranze :D vivo e lavoro a bari, viaggio spesso sia per lavoro che per diletto, le mie mete preferite sono le città italiane, grandi o piccole :D poco importa, l'importante e che ci sia un buon ristorante e la compagnia giusta.
le mie passioni, una su tutte il mare.....poi ci sarebbe l'inter, che ormai più che passione è diventata una missione :roll:
cosa voglio fare da grande, bè tutto quello che vorrebbero fare quelli della mia generazione, l'astronauta, il pirata, fonzie :D:D:D....
ora vi saluto e spero di conoscervi numerosi :D
alla prossima........

rosamaria

Ciao ariete

Messaggio da rosamaria » 22/06/2005, 20:57

Ciao Luca,

Sono Rosa, anche io sono ariete e amo tanto il nostro segno, siamo gente carina, non e vero??. Sono 33anni ed abito a Costa Rica. Anche io amo le cittá italiane ed il mare. Da molti anni ho una passione per l'Italia, ho studiato un po la lingua e grazie a Dio, in marzo finalmente sono andata lá per vacanze... E stata la esperieza piú meravigliosa della mia vita... Dopo questo e di conoscere la gentilezza degli italiani che mi hanno aiutato tanto nel viaggio, ho cercato un luogo per fare amici italiani, ed ho trovato questo bellisimo forum... Sono molto felice perche penso che la prossima volta che sia lá, avró tanti amici!!

Penso che sei beato, per avere un lavoro che dove viaggi spesso... Anche io vorrei un lavoro cosí... Ma adesso solo posso viaggiare per la internet :?

Saluti,

Rosa

Alizee


Messaggio da Alizee » 23/06/2005, 17:24

Ciao Luca, ben arrivato anche a te!! 8)

stupisciti


Messaggio da stupisciti » 23/06/2005, 21:13

:D :D :D
Anch'io ?? nuova...ma anche se è poco tempo ti assicuro che ci ?? talmente tante persone carine e disponibili in questo forum...che t troverai subito a tuo agio!! :P
Benvenuto fra noi!! :wink:
Sonia